wolwin Inviata 5 Giugno 2014 Segnala Inviata 5 Giugno 2014 ciao a tutti!!! Seguo il forum da una marea di tempo e da accanito giocatore di D&D ho pensato che fosse ora di presentarmi. lo ammetto... dopo tanto tempo che cerco informazioni su questo forum volevo cominciare a chiedere direttamente a tutti voi e mi sembrava da maleducato farlo senza prima presentarmi. comunque sia ci tengo a dirvi qualcosa di me! come ho detto sono un accanito giocatore di d&d, non riesco a farne a meno, passo i pomeriggi a pensare build a creare personaggi e sbavare pensando a cosa potrebbe capitarmi nella prossima sessione. tra le altre cose guardo anime e gioco a una marea di videogiochi, sembrerò una persona comune, ma no! non leggo manga.... si forse neanche questo mi rende particolare... comunque ringrazio tutti gli iscritti al forum per i consigli che danno ogni giorno e spero di riceverne anche io di utili! (ho gia intenzione di tartassarvi a breve )
Aranor Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Benvenuto "alla luce del sole" dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.