Vai al contenuto

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Nestmind

Messaggio consigliato

• Risposte 598
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Nestimnd:

Allora edito il mio post creando dei nomi falsi anche per gli altri.

Non ve la prendete se non saranno di vostro gradimento, mi sono ispirato dai personaggi di miei vecchi compagni di gioco! :P

@Von:

Ho visto solo ORA (dal pc fisso) che quello che hai scritto era in spoiler per Xylice.

Da tapatalchio me l'ha fatto vedere per esteso, non volevo fare metagame v.v

Questa domanda comunque avevo intenzione di farla!

Inviato

se hai già editato darione fa niente, se hai già fatto pazianeza, non serviva.

appunto perchè lucertoloidi e thiefling non sono poi così rari in città non penso che si imprimerebbero così tanto nella memoria di qualcuno da essere ricordati a lungo XD

e akki, la cameriera tettona è una sola, a meno che non ti riferisci alle sue gemelle XD

Inviato

Maa a proposito di "cameriere"...com'è l'elfuzza che si trastulla col mio braccio? :D

Giusto per capire quanto potrei essere interessato da 1 a 10 :P

Inviato

Maa a proposito di "cameriere"...com'è l'elfuzza che si trastulla col mio braccio? :D

Giusto per capire quanto potrei essere interessato da 1 a 10 :P

Stai buono tu, prima i punti esperienza e dopo la ricompensa :D

Inviato

è bonazza, molto.

magra, con almeno una quarta di tette e con i suddetti piercing con le catenelle ai capezzoli, e lunghi capelli biondi che coprono di poco il suo sedere.

a, ricordo il tanga monofilamento, da cui si intravede tutto il sotto dal davanti.

diciamo che è fatta apposta per far sbavare chiunque, facendo scatenare gli ormoni di chiunque

Inviato

Ragazzi volevo dirvi che sono un po' impegnato in questo periodo e forse, per un po' di tempo, non riuscirò a postare(come ora).

Durante i combattimenti o altre scene importanti cercherò di inviare al master le mie azioni per messaggio privato, per ora proseguite anche senza di me.

Inviato

Master ma il divieto di teletrasporto vale nel senso che non posso teletrasportarmi al di fuori dell'arena ? Posso comunque fare un balzo di 3m come consentito dalla mia abilità speciale oppure usare Benign Transposition per scambiare di posto 2 alleati vero? :D

Su, non mi uccidere il pg subito :D

Inviato

no, ovviamente vale solo per uscire dall'arena, finchè te ne stai allì'interno dell'arena sei a posto.

era un'avvertimento, per via del fatto che chi esce dall'arena si ritrova nel piano del fuoco senza protezioni, il che di solito equivale e incenerimento istantaneo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...