Nestmind Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 scusate se sono stato un pò lento in questi giorni ad aggiornare, ma sono impegnato con l'università e con la creazione delle schede dei partecipanti, quindi....abbiate un minimo di pazienza. dalla prossima però iniziamo, quindi preparatevi
Loki86 Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Visto la portata del torneo a cui dobbiamo partecipare (in un altro piano dimensionale, con spettatori di quella portata), mi sa che ci siamo cacciati proprio in un bel pasticcio!! Povero il mio insicuro e pauroso Akki Pikki!!
Dalduwath Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Visto la portata del torneo a cui dobbiamo partecipare (in un altro piano dimensionale, con spettatori di quella portata), mi sa che ci siamo cacciati proprio in un bel pasticcio!! Povero il mio insicuro e pauroso Akki Pikki!! Siamo decisamente tutti morti A meno che il master non ci dia così, di regalo, una decina di livelli ... coff coff *tossisce
Loki86 Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Siamo un po come la Pinco Pallino Joe a questo torneo.. Abbiamo solo bisogno del nostro Patches O'Houlihan
Nestmind Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 è quello sulla sedia a rotelle che li allena giusto? Be...no, nient elivelli gratis, ma FOOOOOrse, potreste trovare comuqnue una specie di aiuto...
Von Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 chi vivrà vedrà! XD Comunque io non ho molto da aggiungere...aspetto il nostro turno osservando gli scontri
Loki86 Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Ci siamo bloccati??? Dai.. che Akki deve fare il **** a Grugon!!! Come si capisce bene dal mio ultimo post, è lì che scalpita!!
Nestmind Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 non ci siamo bloccati, anzi, vi stavo per avvisare che domani posto, quindi preparatevi. è un incubo fare così tante schede png
Nestmind Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 in parte dipende da voi...è un torneo a eliminazione (fisica) diretta. ovviamente non vi dico QUANTI incontri sarebbero previsti per voi...
Dalduwath Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Master ma quelle sarebbero le nostre iniziative? Perché se si mi torna strano, visto che io ho un bonus di +7 all'iniziativa
Von Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 XD...io invece mi sa che son stato sfigato e basta.. Comunque che cosa succede se ci arrendiamo al primo scontro?..ahahahhaha
Nestmind Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 +7? oh cavolo, ho letto male XD allora sei a 9, correggo subito.
Loki86 Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Ma il drago è di taglia enorme?? è giusta la mappa?? Non è proprio un draghetto cucciolo allora direi... mmm... Mi sa che siamo tutti morti!!
Nestmind Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 enoprme? no, è grande... aspetta un attimo *contolla la mappa* *controlla la scheda* opporca, ho sbagliato a contare la taglia XD i quadretti sono 1.5 metri, non uno solo XD lo riduco di un quadretto or ora
Loki86 Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Ah ooook!! Mi hai fatto spaventare!! Eheh
Dalduwath Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 Io stavo aspettando la risposta di Von visto che sono ultimo in iniziativa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Loki86 Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 Idem io.. Sto aspettando il mio turno...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.