Vai al contenuto

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Nestmind

Messaggio consigliato

Inviato

Master, come azione di reazione (ho risparmiato appositamente la mia azione veloce) in risposta all'attacco mi teletrasporto di 3m a destra. Questa capacità speciale la posso usare 4 volte al giorno...quindi niente danno :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Risposte 598
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Maa mr conoscenze vedi un po perché i miei colpi non fanno un tubo...

Essendo di taglia grande è almeno adulto quindi credo che abbia riduzione del danno 5/magia ... il che implica che tirando tu 1d8+1 hai sempre fatto sul dado 4 o meno :D

Aspetto una smentita del master, visto che questa informazione la dovrei conoscere :D

Comunque adesso ci provo a parlare e vediamo se si calma prima che ci faccia male :D

Inviato

No von, semplicemente non hai superato la CA del drago.

Visto che non ha abbastabza destrezza da poterti schivare semplicemente non hai superato la sua armatura naturale.

Il fatto che le descriva come adamantine é perche non riesci manco a scalfirle

Inviato

Master, come azione di reazione (ho risparmiato appositamente la mia azione veloce) in risposta all'attacco mi teletrasporto di 3m a destra. Questa capacità speciale la posso usare 4 volte al giorno...quindi niente danno :P

ora modifico, ma la prossima volta avvisami che fai una strategia simile, sennò non modifico il mio messaggio

Inviato

Ero convinto di averlo messo nella scheda ma restiamo sul fatto che ogni volta che mi attaccano uso la mia azione per fuggire all'assalto così non ci confondiamo più. Ovviamente è una volta per turno :)

Inviato

von, cancella il tuo messaggio, o salvalo per dopo, quando anche gli altri avranno postato.

apposta perchè sei l'ultimo, e la tua carica già adesso travolgerebbe quoril devi aspettare, perchè magari quoril voleva restare fermo per fare qualcosa, e tu lo costringi a muoverti.

morion ha solo ruolato il suo teletrasporto, glielo concedo perchè agisce come risposta alla carica del drago

Inviato

Zio canaglia!

atterrato da 24 danni con una sola zampata? O.o

cheddolooooooooreeee!!!

una zampata ha fatto critico, e il colpo d'ala ha colpito in pieno, 23 danni tondi tondi...sei a 1 pf se ho fatto i conti giusti XD

Inviato

Ragazzi abbiamo un problema :D ho riletto ora tutto ed il nome del drago pronunciato dal mago è lo stesso dell'amico di saliman che ci siamo impegnati a salvare xD

Inviato

Ottimo! Almeno non dobbiamo impegnarci a trovarlo

Però non dirgli in draconico che siamo venuti per conto di Saliman

Sai com'è! qualcuno tra gli spettatori potrebbe tranquillamente capirti XD

Inviato

Ragazzi abbiamo un problema :D ho riletto ora tutto ed il nome del drago pronunciato dal mago è lo stesso dell'amico di saliman che ci siamo impegnati a salvare xD

wow, c'è solo voluto un suggerimento del Dm per farvelo notare u.u

ragazzi, mi deludete...dovreste avere una memoria migliore XD

ps, so perfettamente che sono un bast... con i controfiocchi XP

pps, domani parto per 4 giorni, vado dalla mia fidanzata (mentre il padre non c'è :cool:) quindi potrei non rispondere afatto a seconda di come vanno le cose...in ogni caso voi postate pure, al limite mi arrangio io

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...