Vai al contenuto

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Nestmind

Messaggio consigliato

Inviato

Eh.. Il problema dei PbF è che procedono moto lentamente... Questo Kurlokon ci era stato detto di recuperarlo che era il 4 agosto ed ero in vacanza... Intorno al 20 Ottobre è difficile ricordarsi di un nome che è stato citato una sola volta due mesi e mezzo prima.. :D

P.s. Tra l'altro mi sono reso conto che pure io parlo draconico.. Aiuto Morion a convincere il drago a non combatterci più! :D

• Risposte 598
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ragazzi, comunque Xylice non conosce il dragonico, quindi in questo momento penserà che voi stiate insultando il drago e continuerà ad attaccarlo xDD

Inviato

Scusate ragazzi ma non sono nemmeno in italia, quindi ho qualche problema a postare..

Comunque ora posto, ma per i dati tecnici non avendo la scheda del pg bisogna vedere i post precedenti

Inviato

capisco l'aspettarlo, ma non posso bloccarvi tutti per giorni.

Gli ho comunque lasciato in spoiler che NON è morto, non lo avrei ucciso comunque, sarebbe stato ingiusto.

Inviato

@DM: ti ricordo che io mi ero preparato un'azione. Se il drago continuava ad attaccare gli tiravo altre due frecce. Direi che ha attaccato :D

Comunque.. Ho perso un po il conto dell'iniziativa.. Non è che potresti riscrivercela e dirci chi tocca adesso?

Inviato

sono a -1...yeah!

Se muoio ci sono possibilità di rientro?XD

ps: Master hai fatto benissimo a muovere il mio pg...e mi scuso ancora per l'assenza

Inviato

sono a -1...yeah!

Se muoio ci sono possibilità di rientro?XD

ps: Master hai fatto benissimo a muovere il mio pg...e mi scuso ancora per l'assenza

Non a breve, dovresti farti un nuovo pg per il dopo torneo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...