Loki86 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Eh.. Il problema dei PbF è che procedono moto lentamente... Questo Kurlokon ci era stato detto di recuperarlo che era il 4 agosto ed ero in vacanza... Intorno al 20 Ottobre è difficile ricordarsi di un nome che è stato citato una sola volta due mesi e mezzo prima.. P.s. Tra l'altro mi sono reso conto che pure io parlo draconico.. Aiuto Morion a convincere il drago a non combatterci più!
Nestmind Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 temo avrete bisogno di MOOOOOLTA diplomazia per riuscire anche solo a convincerlo a non attaccarvi, soprattutto visto che voi lo state malmenando per bene...
Caius Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 ragazzi, comunque Xylice non conosce il dragonico, quindi in questo momento penserà che voi stiate insultando il drago e continuerà ad attaccarlo xDD
Von Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Anche kearn non lo conosce, ma tanto non fa molta differenza XD
Nestmind Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Ok, allora tocca alla nostra bella chiarica e poi al paladibo e quindi a kearn, poi a me, morion, akki
Nestmind Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Ragazzi, peró non restiamo cosi tanto senza rispondere, se non potete riapondere avviaatemi che al limite vi muovo io
Dalduwath Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 In realtà no, tocca a Kearn xD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Von Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Scusate ragazzi ma non sono nemmeno in italia, quindi ho qualche problema a postare.. Comunque ora posto, ma per i dati tecnici non avendo la scheda del pg bisogna vedere i post precedenti
Nestmind Inviato 1 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2014 visto che von non riesce a postare muovo io il suo pg stavolta. tocca a dalduwhat dopo
Nestmind Inviato 1 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2014 capisco l'aspettarlo, ma non posso bloccarvi tutti per giorni. Gli ho comunque lasciato in spoiler che NON è morto, non lo avrei ucciso comunque, sarebbe stato ingiusto.
Loki86 Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 @DM: ti ricordo che io mi ero preparato un'azione. Se il drago continuava ad attaccare gli tiravo altre due frecce. Direi che ha attaccato Comunque.. Ho perso un po il conto dell'iniziativa.. Non è che potresti riscrivercela e dirci chi tocca adesso?
Nestmind Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Uh, scusa akki, modifico subito Adesso tocca a morion, poi te, xylice, quoril, e kearn
Von Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 sono a -1...yeah! Se muoio ci sono possibilità di rientro?XD ps: Master hai fatto benissimo a muovere il mio pg...e mi scuso ancora per l'assenza
Dalduwath Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Posto stasera appena torno a casa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nestmind Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 sono a -1...yeah! Se muoio ci sono possibilità di rientro?XD ps: Master hai fatto benissimo a muovere il mio pg...e mi scuso ancora per l'assenza Non a breve, dovresti farti un nuovo pg per il dopo torneo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.