Von Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Capisco...beh allora incrocio doppiamente le dita sperando in buoni tiri percentuale o che lo scontro finisca prima di 9 round
Caius Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Capisco...beh allora incrocio doppiamente le dita sperando in buoni tiri percentuale o che lo scontro finisca prima di 9 round Bhé di certo la chierica del gruppo non è che rimane a guardare mentre muori xD, Xylice proverò a curarti appena sarà il suo turno.
Dalduwath Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Dovevo specificarlo che non stavo urlando a sguarciagola eh ... ? -.-' alla faccia dell'udito fine, non era una grande arena? -.-'''' Edit: maledetto forum e maledetto il mio italiano, ma non sto polemizzando volevo metterlo in chiaro
Nestmind Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Dovevo specificarlo che non stavo urlando a sguarciagola eh ... ? -.-' alla faccia dell'udito fine, non era una grande arena? -.-'''' Edit: maledetto forum e maledetto il mio italiano, ma non sto polemizzando volevo metterlo in chiaro bè, avete quelle specie di droni che vi ronzano attorno, riprendendo ogni vostra mossa per il pubblico "a casa" quindi non era facile stare nascosti....e poi cercavo un motivo per far comparire krarth da un pezzo, lo ammetto. ah, ho domenticato di scriverlo, ma mentre gli altri parlavano ho considerato che xylice abbia usato una ccarica della bacchetta per curare kearn, che torna a 7 PF
Dalduwath Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 E sia, che il grande drago rosso ci regali cubi di px allora (perché lui si che ci vuole bene xD) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Loki86 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Ma siamo sicuri che non volevi farci giocare una campagna ai livelli epici??
Darione Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 'rcazzozza che crepa! [Edit]: per Nestmind, la bacchetta salvo bazze particolari si usa a contatto, quindi o Xylice è andata in faccia al drago o non l'ha curato.
Nestmind Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 uh, vero, allora kearn è ancora mezzo morto. tocca proprio a xilice a proposito
Caius Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Non lo so' se li state ancora calcolando ma ricordatevi che avete un bonus di +1 ai t.p. per colpire e ai t.s. contro paura dato da benedizione. Inoltre Quoril ha un bonus di +2 alla CA garantitogli da scudo della fede. Mentre il drago, per via della borsa dell'impedimento, ha una penalità di -2 ai t.p.c. e -4 alla destrezza(con conseguente abbassamento della CA).
Nestmind Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2014 no, ha superato il TS e sì, li stanno contando i tuoi bonus
Darione Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Piccolo breve appunto...mi ero imposto le mani, quindi ero a 13 pf. Btw grazie!
Nestmind Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2014 ok, quindi sei a -3 qomunque ricorda che la prossima volta che fai l'oggettiva furbata di assaltare qualcuno tipo un drago, con così pochi PF, niente gentilezze. e vale per tutti
Loki86 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Ora, non vorrei essere polemico, anche perchè la questione non riguarda direttamente il mio pg, però... voglio dire... "l'oggettiva furbata di assaltare qualcuno tipo un drago"... Sei tu DM che ci hai scaraventati in un'arena chiusa, dalla quale non si può fuggire, col suddetto drago di GS ben superiore al nostro livello.. Stiamo provando a non combattere con la diplomazia, ma se lui continua ad attaccarci cosa può fare il PG di Darione se non attaccarlo a sua volta?? Stare lì a prendersele e basta?? Non è che siamo stati proprio noi che ce lo siamo andati a cercare. Anzi.. Il mio PG, dopo aver parlato con Saliman, quante volte ha consigliato di lasciar perdere tutta questa faccenda?
Von Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Il commento sull'azione del pg di Darione non lo trovo molto giusto, dato che il mio pg attualmente ha 10 PF, o una cosa del genere. Secondo la stessa logica non avrei mai dovuto provare ad attaccare il drago, nemmeno una volte dall'inizio dell'incontro.. Comunque imho il problema è stato solo uno: la mia perdita di livelli e tutto quanto. Un GS5 contro un gruppo di 3° è una sfida sicuramente difficile e mortale, ma superabile soprattutto visto che i pg dovevano essere 5. Secondo me siamo stati semplicemente un po' sfortnati e, soprattutto nel mio caso, avventati....il che ha portato alla situazione attuale. Nulla di grave, imprevisti che posso no succedere
Darione Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Beh, se devo morire è giusto che sia così ma non perchè son tornato ad attaccare il drago. In questa azione non c'era molta alternativa: Le frecce di Akki fanno il giusto e Kearn è a terra. A combattere c'è rimasto solo Morion, a supporto Xylice e ci sono io a 1/3 dei pf. Per me non ho fatto una mossa "ruolisticamente" sbagliata, tant'è che con un critico sarei morto anche a full vita. Ci siamo infilati in una situazione più grande di noi e per quanto la nostra vita non sembra molto lunga come gioco ci sta. Questa avventura mi sta piacendo.
Von Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Questa avventura mi sta piacendo. Condivido...e spero di scamparla in qualche modoXD Alla fine basta che ne rimanga anche solo uno in vita e gli altri sopra il -10 che siamo salvi
Nestmind Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Sono contento che l'avventura vi stia piacendo, sto cercando di farla molto diversa dalle avventure solite. E il mio commento su darione non era da intendere come una offesa, ma una semplice opinione, io mi sarei curato di più prima di attaccare. E fatevelo dire, state andando anche meglio del previsto, e le ricompense se soppravvivrete saranno...sugose.
Dalduwath Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Beh, se devo morire è giusto che sia così ma non perchè son tornato ad attaccare il drago. In questa azione non c'era molta alternativa: Le frecce di Akki fanno il giusto e Kearn è a terra. A combattere c'è rimasto solo Morion, a supporto Xylice e ci sono io a 1/3 dei pf. Per me non ho fatto una mossa "ruolisticamente" sbagliata, tant'è che con un critico sarei morto anche a full vita. Ci siamo infilati in una situazione più grande di noi e per quanto la nostra vita non sembra molto lunga come gioco ci sta. Questa avventura mi sta piacendo. Ruolisticamente parlando sono d'accordo con te, il Master intendeva solo dire (come sotto) che prima potevi curarti di più ma vabbé, è andata così. Ci siamo ancora io, Xylice ed Akki a pieni pf ed il drago dovrebbe essere ormai quasi morto...io ho ancora un teletrasporto e se non lo sconfiggiamo prima mi vedrete ben presto sanguinante accanto a voi Quoto il resto del gruppo, l'avventura mi sta divertendo moltissimo
Darione Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Sostenete che potevo curarmi ancora ma...come?!? Xylice mi ha fatto rinvenire -> Mi sono scaricato tutta l'imposizione delle mani->Xylice è andata (giustamente) a curare Kearn Non avevo altre risorse per curarmi. p.s.: non sono polemico ne scocciato, è solamente pourpalrer.
Dalduwath Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Sostenete che potevo curarmi ancora ma...come?!? Xylice mi ha fatto rinvenire -> Mi sono scaricato tutta l'imposizione delle mani->Xylice è andata (giustamente) a curare Kearn Non avevo altre risorse per curarmi. p.s.: non sono polemico ne scocciato, è solamente pourpalrer. No io sostengo che hai fatto bene così, stavo solo spiegando cosa intendeva il DM Al massimo potevi aspettare che Xylice usasse un'altra carica di bacchetta ma poi è andato giù Kearn e quindi nulla... Azz, ma io ho una healing belt...adesso vengo io a tirarvi su
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.