Vai al contenuto

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Nestmind

Messaggio consigliato

Inviato

Beh allora vado in ira e carico!:D

Carico quello che mi sembra più vulnerabile/meno armato...se non ce n'è uno attacco quello tutto a destra.

• Risposte 598
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok, piu tardi riapondo seriamwnte

Ah, ho messo le mani sul libro delle fosche tenebre, e intebdo usarlo insieme agli eroi dell'orrord molto presto....tremate gente

Aspetta che arrivi almeno a Mago 5 su :P

Inviato

sì, tranquillo, non dovrete certo affrontare subito la succube tentatrice e i suoi spettri possessori.

prima ci sono i dinosauri immondi e i giganti mangiauomini.

il chierico di demogorgon incestuoso e necrofilo lo tengo per il livello 10 u.u

Inviato

sì, tranquillo, non dovrete certo affrontare subito la succube tentatrice e i suoi spettri possessori.

prima ci sono i dinosauri immondi e i giganti mangiauomini.

il chierico di demogorgon incestuoso e necrofilo lo tengo per il livello 10 u.u

Quindi cubi di px in arrivo u.u

Inviato

Ehi Dalduwath, puoi per caso dirmi, se ti va(magari in chat privata), qual'è l'incantesimo/talento o altro che permette al tuo p.g. di teletrasportarsi prima di ricevere un attacco? Sono ignorante in materia e te lo chiedo perché stavo iniziando a costruire un personaggio per una campagna e volevo renderlo in grado di usare quest'"abilità" che mi piace molto, sempre se non ti dispiace.

Inviato

Ehi Dalduwath, puoi per caso dirmi, se ti va(magari in chat privata), qual'è l'incantesimo/talento o altro che permette al tuo p.g. di teletrasportarsi prima di ricevere un attacco? Sono ignorante in materia e te lo chiedo perché stavo iniziando a costruire un personaggio per una campagna e volevo renderlo in grado di usare quest'"abilità" che mi piace molto, sempre se non ti dispiace.

Ma figurati, nulla di segreto :-)

E' la variante del Mago chiamata Immediate Magic del Manuale del Giocatore 2. Funziona così: tu rinunci al famiglio e ti specializzi in una scuola. Nel caso specifico, per poterti teletrasportare, devi specializzarti in Evocazione (Conjuration) e per un numero di volte al giorno pari al tuo bonus di INT puoi fare una reazione (rinunciando alla tua prossima azione veloce) per svanire nel nulla prima di essere colpito :)

Inviato

Nest, penso che in qualche modo triggeri la mia azione preparata: "Se qualcuno entra nella mia area minacciata lo attacco"

Il nano aumentando di taglia (e stando alla mappa) è entrato nella mia area di minaccia.

Inviato

hummm....teoricamente sì, ma lui non si è propriamente mosso, quindi non so bene se conta, ma propendo per il no.

se poi è sbagliato no problem, ti faccio fare il tiro

Inviato

Ricordo a tutti che un bersaglio accecato ha:

-2 alla CA

perde il bonus di Dex (se positivo)

si muove a metà velocità

-4 alle prova di For/Dex (quindi anche per la Lotta)

ha il 50% di mancare l'avversario

E tutto questo per ben 3 round sia sul Durgear che su uno Yuan-ti ... nb: polvere luccicante non concede RI :)

Asfaltiamoli :D

PS: master, nonostante questi malus Xylice non riesce a colpire?

Inviato

-2 alla CA

si muove a metà velocità

E tutto questo per ben 3 round sia sul Durgear che su uno Yuan-ti ... nb: polvere luccicante non concede RI :)

Infatti me lo stavo chiedendo pure io xD

Inviato

-2 alla CA

si muove a metà velocità

ha tirato un 2 secco.

comunque, scusate se non rispondo come dovrei ma....ho perso la chiavetta con tutti i dati dello scontro sopra XD

ma conto di trovarla per stasera

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...