Von Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Beh allora vado in ira e carico! Carico quello che mi sembra più vulnerabile/meno armato...se non ce n'è uno attacco quello tutto a destra.
Nestmind Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Ok, piu tardi riapondo seriamwnte Ah, ho messo le mani sul libro delle fosche tenebre, e intebdo usarlo insieme agli eroi dell'orrord molto presto....tremate gente
Dalduwath Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Ok, piu tardi riapondo seriamwnte Ah, ho messo le mani sul libro delle fosche tenebre, e intebdo usarlo insieme agli eroi dell'orrord molto presto....tremate gente Aspetta che arrivi almeno a Mago 5 su
Nestmind Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 sì, tranquillo, non dovrete certo affrontare subito la succube tentatrice e i suoi spettri possessori. prima ci sono i dinosauri immondi e i giganti mangiauomini. il chierico di demogorgon incestuoso e necrofilo lo tengo per il livello 10 u.u
Dalduwath Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 sì, tranquillo, non dovrete certo affrontare subito la succube tentatrice e i suoi spettri possessori. prima ci sono i dinosauri immondi e i giganti mangiauomini. il chierico di demogorgon incestuoso e necrofilo lo tengo per il livello 10 u.u Quindi cubi di px in arrivo u.u
Caius Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Ehi Dalduwath, puoi per caso dirmi, se ti va(magari in chat privata), qual'è l'incantesimo/talento o altro che permette al tuo p.g. di teletrasportarsi prima di ricevere un attacco? Sono ignorante in materia e te lo chiedo perché stavo iniziando a costruire un personaggio per una campagna e volevo renderlo in grado di usare quest'"abilità" che mi piace molto, sempre se non ti dispiace.
Dalduwath Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Ehi Dalduwath, puoi per caso dirmi, se ti va(magari in chat privata), qual'è l'incantesimo/talento o altro che permette al tuo p.g. di teletrasportarsi prima di ricevere un attacco? Sono ignorante in materia e te lo chiedo perché stavo iniziando a costruire un personaggio per una campagna e volevo renderlo in grado di usare quest'"abilità" che mi piace molto, sempre se non ti dispiace. Ma figurati, nulla di segreto E' la variante del Mago chiamata Immediate Magic del Manuale del Giocatore 2. Funziona così: tu rinunci al famiglio e ti specializzi in una scuola. Nel caso specifico, per poterti teletrasportare, devi specializzarti in Evocazione (Conjuration) e per un numero di volte al giorno pari al tuo bonus di INT puoi fare una reazione (rinunciando alla tua prossima azione veloce) per svanire nel nulla prima di essere colpito
Darione Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Nest, penso che in qualche modo triggeri la mia azione preparata: "Se qualcuno entra nella mia area minacciata lo attacco" Il nano aumentando di taglia (e stando alla mappa) è entrato nella mia area di minaccia.
Nestmind Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 hummm....teoricamente sì, ma lui non si è propriamente mosso, quindi non so bene se conta, ma propendo per il no. se poi è sbagliato no problem, ti faccio fare il tiro
Dalduwath Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Ricordo a tutti che un bersaglio accecato ha: -2 alla CA perde il bonus di Dex (se positivo) si muove a metà velocità -4 alle prova di For/Dex (quindi anche per la Lotta) ha il 50% di mancare l'avversario E tutto questo per ben 3 round sia sul Durgear che su uno Yuan-ti ... nb: polvere luccicante non concede RI Asfaltiamoli PS: master, nonostante questi malus Xylice non riesce a colpire?
Caius Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Ricordo a tutti che un bersaglio accecato ha: -2 alla CA perde il bonus di Dex (se positivo) si muove a metà velocità -4 alle prova di For/Dex (quindi anche per la Lotta) ha il 50% di mancare l'avversario E tutto questo per ben 3 round sia sul Durgear che su uno Yuan-ti ... nb: polvere luccicante non concede RI Asfaltiamoli PS: master, nonostante questi malus Xylice non riesce a colpire? Infatti me lo stavo chiedendo pure io xD
Von Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Seeeee!....muori lurido squamato!XD Kearn dopo questa si sente molto più soddisfatto
Nestmind Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Ricordo a tutti che un bersaglio accecato ha: -2 alla CA perde il bonus di Dex (se positivo) si muove a metà velocità -4 alle prova di For/Dex (quindi anche per la Lotta) ha il 50% di mancare l'avversario E tutto questo per ben 3 round sia sul Durgear che su uno Yuan-ti ... nb: polvere luccicante non concede RI Asfaltiamoli PS: master, nonostante questi malus Xylice non riesce a colpire? ha tirato un 2 secco. comunque, scusate se non rispondo come dovrei ma....ho perso la chiavetta con tutti i dati dello scontro sopra XD ma conto di trovarla per stasera
Dalduwath Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Ripartiamo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nestmind Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Trovata!!! Domani procedo, scuaate se non mi sono fatto sentirw ma ho avuto anche casini in real
Von Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Scusate l'assenza ma purtroppo ho avuto una settimana impegnata e non sono riuscito a postare
Dalduwath Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Nessuna pietà per questi qui !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Von Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Io ne ho già annientati 2...mi ritengo soddisfatto [emoji14]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.