Vai al contenuto

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Nestmind

Messaggio consigliato

• Risposte 598
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

chiedo scusa per la mia assenza ma in questo periodo sono presissimo dai preparativi natalizi per l'arrivo dei parenti, ancora per qualche giorno penso che non riuscirò a risposndere.

prendiamoci una settimana di pausa, intanto vediamo se loki ricompare, altrimenti decidiamo cosa fare con akki

Inviato

chiedo scusa per la mia assenza ma in questo periodo sono presissimo dai preparativi natalizi per l'arrivo dei parenti, ancora per qualche giorno penso che non riuscirò a risposndere.

prendiamoci una settimana di pausa, intanto vediamo se loki ricompare, altrimenti decidiamo cosa fare con akki

Non ti preoccupare, ci risentiamo per gli auguri e dopo Natale andiamo avanti :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, scusate davvero tanto, ma sono stato un bel po preso con problemi lavorativi e con un trasloco negli ultimi mesi e non sono stato più in grado di seguire la campagna. Ho notato che non siete andati avanti molto... Vado a rileggermi i post in arretrato e ci sono pure io!

P.s. Non ricordo bene... Eravamo saliti di livello giusto? Nel caso mi sembra di non aver mai fatto in tempo ad aggiornarla... Fatemi sapere che semmai la aggiorno e la faccio avere al dm.

Inviato

Ok.. Letto tutto ed ecco qua la mia scheda aggiornata.

Spoiler:  

Akki Pikki

Lucertoloide del tramonto velenoso, Ranger 3

N; umanoide piccolo (rettile)

Iniziativa: +6;

Sensi: visione crepuscolare; Ascoltare +4, Osservare +4

Linguaggi: Comune, Draconico

__________________________________________________ ____________________

Modificatore di livello: +1

LEP: +1

PE: 6000

Livello del personaggio: 4

CA: 21, contatto 17, colto alla sprovvista 15; (+6 Destrezza, +1 scudo, +3 armatura naturale, +1 taglia)

Pf: 3d8+6 = 30

Resistenza: /

Tempra: +5; Riflessi: +9; Volontà: +3

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Spazio: 1,5 m; Portata: 1,5 m

Mischia: Pugnale +2 (1d3/19-20 x2) o 2artigli +2 (1d3) o morso +2 (1d3)

Distanza: arco lungo perfetto +11 (+12 entro i 9m) (1d6/+1 x3) 33m incremento git. Oppure: Rete +10 contatto a distanza (+11 entro 3m) (intralcio)

Attacco base: +3; Lotta: -2

Opzioni di attacco: armi naturali: 2 artigli, morso. Considera le bolas e la rete come armi da guerra e non esotiche.

Caratteristiche: For 10 (+0), Des 23 (+6), Cos 14 (+2), Int 10 (+0), Sag 14 (+2), Car 8 (-1)

Qualità speciali: pelle da camaleonte (senza armatura +5 nascondersi); trattenere il fiato (trattengo il fiato per 8round prima di rischiare di annegare); visione crepuscolare.

Talenti:

R: seguire tracce: trovare e seguire tracce con prove di sopravvivenza.

R: tiro rapido: un attacco extra a distanza con stesso bonus di attacco del primo attacco. Entrambi gli attacchi hanno una penalità -2 al TxC.

1°: tiro ravvicinato: +1 TxC e danni entro 9m

1°: tiro preciso: si può tirare a distanza contro nemici in mischia senza penalità -4 al TxC.

3°: schivare: +1CA contro un nemico prescelto

R: Resistenza fisica: +4 prove nuotare per danni non letali, prove costituzione per non smettere di correre, prove costituzione per evitare danni non letali da marce forzate, e per trattenere il fiato, per resistere alla fame e alla seta. +4 tiri salvezza tempra per evitare danni non letali da ambienti caldi o freddi, soffocamento. Può dormire in armatura media.

Difetti: non combattente: -2 mischia

Privilegi di classe: 1° nemico prescelto (animale); seguire tracce, empatia selvatica (prova diplomazia per cambiare atteggiamento di un animale); stile di combattimento (tirare con l’arco [tiro rapido]), resistenza fisica

Abilità:

Nome/Grado/caratteristica/altro/ totale

Addestrare animali: 0/-1/0 = -1

artigianato (fabbricare veleni): 6/0/2 (attrezzi perfetti) = 8

ascoltare: 3/2/0 = 5

cavalcare: 0/6/0 = 6

cercare: 2/0/0 = 2

concentrazione: 0/2/0 = 2

conoscenze (dungeon): 0/0/0 = 0

conoscenze (geografia): 2/0/0 = 2

conoscenze (natura): 2/0/2(sinergia) = 4

equilibrio: 0/6/4(razza) = 10

guarire: 0/2/0 = 2

muoversi silenziosamente: 6/6/0 = 12

nascondersi: 6/6/9(razza e taglia) = 21

nuotare: 0/0/4(razza) = 4

osservare: 3/2/0 = 5

professione: 0/2/0 = 2

saltare: 0/0/4(razza) = 4

scalare: 0/0/0 = 0

sopravvivenza: 6/2/0 = 8

utilizzare corde: 0/6/0 = 6

valutare: 0/0/2(sinergia) = 2

Proprietà: nome/peso/prezzo

Zaino: 1kg; 2mo

Acciarino e Pietra focaia: 1mo

Corda di canapa (10m): 3Kg; 1mo

Giaciglio: 2,5Kg; 1ma

Pugnale: 0,5kg; 2mo

Arco lungo perfetto: 1,5Kg; 375mo

Rete: 3Kg; 20mo

Razioni da viaggio: X8; 5Kg; 5mo

Buckler: 2,5Kg; 15mo

Ampolla vuota: X6; 2ma

Veleno scorpione gigante (1d6forza/1d6forza) CD18 ferimento: X2; 400mo

Veleno drow (privo sensi/p.s. 2d4ore) CD13 ferimento: X4; 300mo

Veleno vespa gigante (1d6dex/1d6dex) CD18 ferimento: X2; 420mo

Pozione cura ferite leggere: X5; 250mo

Arnesi artigiano perfetti: 55mo (+2 prove artigianato)

Faretra delle frecce infinite (Freccie normali infinite, finchè vengono estratte per essere lanciate, altrimenti alla fine finiscono se non ce ne è almeno una.

in pratica, appena si prende un freccia e la si incocca la faretra ne crea una nuova

Se ci si mette dentro una freccia magica però ne genera 2d6 che possono però essere solo lanciate.

se la freccia è di una materiale speciale ne genera 3d6, se è sia magica che di un materiale speciale 1d6)

Guanti della destrezza +2

105 MO

TRATTI RAZZIALI:

- +2 dex; +2 cost; -2 car

- Taglia piccola: +1 CA; +1TxC; -4 lotta; +4 nascondersi

- +4 equilibrio, nuotare, saltare

- +5 nascondersi (senza armatura)

- Armatura naturale +3

- Armi naturali: 2artigli (1d3); morso (1d3)

- Pelle di camaleonte

- Trattenere il fiato

- Visione crepuscolare

- Considerano bolas e reti armi da guerra

- LEP +1

Sono pronto e scusate ancora per l'assenza prolungata!

Inviato

evvai, sei tornato!

ok, allora lascio a te l'onore di ricominciare la campagna, parlando con i tuoi compagni di cosa è successo, intanto finisco i ritocchi alle schede di un paio di persone

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...