Von Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Inoltre credo che il nostro paladino potrebbe aver da ridire XD
Dalduwath Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Più che altro questi sono tutti delle *****, non so se la pietà è una buona scelta ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalduwath Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Ps: master, siamo ancora in ordine di iniziativa oppure chiacchiera libera? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nestmind Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 chiaccherata libera, lui si è arreso
Nestmind Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 chiedo scusa per la mia assenza ma in questo periodo sono presissimo dai preparativi natalizi per l'arrivo dei parenti, ancora per qualche giorno penso che non riuscirò a risposndere. prendiamoci una settimana di pausa, intanto vediamo se loki ricompare, altrimenti decidiamo cosa fare con akki
Dalduwath Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 chiedo scusa per la mia assenza ma in questo periodo sono presissimo dai preparativi natalizi per l'arrivo dei parenti, ancora per qualche giorno penso che non riuscirò a risposndere. prendiamoci una settimana di pausa, intanto vediamo se loki ricompare, altrimenti decidiamo cosa fare con akki Non ti preoccupare, ci risentiamo per gli auguri e dopo Natale andiamo avanti
Von Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Nessun problema Io avverto già invece che dal 27 al 4 sono via, quindi non so quanto riuscirò a postareXD
Dalduwath Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Auguri a tutti pronti e carichi per ricominciare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nestmind Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Bene Allora aspeyto solo un messaggio di conferma da tutti quanti e poi ricomiciamo, va bene?
Dalduwath Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Quindi manca solo Loki all'appello ... qualcuno ha sue notizie?
Nestmind Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 io non ho ricevuto nulla, nessuna notizie, il che è un peccato, mi piaceva il suo pg e come ruolava.
Dalduwath Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Già provo a mandargli un mp anche io per sicurezza dai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nestmind Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 humm...inizio a pensare di prendere i vostri contatti wattsapp nel caso spariate così, almeno potrei trovarvi di sicuro
Nestmind Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 vabbè, iniziamo, poi vedremo se loki si fa sentire, datemi un pò di tempo per rivedere a che punto eravamo
Loki86 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Ciao ragazzi, scusate davvero tanto, ma sono stato un bel po preso con problemi lavorativi e con un trasloco negli ultimi mesi e non sono stato più in grado di seguire la campagna. Ho notato che non siete andati avanti molto... Vado a rileggermi i post in arretrato e ci sono pure io! P.s. Non ricordo bene... Eravamo saliti di livello giusto? Nel caso mi sembra di non aver mai fatto in tempo ad aggiornarla... Fatemi sapere che semmai la aggiorno e la faccio avere al dm.
Loki86 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Ok.. Letto tutto ed ecco qua la mia scheda aggiornata. Spoiler: Akki Pikki Lucertoloide del tramonto velenoso, Ranger 3 N; umanoide piccolo (rettile) Iniziativa: +6; Sensi: visione crepuscolare; Ascoltare +4, Osservare +4 Linguaggi: Comune, Draconico __________________________________________________ ____________________ Modificatore di livello: +1 LEP: +1 PE: 6000 Livello del personaggio: 4 __________________________________________________ ____________________ CA: 21, contatto 17, colto alla sprovvista 15; (+6 Destrezza, +1 scudo, +3 armatura naturale, +1 taglia) Pf: 3d8+6 = 30 Resistenza: / Tempra: +5; Riflessi: +9; Volontà: +3 __________________________________________________ ____________________ Velocità: 9 m (6 quadretti) Spazio: 1,5 m; Portata: 1,5 m Mischia: Pugnale +2 (1d3/19-20 x2) o 2artigli +2 (1d3) o morso +2 (1d3) Distanza: arco lungo perfetto +11 (+12 entro i 9m) (1d6/+1 x3) 33m incremento git. Oppure: Rete +10 contatto a distanza (+11 entro 3m) (intralcio) Attacco base: +3; Lotta: -2 Opzioni di attacco: armi naturali: 2 artigli, morso. Considera le bolas e la rete come armi da guerra e non esotiche. __________________________________________________ ____________________ Caratteristiche: For 10 (+0), Des 23 (+6), Cos 14 (+2), Int 10 (+0), Sag 14 (+2), Car 8 (-1) Qualità speciali: pelle da camaleonte (senza armatura +5 nascondersi); trattenere il fiato (trattengo il fiato per 8round prima di rischiare di annegare); visione crepuscolare. Talenti: R: seguire tracce: trovare e seguire tracce con prove di sopravvivenza. R: tiro rapido: un attacco extra a distanza con stesso bonus di attacco del primo attacco. Entrambi gli attacchi hanno una penalità -2 al TxC. 1°: tiro ravvicinato: +1 TxC e danni entro 9m 1°: tiro preciso: si può tirare a distanza contro nemici in mischia senza penalità -4 al TxC. 3°: schivare: +1CA contro un nemico prescelto R: Resistenza fisica: +4 prove nuotare per danni non letali, prove costituzione per non smettere di correre, prove costituzione per evitare danni non letali da marce forzate, e per trattenere il fiato, per resistere alla fame e alla seta. +4 tiri salvezza tempra per evitare danni non letali da ambienti caldi o freddi, soffocamento. Può dormire in armatura media. Difetti: non combattente: -2 mischia Privilegi di classe: 1° nemico prescelto (animale); seguire tracce, empatia selvatica (prova diplomazia per cambiare atteggiamento di un animale); stile di combattimento (tirare con l’arco [tiro rapido]), resistenza fisica Abilità: Nome/Grado/caratteristica/altro/ totale Addestrare animali: 0/-1/0 = -1 artigianato (fabbricare veleni): 6/0/2 (attrezzi perfetti) = 8 ascoltare: 3/2/0 = 5 cavalcare: 0/6/0 = 6 cercare: 2/0/0 = 2 concentrazione: 0/2/0 = 2 conoscenze (dungeon): 0/0/0 = 0 conoscenze (geografia): 2/0/0 = 2 conoscenze (natura): 2/0/2(sinergia) = 4 equilibrio: 0/6/4(razza) = 10 guarire: 0/2/0 = 2 muoversi silenziosamente: 6/6/0 = 12 nascondersi: 6/6/9(razza e taglia) = 21 nuotare: 0/0/4(razza) = 4 osservare: 3/2/0 = 5 professione: 0/2/0 = 2 saltare: 0/0/4(razza) = 4 scalare: 0/0/0 = 0 sopravvivenza: 6/2/0 = 8 utilizzare corde: 0/6/0 = 6 valutare: 0/0/2(sinergia) = 2 Proprietà: nome/peso/prezzo Zaino: 1kg; 2mo Acciarino e Pietra focaia: 1mo Corda di canapa (10m): 3Kg; 1mo Giaciglio: 2,5Kg; 1ma Pugnale: 0,5kg; 2mo Arco lungo perfetto: 1,5Kg; 375mo Rete: 3Kg; 20mo Razioni da viaggio: X8; 5Kg; 5mo Buckler: 2,5Kg; 15mo Ampolla vuota: X6; 2ma Veleno scorpione gigante (1d6forza/1d6forza) CD18 ferimento: X2; 400mo Veleno drow (privo sensi/p.s. 2d4ore) CD13 ferimento: X4; 300mo Veleno vespa gigante (1d6dex/1d6dex) CD18 ferimento: X2; 420mo Pozione cura ferite leggere: X5; 250mo Arnesi artigiano perfetti: 55mo (+2 prove artigianato) Faretra delle frecce infinite (Freccie normali infinite, finchè vengono estratte per essere lanciate, altrimenti alla fine finiscono se non ce ne è almeno una. in pratica, appena si prende un freccia e la si incocca la faretra ne crea una nuova Se ci si mette dentro una freccia magica però ne genera 2d6 che possono però essere solo lanciate. se la freccia è di una materiale speciale ne genera 3d6, se è sia magica che di un materiale speciale 1d6) Guanti della destrezza +2 105 MO TRATTI RAZZIALI: - +2 dex; +2 cost; -2 car - Taglia piccola: +1 CA; +1TxC; -4 lotta; +4 nascondersi - +4 equilibrio, nuotare, saltare - +5 nascondersi (senza armatura) - Armatura naturale +3 - Armi naturali: 2artigli (1d3); morso (1d3) - Pelle di camaleonte - Trattenere il fiato - Visione crepuscolare - Considerano bolas e reti armi da guerra - LEP +1 Sono pronto e scusate ancora per l'assenza prolungata!
Nestmind Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 evvai, sei tornato! ok, allora lascio a te l'onore di ricominciare la campagna, parlando con i tuoi compagni di cosa è successo, intanto finisco i ritocchi alle schede di un paio di persone
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.