Vai al contenuto

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Nestmind

Messaggio consigliato

• Risposte 598
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Credo di sì... A tal fine.. sarebbe possibile avere una lista dei nomi di tutti i personaggi principali che abbiamo incontrato e che sono rilevanti per la storia? Così da fare un ripassino!

Inviato

Credo di sì... A tal fine.. sarebbe possibile avere una lista dei nomi di tutti i personaggi principali che abbiamo incontrato e che sono rilevanti per la storia? Così da fare un ripassino!

Ho provato a farla io, spero di non aver tralasciato nessuno:

Elenco dei principali p.n.g.:

• #111 pag.6:
    Miranda, la comandante della terza squadriglia aerea del regno di Shandria. Con capelli neri corti e occhi verde smeraldo
  • #129 pag. 7:
    Axhontarax, un dragone d’oro
  • #165 pag. 9:
    Saliman, la strega che ci ha chiesto di aiutarla, e da cui abbiamo acquistato vari oggetti.
  • #243 pag. 13:
    Gonk&Dorg i due mezzi ogre guardiani della locanda
  • #250 pag.13:
    Grugon, un enorme dragonide dalle squame blu come il cielo, occhi color ghiaccio e un’armatura di pelle
  • #254 pag. 13:
    -(ancora non sappiamo il nome), Il mago umano in tunica nera.
  • #283 pag. 15:
    Kurlukon, il drago rosso
  • #319 pag. pag. 16:
    Klauth, il possente dragone.

Inviato

Grandissimo Caius!!

Ma quindi la prima voce che abbiamo sentito nella mente, quella che ci diceva che saremmo tutti morti per intenderci, era del mago umano. La seconda, invece, del possente dragone.

Comunque dovremmo trovare il modo di tenerlo in vista e aggiornarlo questo messaggio. Almeno possiamo rinfrescarci i nomi e i personaggi di tanto in tanto.. Che coi tempi lunghi dei PbF qualcosa scappa sicuramente sennò (vedi quando abbiamo iniziato a lottare contro Kurlokon e nessuno si ricordava che era quello che dovevamo salvare :D)

Inviato

Master, Kaluth è per caso il mago che gestisce tutto il circo?

no, klauth è il drago rosso, quello lungo 45 metri che vi ha salvato le chiappe durante lo scontro con kurlukon

Inviato

Ho provato a farla io, spero di non aver tralasciato nessuno:

Elenco dei principali p.n.g.:

• #111 pag.6:
    Miranda, la comandante della terza squadriglia aerea del regno di Shandria. con capelli neri corti e occhi verde smeraldo
  • #129 pag. 7:
    Axhontarax, un dragone d’oro
  • #165 pag. 9:
    Saliman, la strega che ci ha chiesto di aiutarla, e da cui abbiamo acquistato vari oggetti.
  • #243 pag. 13:
    Gonk&Dorg i due mezzi ogre guardiani della locanda
  • #250 pag.13:
    Grugon, un enorme dragonide dalle squame blu come il cielo, occhi color ghiaccio e un’armatura di pelle
  • #254 pag. 13:
    Klauth, Il mago umano in tunica nera.
  • #283 pag. 15:
    Kurlukon, il drago rosso
  • #319 pag. pag. 16:
    Krath, il possente dragone.

piccola nota, ho sbagliato a scrivere un paio di nomi.

il mago in tunica nera non ha ancora un nome, mentre come ho già detto Klauth è il drago rosso, quello che per sbaglio ho chiamato krath, mi sono confuso con un'altro pg.

Inviato

piccola nota, ho sbagliato a scrivere un paio di nomi.

il mago in tunica nera non ha ancora un nome, mentre come ho già detto Klauth è il drago rosso, quello che per sbaglio ho chiamato krath, mi sono confuso con un'altro pg.

Ah ecco adesso ho capito! xD

Perfetto correggo subito.

---------

edit

corretto

Inviato

Sti giorni non ho molto tempo per guardate il forum ma GIURO:

ieri mi ero ritagliato mezz'ora per rispondere a questo pdf e son stato tutto il tempo a fissare lo schermo.

Domani pomeriggio mi ci rimetto sotto e DEVO saltarne fuori!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...