Darione Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Per MP è troppo lunga, non me lo invia. Hai controllato nello spam? Ho riprovato da un'altro account di posta...magari hotmail la rifiutava ma gmail gli piace! La mia scheda di Myth-weavers dovresti già averla, te l'avevo già inviata per PM col Background.
Nestmind Inviato 7 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Arrivata, aadesso ne mancano solo2 e possiamo niziare
Von Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Visto che è da mandare via mail...se si usasse un formato excel che riproduce la scheda classica di d&d andrebbe bene?... o preferisci avercele tutte con lo stesso stile..?
Nestmind Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Meglio tutte uguali se possibile Piuttosto te e caius dovete sbrigarvi Aspetto voi per iniziare
Nestmind Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Caius non e rinttacciabile, e non posso farvi aspettare ancora Ergo noi 3 iniziamo, poi lui e rexcronos si aggiungeranno Stasera inizio CAMPAGNA INIZIATA http://www.dragonslair.it/forum/threads/70984-Un-nuovo-mondo?p=1387827#post1387827
Loki86 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Ma siamo solo io e darione x ora in game?? Cmq.. Dato che è un'avventura senza una missione o storia particolare ma nella quale siamo molto liberi di andare e fare quello che vogliamo, potremmo magari avere una mappa del continente o almeno della zona e qualche informazione in più sul territorio?? Sennò scesi da quell'albero non abbiamo la minima idea di cosa e dove andare!!
Von Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 No ci sono anch'io!...se riesco ora posto ps: piccolo dettaglio non poco irrelevante e probabilmente personale in base ai BG, dove eravamo diretti? pps: appena hai tempo vorrei approfondire meglio il mio BG
Von Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Darione riesci a non postare centrato nella campagna?.. Abbiamo appena cominciato e già stavo per non accorgermi del tuo post XD (oltre ad essere un po' scomodo da leggere..) edit- scusate il doppio post
Caius Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 spero che il mio p.m. sia arrivato. Ancora un po' di tempo ed entro -------------------------------------- p.s.: ho inviato la scheda per p.m. Ho dovuto dividerla in più parti visto che era piuttosto lunga. Fammi sapere se ti è arrivata.
Darione Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Sigh... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nestmind Inviato 16 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Piccola comunicazione dinservizio. se avete domande mandatemele soprattutto via Pm. Loki, ho un'idea per il tuo BG e il motivo per cui ti sei messo in viaggio se ti interessa. mandami un MP se sei interessato, altrimenti se hai un'idea tua lascia pure stare. e vorrei anche chiedervi di postare un pò più spesso, almeno un messaggio al giorno. così procediamo più spediti, e sono sicuro che tutti avete unn'idea di che sta succedendo, alcuni di voi a volte non si fanno sentire per un pò
Loki86 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Io ci sono e sto aspettando:D Cmq sarei interessato sì.. ti scrivo in privato!!
Darione Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Boh, io sto aspettando che succeda qualcosa...non mi sembra di dover postare.
Nestmind Inviato 16 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Be, considerando che avete appena sentito tanti velocoraptor nelle vicinanze e che 2 di voi si stanno giá andando a nascondere....direi che cé da postare eccome
Caius Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Boh, io sto aspettando che succeda qualcosa...non mi sembra di dover postare. nasconditi!!!!! XDDD
Darione Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Mi sembrava superfluo postare per dire solo questo...ma tant'è! Fatto.
Nestmind Inviato 16 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Potrebbe essere il preludio ad un combattimento per quanto ne sapete, quindi devo sapere che fate tutti quanti E ricordatevi di mwttere il nome del pg nel titolo del post
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.