Von Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 direi proprio di sì! anche perchè potremmo incantare le nostre armi solo con effetti speciali e avere lo stesso i bonus a TxC e danni comunque non so perchè, ma pensavo sarebbe stato qualcosa di più personale.. ma un +5 a TxC e danni sono più che ottimi, a parte forse per Morion e Xylice
Dalduwath Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 direi proprio di sì! anche perchè potremmo incantare le nostre armi solo con effetti speciali e avere lo stesso i bonus a TxC e danni comunque non so perchè, ma pensavo sarebbe stato qualcosa di più personale.. ma un +5 a TxC e danni sono più che ottimi, a parte forse per Morion e Xylice Almeno finché non entrerò nella CdP...quindi chissà se mai ci arriverò xD In realtà visto che è così potente potrebbe renderla accumula incantesimi permanentemente...no? :p
Nestmind Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Non esagerate....chi troppo vuole nulla stringe
Darione Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Scusa Nest...siamo già in iniziativa?
Nestmind Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 No, per ora non ancora,, sto finendo adesso la scheda di grugon. Per adesso deve ancora suonare il gong
Nestmind Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 e il nostro povero Akki si esibisce in una figura di cacca assolutamente colossale...sorry friend
Loki86 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Ma porca vacca! Come direbbe il buon Emilio Fede: Che figura di m***a!! Ad ogni modo... Ma siamo sicuri che i lucertoloidi sudano?? eheh
Dalduwath Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Uffa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nestmind Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Ma porca vacca! Come direbbe il buon Emilio Fede: Che figura di m***a!! Ad ogni modo... Ma siamo sicuri che i lucertoloidi sudano?? eheh Penso di no, ma non cavilliamo Sempre meglio la scusa del sudore rispetto ah "sei talmente nervoso che apri la mano sbagliata"
Loki86 Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Certo certo.. La mia era solo una battuta! Non volevo assolutamente attaccarmi a nessun cavillo!
Von Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Ma Quoril non fa AdO?... Inoltre ora non tocca proprio a Morion e Quoril?
Darione Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Giusto! AdO catena chiodata +14 danni 1d6+9
Dalduwath Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Ma Quoril non fa AdO?... Inoltre ora non tocca proprio a Morion e Quoril? Tocca proprio a noi e vediamo...prima di passare ai danni ho intenzione di indebolirlo un po' questo bestione
Loki86 Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Dai ragazzi, che siamo partiti forte! Mi raccomando, non picchiamolo troppo!
Dalduwath Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Dai ragazzi, che siamo partiti forte! Mi raccomando, non picchiamolo troppo! Non valeva usare oggetti tipo occhiali da sole però Edit: se dovessi morire male visto che sono appena riuscito a farmi odiare, fatemi una sepoltura degna
Darione Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Una nota tecnica: Se Grugon è di taglia grande probabilmente ha portata 3m quindi anche se ha caricato si poteva fermare un passo prima (i-j 6-7 di dove è adesso evitando il mio AdO. Se invece ha portata solo 1.5m o si è voluto avvicinare di più prenderebbe il mio AdO. @ Dald: tranquillo, faremo una gran fest....ehm cerimonia!
Nestmind Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 uh? ah vero, non ho notato che era in portata tua Darione. ti faccio subito un tiro e vediamo come và EDIT: fail, mancato ancora....inizio a temere di avergli dato troppa CA
Darione Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 'mazza che sfiga...mi sono anche bruciato il "punire il male"! Da DM a DM...considerando che io attacco a +15, Kearn a +14 e Akki a +17 se gli hai dato più di 25 per noi sarà uno scontro molto difficile. Daje ragazzi fatelo nero, confido in voi!
Loki86 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 E andiamo!!! Akki si è rifatto della figuraccia di prima! Ad ogni modo, com'è andato il tiro sulla tempra per il veleno?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.