Vai al contenuto

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Nestmind

Messaggio consigliato

• Risposte 598
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok...fuga immediata dentro il portale :D dai su, non ci credo che ci attacca per una cosa simile via -.-

Se è davvero per questo motivo (ed il mio pg lo saprebbe sicuramente cosa parlano i balor) edito e parlo solo in comune. Non era assolutamente mia intenzione offendere un GS 1000 :)

Se invece era previsto che ci dovesse attaccare allora pace ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Beh! Offendere un balor parlandogli in Infernale non è male :D

Senza contare che i diavoli e i demoni si odiano a vicenda e sono in guerra tra loro..

Che poi perchè fare lo sgargiante che parla in Infernale?XD

Comunque secondo me vuole solo te morto, però per sicurezza scapperei anch'io :-p

Inviato

Beh! Offendere un balor parlandogli in Infernale non è male :D

Senza contare che i diavoli e i demoni si odiano a vicenda e sono in guerra tra loro..

Che poi perchè fare lo sgargiante che parla in Infernale?XD

Comunque secondo me vuole solo te morto, però per sicurezza scapperei anch'io :-p

Mi sono confuso perché poco prima si parlava di Diavolo della Fossa e me lo volevo ingraziare un po' altro che offenderlo :(

Inviato

nha, vi stava già puntando con aria minacciosa, quindi in ogni caso utilizzava le vostre pelli per farsi un mantello nuovo.

non gli piace il paladino

e no, non sto scherzando, tra beni immobili e contanti Akki adesso possiede un patrimonio di 3 milioni, moneta più, moneta meno.

Inviato

nha, vi stava già puntando con aria minacciosa, quindi in ogni caso utilizzava le vostre pelli per farsi un mantello nuovo.

non gli piace il paladino

e no, non sto scherzando, tra beni immobili e contanti Akki adesso possiede un patrimonio di 3 milioni, moneta più, moneta meno.

Dopo quello che era successo pensavo che il premio fosse il balor xD

Inviato

Akki...akki farà bene a condividere o Kearn gli spezza qualche ossicino :P

Piuttosto..non so voi ma io personalmente il bordello lo terrei anche, con ovviamente alcune modifiche, sempre che si possano fare..

altrimenti lo si vende :P

@DM

a parte oggetti fuffa, servirebbe una lista di oggetti rilevanti..in modo da sapere se possano servirci o se si possono eventualmente vendere

Inviato

Akki...akki farà bene a condividere o Kearn gli spezza qualche ossicino :P

Piuttosto..non so voi ma io personalmente il bordello lo terrei anche, con ovviamente alcune modifiche, sempre che si possano fare..

altrimenti lo si vende :P

@DM

a parte oggetti fuffa, servirebbe una lista di oggetti rilevanti..in modo da sapere se possano servirci o se si possono eventualmente vendere

Se non condivide gli rubo i soldi che mi servono per una pergamena di Metamorfosi Funesta e poi da lucertola diventa un girino xD

Il bordello io lo terrei anche ma non credo che al buon Quoril vada bene...credo faremmo meglio a disfarcene per il bene comune :)

E non dimentichiamo che adesso Akki avrà pure la sua informazione per la sua quest ;)

@DM: l'unico modo di avanzare di livello è fare exp secondo regole? Perché davvero, con 3M di ori possiamo si fare equip ma qualche livellino sarebbe anche piacevole :D

Inviato

Bordello?

Qual'è il problema?

Basta che le ragazze che esercitano lo facciano volontariamente e non da schiave, in fondo se la propria libertà è rispettata uno può farci quello che vuole...è sarebbero anche più "stimolate"!!!

P.s.: parliamone in gameeeeeeeeee

Inviato

Eh ragazzi, invece credo proprio che Akki vorrà devolvere l'intera somma in beneficenza :D

Eheh... Ovviamente scherzo. Del premio in denaro si divide tutto in parti uguali e ognuno fa quello che vuole con la sua parte. Col bordello boh... Direi di parlarne in game che viene meglio :D

Inviato

600k di monete a testa...penso che saremo il party di livello 4 meglio equipaggiato del mondo :D

(qualcuno ha detto Veste dell'Arcimago???) :mrgreen:

Se ahahahahah xDD, ma ve pare.

Fidatevi che quelle monete o non ci sono oppure sono tutte false xDD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...