Nestmind Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 scusate, sto poco bene e non riuscivo a trovare la voglia manco di accendere il pc, figurarsi scrivere. In ogni caso...che ne dite del premio?
Dalduwath Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Stai scherzando vero? xD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalduwath Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Ok...fuga immediata dentro il portale dai su, non ci credo che ci attacca per una cosa simile via -.- Se è davvero per questo motivo (ed il mio pg lo saprebbe sicuramente cosa parlano i balor) edito e parlo solo in comune. Non era assolutamente mia intenzione offendere un GS 1000 Se invece era previsto che ci dovesse attaccare allora pace ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Von Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Beh! Offendere un balor parlandogli in Infernale non è male Senza contare che i diavoli e i demoni si odiano a vicenda e sono in guerra tra loro.. Che poi perchè fare lo sgargiante che parla in Infernale?XD Comunque secondo me vuole solo te morto, però per sicurezza scapperei anch'io
Dalduwath Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Beh! Offendere un balor parlandogli in Infernale non è male Senza contare che i diavoli e i demoni si odiano a vicenda e sono in guerra tra loro.. Che poi perchè fare lo sgargiante che parla in Infernale?XD Comunque secondo me vuole solo te morto, però per sicurezza scapperei anch'io Mi sono confuso perché poco prima si parlava di Diavolo della Fossa e me lo volevo ingraziare un po' altro che offenderlo
Nestmind Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 nha, vi stava già puntando con aria minacciosa, quindi in ogni caso utilizzava le vostre pelli per farsi un mantello nuovo. non gli piace il paladino e no, non sto scherzando, tra beni immobili e contanti Akki adesso possiede un patrimonio di 3 milioni, moneta più, moneta meno.
Dalduwath Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 nha, vi stava già puntando con aria minacciosa, quindi in ogni caso utilizzava le vostre pelli per farsi un mantello nuovo. non gli piace il paladino e no, non sto scherzando, tra beni immobili e contanti Akki adesso possiede un patrimonio di 3 milioni, moneta più, moneta meno. Dopo quello che era successo pensavo che il premio fosse il balor xD
Von Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Akki...akki farà bene a condividere o Kearn gli spezza qualche ossicino Piuttosto..non so voi ma io personalmente il bordello lo terrei anche, con ovviamente alcune modifiche, sempre che si possano fare.. altrimenti lo si vende @DM a parte oggetti fuffa, servirebbe una lista di oggetti rilevanti..in modo da sapere se possano servirci o se si possono eventualmente vendere
Dalduwath Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Akki...akki farà bene a condividere o Kearn gli spezza qualche ossicino Piuttosto..non so voi ma io personalmente il bordello lo terrei anche, con ovviamente alcune modifiche, sempre che si possano fare.. altrimenti lo si vende @DM a parte oggetti fuffa, servirebbe una lista di oggetti rilevanti..in modo da sapere se possano servirci o se si possono eventualmente vendere Se non condivide gli rubo i soldi che mi servono per una pergamena di Metamorfosi Funesta e poi da lucertola diventa un girino xD Il bordello io lo terrei anche ma non credo che al buon Quoril vada bene...credo faremmo meglio a disfarcene per il bene comune E non dimentichiamo che adesso Akki avrà pure la sua informazione per la sua quest @DM: l'unico modo di avanzare di livello è fare exp secondo regole? Perché davvero, con 3M di ori possiamo si fare equip ma qualche livellino sarebbe anche piacevole
Darione Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Bordello? Qual'è il problema? Basta che le ragazze che esercitano lo facciano volontariamente e non da schiave, in fondo se la propria libertà è rispettata uno può farci quello che vuole...è sarebbero anche più "stimolate"!!! P.s.: parliamone in gameeeeeeeeee
Nestmind Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 se avete informazioni chiedete a Kalista, non ho altro da aggiungere u.u
Loki86 Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Eh ragazzi, invece credo proprio che Akki vorrà devolvere l'intera somma in beneficenza Eheh... Ovviamente scherzo. Del premio in denaro si divide tutto in parti uguali e ognuno fa quello che vuole con la sua parte. Col bordello boh... Direi di parlarne in game che viene meglio
Dalduwath Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 600k di monete a testa...penso che saremo il party di livello 4 meglio equipaggiato del mondo (qualcuno ha detto Veste dell'Arcimago???)
Caius Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 600k di monete a testa...penso che saremo il party di livello 4 meglio equipaggiato del mondo (qualcuno ha detto Veste dell'Arcimago???) Se ahahahahah xDD, ma ve pare. Fidatevi che quelle monete o non ci sono oppure sono tutte false xDD
Dalduwath Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Dai, non distruggere così i miei sogni (((( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nestmind Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 contro una succube con livelli da chierico? buona fortuna
Von Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Con Kearn no di certo...dato che sa che Quoril non ha capito il senso delle sue parole
Dalduwath Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Master quanto può costare quella "pergamena" che non posso ottenere da Saliman perché quel mago malefico si è fregato l'oggetto magico..? Piani malvagi in mente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.