Vai al contenuto

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Nestmind

Messaggio consigliato

Inviato

Quoto le parole della succube:

il padrone della locanda ha pieni poteri su di me...sono ai suoi ordini, qualunque essi siano.

Interessante la cosa! Molto interessante!! :D

Peccato che interpreto una lucertolina timida e impacciata :(

Però potrei mettere una buona parola per uno di voi :D

• Risposte 598
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quoto le parole della succube:

il padrone della locanda ha pieni poteri su di me...sono ai suoi ordini, qualunque essi siano.

Interessante la cosa! Molto interessante!! :D

Peccato che interpreto una lucertolina timida e impacciata :(

Però potrei mettere una buona parola per uno di voi :D

Succube **** con livelli da chierico ... ? Difficile rinunciarvi :mrgreen:

Inviato

Ma tu non volevi rinunciare al titolo di campione? :D

Piuttosto a proposito di buone parole...facci tutti proprietari del posto, che così non devi fare da intermediario :P

Inviato

me basta che mi dite TUTTI che volete fare. o che me lo confermate.

dipende soprattutto da Quoril e Xylice, che devono assolutamente rispondere

Master ho dimenticato una cosa importante, cioé di usare Conoscenze Religioni (+11) per identificare il simbolo sacro e riconoscere la divinità (buona, malvagia, neutrale etc etc). Puoi dirmelo qui senza stare ad editare tutto il post?

Edit: non ho conoscenze Religioni :( ho tutte le altre però, magari tra Piani ed Arcane posso almeno sapere chi sia

Inviato

eh no, mi dispiace.

per gli dei serve proprio religioni.

aspetta un attimo, magari una prova planare con una cd bella alta....potrebeb andare.

urca, CD 25 passata con 28.

lestai è la dea BUONA del piacere.

è una dea minore, poco conosciuta relativamente ed insegna a godere di tutto senza eccedere.

sesso senza violenza, cibo senza strafogarsi, riposarsi senza arrivare a non fare niente...cose così.

Inviato

Momento, momento, momento.

Fatemi un favore: prendetevi 5 min per rileggervi la conversazione perché ho il forte presentimento che siate voi, non i vostri pg, a non aver capito la conversazione.

@von: allora spiegalo a me (Dario) il senso delle tue parole.

Inviato

Nono, il mio pg ha capito benissimo che state dicendo entrambi la stessa cosa ma in modo diversa e quindi, oltre ad essersi stufato di sentirvi litigare, sta dicendo al tuo di non pensare subito male della succube che invece sembra sincera :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Voglio sottolineare che nonostante ci stiate battendo sopra il mio pg non ha mai insultato la tizia e non ha mostrato nessun pregiudizio verso di lei, anzi prima che lei ribattesse ha detto che si fidava di lei per la gestione del posto.

Mah, più di così non capisco come si potrebbe essere meno libertini.

Inviato

Infatti Morion non ti ha detto che l'hai insultata, anzi ma ti da anche ragione. Solo che quello che passa come atteggiamento è in qualche modo negativo ... Poi considera che, visti gli inizi, Morion pensa che Quoril sia davvero un tipo con pregiudizi quindi si comporta di conseguenza :)

PS: mi riferisco a quando, tolto l'anello, Quoril ha continuato a non fidarsi di Morion in quanto tiefling

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Akki invece è già abbastanza a disagio di suo in questa situazione, in più vi ha visti alzare la voce e allora ha cercato di appianare gli animi chiedendo per favore a Quoril di collaborare con la succube che, al lucertoloide, sembra abbastanza sincera.

Inviato

tranquillo quoril fa storie perchè sei legale e lei caotica...non le vanno a genio i paladini di tutte le razze.

Per il resto appena tornate dentro si và al serraglio.

Inviato

Difficile...

questo potete dirlo con certezza: Quoril è uno che non ci passa sopra.

Non ti libererai di noi così facilmente! :D Sono ranger, posso seguire le tue tracce e ritrovarti! :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...