Nestmind Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 ora che lo scontro è finito siete tutti spariti? XD
Dalduwath Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Se non dobbiamo fare ruolate particolari io sarei anche per passare al giorno dopo xD
Nestmind Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 va bene, se ancora uno di voi è d'accordo io lascio perdere gli altri e passo alla scena successiva
Dalduwath Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Ma siamo in iniziativa oppure abbiamo azioni libere da fare? PS: buon post Pasqua xD
Nestmind Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 azioni libere per ora, solo rispondete XD
Loki86 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Appena risposto! Scusate i giorni d'assenza, ma sono stato via per Pasqua!
Nestmind Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 scusate se non ho ancora risposto, sono un pò preso, vedo di rispondere al prima possibile
Von Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Scusate l'assenza...ma non sono ancora riuscito ab mettermi al pc e postare
Darione Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Regaz io vado in vacanza in germania da Domenica 12 a Mercoledì 22. Non so se e quando troverò internet quindi lascio il mio pg nelle esperte mani del DM (salvo rettifiche). Buone botte!
Caius Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Ragazzi, mi volevo scusare per la mia assenza prolungata e per non avervi nemmeno dato un cenno di me! Mi scuso tantissimo, purtroppo il mio tempo è catturato e preso da altro, e non credo che la cosa passi velocemente. Sono desto dal ritirarmi perché questa campagna e il mio p.g. mi piacciono, ma non vorrei rallentare ulteriormente il gruppo, perciò vedo se entro pochi giorni(in cui non credo che riuscirò a postare) riesco a organizzare il mio tempo. Scusate ancora!
Nestmind Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 non preoccuparti caius, al limite mi avvisi e i tuo pg lo uso io se serve, inoltre al momento siamo fermi perchè Pyromancer non si decide a caricarmi la mappa sul programma, quindi finchè non riesco a ametterla siamo forzatamente fermi. quanto a quoril non preoccuparti darione, è in buone mani.
Von Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 hola!...scusate l'assenza più lunga del previsto...vedrò però di rimettermi subito in pari
Nestmind Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 SCUSATE SCUSATE SCUSATE! tra l'università e pyromancer che non funziona non riesco a fare nullla, anche un'altra campagna è ferma per lo stesso motivo. All'inizio sembrava funzionare, poi è andato di nuovo a *******...quindi sto cercando un nuovo programma, vi prego siatte pazienti ancora un poco, per domani\dopodomani al massimo posto, e ci arrangiamo, promesso.
Dalduwath Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Io avrò un po' di difficoltà a postare nel weekend ma se ricominciamo cerco di non sparire troppo xD
Von Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 ragazzi mi sa che purtroppo ci siamo arenati... i per la mia assenza ho perso un po' il filo e ho fatto fatica a reinserirmi nella narrazione (non mi sono ancora reinserito infatti), ma in generale mi sembra che ci si sia un po' dispersi..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.