Vai al contenuto

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Nestmind

Messaggio consigliato

• Risposte 598
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Regaz io vado in vacanza in germania da Domenica 12 a Mercoledì 22.

Non so se e quando troverò internet quindi lascio il mio pg nelle esperte mani del DM (salvo rettifiche).

Buone botte!

Inviato

Ragazzi, mi volevo scusare per la mia assenza prolungata e per non avervi nemmeno dato un cenno di me!

Mi scuso tantissimo, purtroppo il mio tempo è catturato e preso da altro, e non credo che la cosa passi velocemente.

Sono desto dal ritirarmi perché questa campagna e il mio p.g. mi piacciono, ma non vorrei rallentare ulteriormente il gruppo, perciò vedo se entro pochi giorni(in cui non credo che riuscirò a postare) riesco a organizzare il mio tempo.

Scusate ancora!

Inviato

non preoccuparti caius, al limite mi avvisi e i tuo pg lo uso io se serve, inoltre al momento siamo fermi perchè Pyromancer non si decide a caricarmi la mappa sul programma, quindi finchè non riesco a ametterla siamo forzatamente fermi.

quanto a quoril non preoccuparti darione, è in buone mani.

Inviato

SCUSATE SCUSATE SCUSATE!

tra l'università e pyromancer che non funziona non riesco a fare nullla, anche un'altra campagna è ferma per lo stesso motivo.

All'inizio sembrava funzionare, poi è andato di nuovo a *******...quindi sto cercando un nuovo programma, vi prego siatte pazienti ancora un poco, per domani\dopodomani al massimo posto, e ci arrangiamo, promesso.

Inviato

ragazzi mi sa che purtroppo ci siamo arenati...

i per la mia assenza ho perso un po' il filo e ho fatto fatica a reinserirmi nella narrazione (non mi sono ancora reinserito infatti),

ma in generale mi sembra che ci si sia un po' dispersi..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...