Vai al contenuto

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Nestmind

Messaggio consigliato

• Risposte 598
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

SONO TORNATO!

scusate ragazzi...m avete presente il detto "non avere neanche il tempo per dormire"?

ecco, io l'ho vissuto fin'ora, e ne avrò ancora per un pò, ma adesso ho il tempo di scrivere!

YAY!

quindi nelle prossime ore si ricomincia, grazie dell'atttesa e ...scusatemi.,

Inviato

SONO TORNATO!

scusate ragazzi...m avete presente il detto "non avere neanche il tempo per dormire"?

ecco, io l'ho vissuto fin'ora, e ne avrò ancora per un pò, ma adesso ho il tempo di scrivere!

YAY!

quindi nelle prossime ore si ricomincia, grazie dell'atttesa e ...scusatemi.,

Bentornato Master :lollollol

Inviato

Ciao Nest, siamo nella stessa situazione...

Inviato

Ragazzi io non sto postando perchè Kearn è rimasto dentro con Xylice,

ma non esitate a chiamarmi fuori per dare una mano...

soprattutto se il fatto di rimanere all'interno serviva per isolare i pg inattivi

(di cui faceva parte anche Kearn :( )

Inviato

porca...mi sono dimenticato di tirarvi le iniziative T.T

questi esami mi stanno fondendo il cervello...sentirte, io non riesco a gestire tutto adesso, tantomeno un combattimento con N mila PNG...possiamo paurare fino al 22?

a ppena ho dato entrambi gli esami sarò col cervello libero di occuparsi di questa campagna, senza dimenticarmi dei tiri iniziativa

Inviato

Ottimo, grazie.

Inatnto mandatemi un MP con il vostro numero di telefono, creo un gruppo su wattsapp, cosa che sto scoprendo essere follemente comoda per gli organizzamenti della campagna, tanto da essere più utile dei post qui XD

• 2 settimane dopo...
Inviato

ok, solo darione mi ha dato il suo numero, pazienza.

allora, possiamo ricominciare, faccio anche un nuovo tentativo con pyromancer, altrtimenti si va avanti senza mappa.

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...