Dalduwath Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Più che altro ci siamo persi il Master ...
Loki86 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Già.. pure io ci sono e sono in attesa.. Peccato..
Nestmind Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 SONO TORNATO! scusate ragazzi...m avete presente il detto "non avere neanche il tempo per dormire"? ecco, io l'ho vissuto fin'ora, e ne avrò ancora per un pò, ma adesso ho il tempo di scrivere! YAY! quindi nelle prossime ore si ricomincia, grazie dell'atttesa e ...scusatemi.,
Dalduwath Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 SONO TORNATO! scusate ragazzi...m avete presente il detto "non avere neanche il tempo per dormire"? ecco, io l'ho vissuto fin'ora, e ne avrò ancora per un pò, ma adesso ho il tempo di scrivere! YAY! quindi nelle prossime ore si ricomincia, grazie dell'atttesa e ...scusatemi., Bentornato Master
Darione Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Ciao Nest, siamo nella stessa situazione... scusate ragazzi...m avete presente il detto "non avere neanche il tempo per dormire"? ecco, io l'ho vissuto fin'ora, e ne avrò ancora per un pò, ma adesso ho il tempo di scrivere!
Von Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Ragazzi io non sto postando perchè Kearn è rimasto dentro con Xylice, ma non esitate a chiamarmi fuori per dare una mano... soprattutto se il fatto di rimanere all'interno serviva per isolare i pg inattivi (di cui faceva parte anche Kearn )
Dalduwath Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Penso che Kearn sia abbastanza testone da uscire senza essere chiamato
Von Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 mmm...in effetti non è così paziente da starsene nelle retrovie ad aspettareXD
Dalduwath Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Master siamo in ordine di iniziativa oppure a piacimento?
Nestmind Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2015 porca...mi sono dimenticato di tirarvi le iniziative T.T questi esami mi stanno fondendo il cervello...sentirte, io non riesco a gestire tutto adesso, tantomeno un combattimento con N mila PNG...possiamo paurare fino al 22? a ppena ho dato entrambi gli esami sarò col cervello libero di occuparsi di questa campagna, senza dimenticarmi dei tiri iniziativa
Nestmind Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Ottimo, grazie. Inatnto mandatemi un MP con il vostro numero di telefono, creo un gruppo su wattsapp, cosa che sto scoprendo essere follemente comoda per gli organizzamenti della campagna, tanto da essere più utile dei post qui XD
Nestmind Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2015 ok, solo darione mi ha dato il suo numero, pazienza. allora, possiamo ricominciare, faccio anche un nuovo tentativo con pyromancer, altrtimenti si va avanti senza mappa.
Dalduwath Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Guys? Boh io ci sono ... ma temo che siamo rimasti solo io e te
Dalduwath Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Io ci sono ... fatemi sapere se riprendiamo
Darione Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Ciao @Nestmind!!!Io e @Dalduwath c'eravamo anche prima, il "problema" sono @Von,@Caius e @Loki86 che non han dato segni di vita!p.s.: che figata le citazioni!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.