Von Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Avviso che per qualche giorno non avrò la scheda sottomano e posterò da cellulare...abbiate pazienza se sarò lento a rispondere Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Nestmind Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Tranquillo, tanto la scheda ce lho anche io, e mi basta un post, anche minimale, al giorno
Loki86 Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Ragazzi.. Ci siete?? Volete scendere da quegli alberi così andiamo avanti???
Nestmind Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 In effetti mi domandavo la stessa cosa
Caius Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Xylice aspettava qualche altra risposta xD, ma adesso l'ho fatta scendere.
Nestmind Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Per me loki ha avuto un'ottima idea Speravo qualcuno si facesse propositivo Quanti di voi sono d'accordo rispondano pure subito, cosi inauguriamo la terza pagina Ricordate che potete scegliere di fare quello che vi pare, quindi non temete di rovinarmi i piani per la campagna u,u Ho qualche progetto di trama e supertrama, ma non vi obbligheró mai a seguirle....eccetto forse alcuni casi, comunque eccezzionali
Darione Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 C'è qualcosa che non va...o c'è stato qualche bug nel forum o mi avete bellamente ignorato. Seguo Xylice dopo averla aiutata a scendere. Mi rattrista molto, ma ci conviene evitare di rischiare di attirare la loro attenzione su di noi avvicinandoci là. Concordo...dovremmo tornare verso la città, anche se non so se girare in mezzo ad una larga strada senza nascondigli sia l'idea migliore. Bene, visto che nessuno di voi sembra essere contrario all'idea, e nessun'altro ha espressoo opinioni, presumo che siate tutti d'accordo e vi incamminiate verso est, in direzione della carcassa dell'apatosauro. La mia era un'opinione diversa e in particolare contraria all'avvicinarsi alla carcassa...e anche a camminare a 1,5 metri dal sentiero (che è come essere in strada). Ho già visto che per quanto possa ruolare quello che scrivo non sortisce nessun effetto...
Nestmind Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 oh mamma! non ho visto il tuo post scuuussaaa!!! non dire cose come "quello che ruolo viene ignorarto" è stato un errore lo giuro! allora vi lascio discutere finchè non avrete deciso. cancello subto il post
Darione Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 No, non cancellare. Io ho parlato, ma gli altri non hanno preso in considerazione quello che ho detto. Il mio personaggio si fida di loro perchè ritiene più esperti di lui in questi ambienti quindi li seguirà anche se la sua idea è diversa. E' giusto così, e il suo giudizio nei loro confronti cambierà.
Nestmind Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Allora posta.di nuovo la tua opinione, che ti costa Tanto ormai ho cancellato...io non vado avanti finche non siete tutti d'accordo
Darione Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Tu sei il DM, non il personaggio leader del nostro gruppo. Se la mia affermazione non viene presa in considerazione dagli altri tu non c'entri, e come ho già detto il mio personaggio credendoli più esperti si tiene i suoi dubbi e li segue.
Loki86 Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Io ho tenuto presente quello che ha detto il tuo pg.. però per motivi miei di bg ho proposto di andare là a controllare.. Ovviamente puoi controbattere in game!! Anzi.. Il mio pg è di natura timido e insicuro.. Quindi ci vuole poco a fargli cambiare idea! eheh
Nestmind Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 senza contare che abbiamo un giocatore, ovvero quello di Kaern, von, che non risponde al momento, quindi dobbiamo sentire anche la sua opinione. e poi dovete dirmi come vi avvicinate al luogo dell'attacco, perchè io avevo presunto, male, cosa avreste fatto. vi stavo forzando ad andare là, e devo sforzarmi di non farlo, quindi in ogni caso io avrei cancellato il messaggio. finchè non sento che siete tutti d0accordo, per un motivo o per l'altro, e non mi dite come proseguite io non faccio nulla. Certo, se restate lì 3 ore non è che anche il mondo intorno a voi si ferma, anzi Ps, darione non trovo pi l'inventario di Quoril, puoi rimandarmelo?
Caius Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Anch'io avevo proposto la stessa idea di Darione, cioè di muoverci sulla strada, però mi sembra che entrambi alla fine ci siamo affidati al parere di Akki Pikki, che lo consideriamo più esperto di noi no? Se però rimaniamo a discutere credo che punterei di andare di nuovo in mezzo alla strada.
Von Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Scudate se non rispondo ancora...ma purtroppo inserire i bbcode da cellulare è complicato.. In ogni caso kearn sapendo dov'è la strada si muoverebbe parallelamente a questa in modo da mantenersi vicini agli alberi su cui rifugiarsi in caso di bisogno.. Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Nestmind Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Quindi se ho ben capito siete tutti dell'idea di muovervi paralleli alla strada ma in mezzo alla boscaglia, cosí da non essere esposyi Meglio non devo inventarmi l'equipaggiamento della scorta della carovana Se é cosi confermatemelo, così sono sicuro di non aver capito male
Loki86 Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Io confermo.. la mia idea era di andare in direzione della carcassa dell'apatosauro.. Rimanendo nella vegetazione sbirciare il comportamento dei raptor e vedere quanti sono, quanto grossi sono ecc.. E poi, nel caso li giudichiamo troppi e troppo forti proseguire paralleli alla strada (circa una quindicina di metri all'interno della vegetazione).
Nestmind Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Jquello che avevo fatto io prima Ok, se siete tutti d'accordo io proseguo con questa linea, altrimenti nosba
Caius Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Jquello che avevo fatto io prima Ok, se siete tutti d'accordo io proseguo con questa linea, altrimenti nosba Io sono d'accordo, se poi vediamo che va' male direi che Xylice riproporrà di andare in mezzo alla strada xD
Darione Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Seguo Xylice dopo averla aiutata a scendere. Sì, anche io direi di evitare di rimanere qui. Purtroppo se i versi di quegli animali vengono dai resti del nostro trasporto possiamo anche escludere che ci siano dei sopravvissuti lì. Mi rattrista molto, ma ci conviene evitare di rischiare di attirare la loro attenzione su di noi avvicinandoci là. Con questo io intendevo che non potendoci essere sopravvissuti è inutile andare a rischiare la vita per razziare quel che avanza della nostra carovana. Io proponevo di andare via direttamente senza avvicinarci ai cadaveri, e viaggiare parallelamente alla strada tenendoci a una quindicina di metri di distanza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.