Loki86 Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Sì sì.. io avevo inteso proprio quello.. Poi però avendo chiesto l'opinione del mio pg io ho ruolato in base al suo bg e ho proposto anche di andare a controllare... Lui è interessato al comportamento dei dinosauri più che all'equipaggiamento in questo momento.. Però, come già detto, il mio pg è insicuro per natura... Quindi se in game il tuo pg si impone di non avvicinarsi è probabile che io ti dica: va bene, facciamo come dici tu..
Darione Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Ah ok...allora ci siamo capiti Comunque ho appena postato anche ingame. Il mio personaggio è umile per ammettere che non è nel suo ambiente, ma se si parla di tattica... in fondo è un Pally!
Nestmind Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Quondi fa il capetto u.u Va bene, allora passate ben distandi da lí Peccato per tutto quell'equipaggiamento magico e gli XP....
Loki86 Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Gli XP non si prendono solo dai combattimenti.. Ma anche da scelte di gioco ben prese!! Soprattutto perchè sei stato tu all'inizio ad avvisarci che se facciamo scelte stupide non avrai pietà di noi!! :D eheheh... Ad ogni modo il mio pg non sa neanche che siano gli XP... Lui agisce secondo il suo carattere!! P.S. Avviso già che forse tra oggi e domani farò fatica a postare.. Non escludo che magari un post riesca a farlo, ma non potendolo assicurare vi avviso!!
Nestmind Inviato 22 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Vero, ma non é questo il caso u.u Ma tranquilli, avrete modo di guadagnarne presto
Nestmind Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Scusate il doppio post, ma devo proprio dire che, va bene che avete da fare, e che alcuni di voi hanno avvisato che avrete prpblemi a postare, ma postate molto lentamente....almeno un post al giorno non dovrebbe essere un problema anche col cellulare Tra un po inizio con gli XP bonus per chi ha postato, come risarcimento per il dover aspettare i ritardatari. Un tot per ogni giorno che stiamo fermi.
Darione Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Nest riesci a fare una mappa dello scontro? Il mio pg è molto tattico e ha portata, quindi farebbe molta differenza.
Von Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Alcune domande e precisazioni. Il round di sorpresa i dinosauri lo hanno già usato per attaccarmi, quindi ora si tira l'iniziativa normalmente...anche per i dino. Domanda invece...ne ho 9 addosso nel senso che sono circondato da sti cosini, non che sono in lotta con 9...giusto?
Nestmind Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Alcune domande e precisazioni. Il round di sorpresa i dinosauri lo hanno già usato per attaccarmi, quindi ora si tira l'iniziativa normalmente...anche per i dino. Domanda invece...ne ho 9 addosso nel senso che sono circondato da sti cosini, non che sono in lotta con 9...giusto? grazie per la precisazione, ho tirato l'iniziativa anche per loro e ora sto aggiornando sia la scaletta dell'iniziativa, sia il mio ultimo messaggio visto che il prossimo turno è loro. e sì, sei in lotta ocn loro, almeno per come la vedo io. ho usato l'attacco sppeciale "attaccarsi" del manuale del mostri, che dice che ti restano attaccati e ti fanno danno ogni turno in automatico.a me sembra la definizione di lotta. Darione Nest riesci a fare una mappa dello scontro? Il mio pg è molto tattico e ha portata, quindi farebbe molta differenza. e, ci sto lavorando, mi sto picchiando da giorni con vari programmi di editing mappe, ma non ne trovo manco uno che non mi faccia impazzire. appena riesco ad usarne uno come si deve vi forniche tutte le mappe del caso, volta per volta.
Darione Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Se posso vorrei suggerirti questo: http://pyromancers.com/rpg-forum-scene-viewer/ è gratis, online, ci sono le istruzioni sotto ed è semplice!
Nestmind Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Grazie, sembra perfetto A partire dal prossimo.scontro la useró Poi cerchero di fare la mappa del mondo
Loki86 Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 ho usato l'attacco sppeciale "attaccarsi" del manuale del mostri, che dice che ti restano attaccati e ti fanno danno ogni turno in automatico. Ma su quale manuale dei mostri si trova???
Nestmind Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 manuale di mostri 1. alcune creature piccole come la donnola ce l'hanno Attaccarsi (Str) : Se una donnola colpisce con un attacco conil morso, usa le sue forti mascelle per avvinghiarsi al corpo del -l'avversario e infligge automaticamente danni da morso per ogn iround che gli resta attaccata . Una donnola avvinghiata perde i lsuo bonus di Destrezza alla Classe Armatura e ha una CA di 12 .Una donnola avvinghiata può essere colpita con un'arma o es -sere afferrata . Per rimuovere una donnola avvinghiata con la lotta, l'avversario deve riuscire a immobilizzare la creatura . stranamente non si trova nel glossario, non so perchè. ma mi è risultato semplice, cambiare il termine "donnola" con "compy"
Loki86 Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ma quindi Von è stato colpito da tutti e 9 i compy?? Che sfiga!! ... Cmq la seconda volta che lo hanno morso ce ne erano solo 8.. Perchè uno lo avevo ucciso..
Nestmind Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 No, sono 10 i compy 9 lo hanno preso, e tu hai beccato l'unico che aveva ceffato il tiro per colpire Ho tirato un dado per vedere quale colpivi Tanta sfiga su di voi oggi
Von Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Domanda..giusto per sapere ti che taglia sono sti cosi?XD
Darione Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 @DM: Spoiler: Ho un'arma con portata e riflessi in combattimento. Il mio stile di combattimento si basa quindi soprattutto sul fare attacchi di opportunità ai nemici che cercherò di far girare nella mia area di minaccia. Senza sapere a che distanza siano e come si sono mossi...per me è impossibile sfruttare le mie abilità. Sappi comunque che io minaccio fino a 3 metri e posso fare fino 4 attacchi di opportunità su chi si muove nella mia area.
Nestmind Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Domanda..giusto per sapere ti che taglia sono sti cosi?XD taglia minuscola darione Spoiler: non preoccuparti, sei a circa 1.5 metri dal corpo di kaern, e non ho fatto attacchi di opportunità quando sono spuntati...perchè me ne sono dimenticato, preso dal fatto che eravate sorpresi. scusa, alla prossima me ne ricorderò
Darione Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 @DM: Spoiler: Non preoccuparti...nessun problema, figurati! Era infatti per ricordarti che il mio personaggio funziona in questo modo!
Nestmind Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Dalla prossima vedró fi farci piu attenzione Intanto rispondi, che sr non fai qualcosa il povero kaern viene spolpato vivo Ps:come non detto Il colpo peró descrivi come lo dai, se dall`alto in basso o no, e se ci riesci indicane uno specifico Che so, quello che gli norde la gambe destra, oppure il collo Ce ne sono 9....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.