Vai al contenuto

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Nestmind

Messaggio consigliato

Inviato

io parto il 31 e torno il 12 e non riuscirò proprio a postare.

agosto è così...bisogna solo decidere quando prendersi una pausa per poi riprendere tutti ;P

• Risposte 598
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

guarda, tanto prima del prossimo combattimento ci vorrà un pò. e la prima scena in cui mi serve che tu sia presente effettivamente è tra poco, prima del 31.

se vuoi ti manovro io

Inviato

Ma nessun altro va in vacanza?...XD

Io seguirò da cellulare quando posso, ma non credo di riuscire a postare..

Comunque se ci sono dei combattimenti, mi piacerebbe farli io stesso, ma se andate avanti..gestisci tu il mio pg

Inviato

non morite...se non siete troppo scemi da pescare tutte le carte.

cosa pure opzionale, come al solito non siete obbligati.

ma se lo fate, io non mi assumo responsabilità.

io la farei, l'idea di salire al livello 11 all'istante mi piacerebbe XD

Inviato

all'11???!! :o ma io non so se sono pronto per un così grande passo :D

Comunque il mio pg non avendo la minima idea di quanto possa esser pericolosa la cosa sì è lanciato..

e ora incrociamo le dita e speriamo che escan solo cose belle o poco dannose :P

• 1 mese dopo...
Inviato

Ehm...ma teoricamente i bracciali dell'armatura non si sommano all'armatura in quanto danno lo stesso tipo ti bonus alla CA.

Gli Artigli del Leone potenziano anche le mie armi naturali, che ho quando muto forma?

Inviato

fintanto che li indossi potenziano tutti gli attacchi senz'armi, anche gli attacchi naturali

ed è vero, hai ragione...i bracciali sono un errore mio XD

posta pure e faglielo notare, intanto cerco altro che potrebbe piacerti

Inviato

Oook :)

Per altri oggetti non ti preoccupare, questi van già bene al momento

Quindi lascerei il resto al gruppo, anche se non è moltissimo..

Inviato

Ragazzi, vi volevo avvisare che per dei nuovi impegni che sono insorti, non avrò più molto tempo da dedicare al forum e a malincuore dovrò abbandonare l'avventura per non rallentarvi tutti.. Scusate il disagio e buon divertimento a tutti!!

Inviato

Awwwwwwwwwwww!!!!

Mi spiace, ma spero che qualsiasi cosa sia...ti vada bene! :)

p.s.: io parto stanotte per le agognate vacanze e tornerò Domenica sera, quindi fino a Lunedì prossimo potrò solo postare sinteticamente ogni tanto dal cell.

Inviato

Visti i molti apprezzamenti, se volete, posso provare a continuare.. Al massimo se in alcuni giorni non riesco a postare andate avanti lo stesso voi e scrivo quando riesco..

Inviato

Tanto ho capito come ragiona Akki, posso muoverlo io in caso di bisofno, tranquillo

E soprattutto mi piace come vanno le presentazioni col nuovo pg...e non siete ancora nella base del cattivo

Ma quanto mi sto divertendo...MWHAHAHAHABABABAHAHA

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...