The_Joker Inviata 20 Settembre 2006 Segnala Inviata 20 Settembre 2006 cosa fate ai vostri giocatori quando venite a sapere che taroccano la scheda a loro vantaggio trafugando le regole? e lo fanno ripetutamente? perchè io non so più cosa fare.-...
Nemo Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 dovranno taroccarla molto e molto bene, perché una morte atroce li attende
Kursk Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 cosa fate ai vostri giocatori quando venite a sapere che taroccano la scheda a loro vantaggio trafugando le regole? e lo fanno ripetutamente? perchè io non so più cosa fare.-... Io gliene parlo... e provo a capire perchè lo fanno... Ma in genere non lo fanno...
Fiore di Loto Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Tu tarocca i mostri... Fai un bel Coboldo Barbaro di 20° Livello con la capacità di pietrificare con lo sguardo con TS Tempra CD 25... Vediamo se si divertono così i tuoi PG...
Alister Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Beh... si il master non si prende la briga di andar a controllare le schede... i pg possono tranquillamente barare ....però sinceramente...è un modo abbastanza squallido di tarre vantaggi... anche perchè...se io me ne accorgessi... potrei punirli severamente... :incavolat
Amministratore Subumloc Inviato 20 Settembre 2006 Amministratore Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Perché aprire una terza discussione sui giocatori che barano?
Messaggio consigliato