Eru Iluvatar Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Ancora silenzio, poi la voce torna a sepreggiare nel buio con un tono che fatica a nascondere l'ira. L'unico orco di cui ci fidiamo è un orco morto... Eran sente distintamente il rumore di foderi allentati e armi che vengono estratte.
Cronos89 Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Quest'orco mi ha salvato la vita. Non ha intenzioni bellicose e anzi vuole proporre la pace tra i vostri due popoli. Se non vi fidate di lui lasciate che almeno io venga con voi alla fortezza
Eru Iluvatar Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Bene, viene avanti da solo con le mani ben in vista. E tu feccia orchesca, sparisci e torna dai sorci tuoi simili! Il sottile ringhio che sfugge dalle labbra di Morkin non fa presagire niente di buono a Seras...
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 gradirei venisse anche lui. Avete la mia parola che non vi faremo del male. Vi prego venite allo scoperto e parliamo nessuno vuole ingannarvi
Eru Iluvatar Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Le parole di Eran cadono nel vuoto. Nonostante il tentativo di muoversi in silenzio, l'arcere percepisce il rumore dei passi lenti e circospetti di due gruppetti che avanzano separati, chiaramente intenzionati a soprendere i due viandanti con una manovra a tenaglia.
Cronos89 Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Non siete famosi per muovervi silenziosamente. Dico mentre impugno l'arco. Evitiamo inutili perdite.... Aggiungo mentre mi muovo a ritroso verso l'orco
Eru Iluvatar Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Avanza con le man ben in vista e lontano dall'orco, altrimenti... La voce proviene da destra ed è carica di sottintesi minacciosi. Morkin non rimane a guardare e in un baleno la sua pesante ascia è pronta al combattimento, mentre gli occhi dell'orco fiammeggiano di un odio millenario che divide le due razze...
Cronos89 Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 BASTA COSì eslcamo avanzando verso i nani mettendomi l'arco in spalla. Portateci alla fortezza e saranno i vostri saggi a decidere. Un orco e un arcere non saranno certo un pericolo per dei nani come voi, stiamo perdendo fin torppo tempo qui. Rischiamo did iventare pasto per i demoni che infestano le montagne.
Eru Iluvatar Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Il rumore di una balestra che entra in azione spazza via ogni dubbio sulle intenzioni dei nani. Eran sente il dardo passare sopra alla sua testa, per poi perdersi tra i monti. Idiota lo hai mancato... sibila una voce a sinistra.
Cronos89 Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Mi abbasso di colto quando sento il dardo sibilare e mi cerco un nascondoglio. Spoiler: Stealth +9
Eru Iluvatar Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Eran balza al riparo dietro una roccia e subito Morkin gli è accanto. Due dardi picchiano in rapida sequenza contro la pietra. Sono di là, ma non si vede niente! Protesta uno Aspettate, ora preparo della luce. Dice un altro, e si ode il rumore di un pesante sacco che cade a terra.
Cronos89 Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Mentre i nani si fermano per preparare una luce faccio segno all'orco di muoversi lentamente in direzione opposta. Speriamo di farla franca, ho fatto uno sbaglio a rivelarmi...
Eru Iluvatar Inviato 18 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Morkin inizia ad arretrare leggermente, il volto sfigurato da un'ira repressa a fatica. I nani continuano ad armeggiare nell'oscurità, borbottando tra loro, e un dardo viene di nuovo lanciato alla cieca, mancando i due viaggiatori di parecchio. Eran inizia pensare di riuscire a evitare il combattimento, quando una leggera luce proveniente da sotto di lui gli gela in sangue. Le rune sull'impugnatura dell'arco hanno preso vita.
Cronos89 Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Demoni... bisbiglio verso l'orco facendogli segno di allontanarsi. Mi guardo attorno circospetto incoccando una freccia. Spoiler: Due domande: 1) l'arco si è acceso ora, giusto? 2) posso presupporre che tutti id emoni abbiano la faccia el mio amico?
Eru Iluvatar Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Spoiler: 1) sì 2) per quanto ne sai fino a ora, sì Le fiamme d'ira negli occhi di Morkin svaniscono all'istante, rimpiazzate da una lucidità estremo. L'orco abbandona i suoi istinti bellicosi ma rimane all'erta, il suo respire si fa lento e ogni suo movimento diventa lento e silenzioso. Ecco fatto! esclama soddisfatta la voce di uno dei nani. Il rumore di un piccolo tonfo è seguito dalla nascita di una piccola palla di luce lanciata in direzione di Eran e l'orco. A mezza via la sfera si ferma e con un'esplosione silenziosa si espande come se fosse un piccolo sole. La notte è rischiarata quasi a giorno e le ombra scacciate rivelano due gruppetti di nani distanti tra di loro una decina di metri. Entrambi i gruppi sono composto da 4 nani e distano circa una trentina di metri da Eran e Morkin. Una grande pietra offre ai due ancora un parziale riparo dalle 4 balestre che subito si spianano nella loro direzione. Eran d'istinto si abbassa dietro la copertura, riuscendo a cogliere alle spalle di uno dei gruppi di nani alcune figure umanoidi che strisciano in modo innaturale verso gli ignari guerrieri barbuti.
Cronos89 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 *****! esclamo riparandomi, ma facnedo in tempo a vedere delle figure avvicinarsi ai nani. Andiamocene mormoro all'orco cercando una via di fuga.
Eru Iluvatar Inviato 24 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Morkin afferra un braccio di Erano per bloccarlo. Aspetto, ikuk-ra. Se ci muoviamo ora con questa luce saremo sotto il tiro delle balestre e ci mostreremo anche ai vulnag... aspettiamo che quei mostri attacchino i nani. Mentre saranno intenti a divorarli potremo fuggire correndo meno rischi. Un sorriso crudele illumina il volto dell'orco, che già pregusta le urla di terrore e dolore dei nani.
Cronos89 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 le parole delgi orchi mi feriscono e mi lasciano lievemente intontito. io...io... è la scelta giusta, dobbiamo raggiungere la fortezza dei nani sperando che loro siano più assennati di questi qui. Il bene di pochi contro il bene di molti.. non dico nulla, ma mi abbnadono a terra, aspettando che succeda quello predetto dall'orco.
Eru Iluvatar Inviato 26 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2014 E' la vostra ultima possbilità, gettate le armi e uscite allo scoperto altrimenti... AAAAAAAARGH!!! Le parole minacciose del nano si trasformano in un attimo in grida di puro terrore e dolore, per trasformarsi dopo pochi istanti in un gorgoglio indistinto. Elfi! Ci attaccano! Come è possibile! AAAAH! Stanno sbranando Brit! O Moradin proteggici! Attaccateli alle spalle! Salvate i vostri compaAAAAAGH!! Urla disperate eccheggiano nella notte, frammiste a terribili rumori di carni strappate e ossa rotte. Morkin sogghigna malignamente mentre le rune dell'arco di Eran brillano come tante piccole lucciole.
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Stringo l'arco con entrambe le mani, talmente forte da farmi sbiancare le nocche. Per tutti gli dei...spero solo che questa sia la cosa giusta per tutti. quei poveri nani...nessuno merita una morte così... lancio un'occhiataccia all'orco, ma resto immobile senza emettere alcun suono. Non saremmo riusciti ad arrivare alla ofrtezza sani e salvi, quei nani non ci avrebbero permesso di passare. Che gli dei li possano accogliere e possano perdonare me per tutto questo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.