Eru Iluvatar Inviato 26 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2014 I secondi passano lenti mentre le grida di agonia dei nani aumenano invece che diminuire. Sembra che i vulnag provino piacere a divorare le loro vittime mantenendole in vita, per sentire il terrore nelle loro voci. Ora possiamo andare bisbiglia Morkin soddisfatto i demoni si prendono il loro tempo quando banchettano. E a pancia piena non ci inseguiranno per molte ore. Aiuto, salvateci! Abbiate pietà! Grida un nano disperato.
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Mi rialzo e faccio per seguire l'orco quando sento le grida dei nani. Esito un secondo osservando la situazione. Vedendo che i demoni sono intenti a mangiare incocco due frecce, tirandole verso quello più vicino. Tienimeli lontani, ci penso io a farli fuori! Spoiler: +9/+9 1d8+2+1d6o +10/+10 1d8+3+1d6 se sotto i 9m
Eru Iluvatar Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Cosa... Morkin non fa in tempo a terminare la frase che due frecce sono già in volo verso la prima figura a forma di elfo intento a divorare uno dei nani urlanti. I due strali sibilano e crepitano alla luce del globo alchemico dei nani e si piantano quasi nello stesso punto della schiena di uno dei vulnag. La figura di Seras si inarca all'indietro con un grido inarticolato di dolore ancestrale. Nonostante Eran sappia che quella cosa non è il suo amico, non riesce a trattenere una fitta di rimorso all'idea di avere trafitto il suo amico d'infanzia. I vulnag si girano verso la roccia che ripara l'aasimar e l'orco, ma quello ferito non riesce neanche a muovere un passo. Il suo corpo si contorce ancora una volta per poi esplodere con un rumore sordo. I tre nani ancora vivi gridano il loro giubilo e si stringono in formazione per tenere lontani i demoni. Tu sei pazzo! grida Morkin furioso. Spoiler: https://app.roll20.net/join/427445/CLVVlg Prima freccia colpito: 10 pf TS vs Tempra riuscito Prima freccia colpito: 8 pf TS vs Tempra fallito -> morto
Cronos89 Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Senza sentire le parole dell'orco afferro altre due frecce e le lancio contro i vulnag. Non fatevi colpire! Morkin tu proteggimi! Spoiler: Stessa azione di prima. I vulnag sono quelle figure umanoidi? se la prima freccia fa esplodere un vulnag, la seconda va contro quello successivo
Eru Iluvatar Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Spoiler: L'eventuale esplosione non è istantanea, avviene nel turno dei vulnag quindi non riesci a dividere le frecce in base a questo I vulnag intenti ad attaccare i nani ancora in piedo tornano a concentrarsi sulle loro prede e uno dei guerrieri barbuti lancia un urlo quanto una delle su braccia viene strappana di netto con un solo morso. Il nano cade a terra e il vulnag gli è subito sopra in un turbinio di zanne e artigli. Uno dei mostri si lancia verso la roccia prima che Eran abbia il tempo di tirare altre frecce ma Morkin lo intercetta con una spallata che lo fa traballare all'indietro. L'arcere ne approfitta per incoccare una freccia ma in quell'istante le rune dell'arco aumentano la loro luminosità, coglienda Eran di sopresa. L'aasimar si volta d'istinto e si ritrova con le zanne di un vulnag a pochi centrimetri dal viso. La freccia già incoccata viene lanciata e trapassa il corpo del vulnag che rimane immobile con un aria stupita. Due pass indietro e il corpo del mostro detona nella notte. Le rune dell'arco però non accennano ad affievolirsi. Spoiler: Freccia critica: TS sbagliato in automatico -> morto Scusa il ritardo
Cronos89 Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Spoiler: Il vulnag davanti all'orco è morto? nella mappa lo vedo vivo Quasi penso al peggio quando vedo il volto del demone così vicino al mio, ma fortunatamente l'orco mi salva la pelle respingendo il demone e permettendomi di farlo fuori. Resstete! Urlo ai nani, incoccando altre due frecce e tirandole contro il mostro più vicino. Spoiler: +9/+9 1d8+2+1d6o +10/+10 1d8+3+1d6 se sotto i 9m
Eru Iluvatar Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Spoiler: No, ha preso solo una spallata Nonostante l'incitamento di Eran, un altro dei nani cade a terra, urlando di dolore mentre il vulnag inizia a divorarlo vivo. Morkin intanto con un potende colpo della sua ascia falcia una gamba del suo avversario che rotola a terra ululando in una lingua aspra e sgraziata. Eran non fa in tempo a rellegrarsi dell'attacco dell'orco che un rumore alle sue spalle lo porta a voltarsi nuovamente. Grazie alla sua capacità di vedere al buio, l'arcere scorge due vulnag intenti a strisciare verso di lui. Voltare le spalle ai due esseri stricianti per cercare l'ultimo nano porterebbe sicuramente a un attaccato alle spalle, ma altrettanto sicuramente senza un aiuto immediato, l'ultimo nano è destinato a cadere.
Cronos89 Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Maledizione!! Tieni giù quel Vulnag! urlo mentre scocco due frecce verso i vulnag che sta attaccando il nano. Nano! non farti colpire! Spoiler: una freccia per vulnag +9/+9 1d8+2+1d6o +10/+10 1d8+3+1d6 se sotto i 9m
Eru Iluvatar Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Due frecce volano nel buio, ma purtroppo nessuna coglie il bersaglio. Morkin si lancia ferocemente su vulnag intenti a divorare i nani, calpestando il mostro che si rotola a terra ululando di dolore per la gamba amputata. Come una furia l'orco piomba sui nemici e con un ampio fendente della sua ascia riesce a farli allontanare brevemente dal loro banchetto. L'attacco selvaggio non ha causato ferite, ma i vulnag non hanno potuto fare a meno di mettersi sulla difensiva. Eran ha già pronte due frecce ma il rumore di un respiro sibilante gli gela il sangue nelle vene. Morkin è solo contro due vulnag ma altri due oramai sono a pochi metri dall'arcere...
Cronos89 Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Forse ho sbagliato... penso, mentre sento il sibilo di altri demoni che si avvicinano. Esco dal mio nascondiglio, avvicinandomi all'orco e cercando di colpire il vulnag più vicino. Spoiler: Dalla mappa non vedo gli altri due, ma mi sposto dal mio nascondiglio e cerco di colpire uno dei due vulnag che stanno attaccando l'orco. Spero di non beccarmi ado, altrimenti acrobazia +10 per evitarlo
Eru Iluvatar Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Eran rompe gli indugi e balza oltre la roccia con agilità, afferra un paio di frecce e prende di mira uno dei vulnag distratti dalla furia dell'orco. Entrambe le frece colgono il bersaglio e la creatura cade al suolo contorcendosi dal dolore. Morkin schiva di un soffio una zampata artigliata e risponde ruggendo calando la sua ascia sulla testa del suo avversario che si frantuma con un rumore raccapricciante. La battaglia sembra volgere a favore della coppia stranamente assortita quando altri due vulnag soltano sulla roccia che fino a poco fa era servita da riparo. Spoiler: Due frecce hanno colpito: 23 pf totali, morente, 2 TS riusciti. Attacco di Morkin: criticox3, morto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.