Seiphyr Inviata 6 Giugno 2014 Segnala Inviata 6 Giugno 2014 Cercasi master per campagna pathfinder organizzata su roll20 (o altri se ne conoscete). Io ho sempre fatto il master di path e mi piacerebbe per una volta fare il pg gli altri due sono il mio coinquilino e una mia amica, entrambi bravi a giocare e disponibilissimi come orari. Contattatemi se siete interessati!
Seiphyr Inviato 7 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Master trovato! Se qualcuno vuole unirsi me lo faccia sapere
Dasron Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Per me sarebbe la prima pf però ho giocato 3 anni alla 3.5 fammi sapè.
olliver81 Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Interessato, in che orari pensate di giocare?
ciucc3llone Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Penso di essere interessato anche io, anche se non ho mai giocato tramite chat
Seiphyr Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 dovremmo aver finito i posti disponibili purtroppo! Se se ne libererà qualcuno vi contatterò
Messaggio consigliato