Eliseo NaPai Inviata 20 Settembre 2006 Segnala Inviata 20 Settembre 2006 allora...... Intanto un saluto festoso a tutti Mi rivolgo a voi per un quesito che è stato sollevato durante l'ultima sessione di gioco.... giochiamo alla 3.5 in ambientazione forgotten realms..... la domanda che mi è sorta è: Un discepolo del drago che raggiunge il 10 livello, assume l'archetipo di mezzodrago, ciò significa che il suo avanzamento di livello sarà ora condizionato dal nuovo status e che quindi prende assume modificatore di livello +3? Se è così come mi comporto? Diciamo che arrivo al liv 17 ad avere 10 liv di discepolo del drago, ho quindi 136.000Px, quanti devo farne per arrivare al liv 18? devo farne 18k o 21k? E visto che è stato assunto l'archetipo di mezzo drago, posso prendere livelli come mezzodrago? E se invece volessi riprendere dei livelli da monaco? quanti PX mi servono? Saluti Eliseo NaPai
zelgadiss Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 un discepolo del drago che raggiunge il 10° livello prende l'archetipo mezzodrago, ma i cambiamenti sono quelli riportati nella descrizione di apoteosi del drago. in pratica al 10° completi quello che hai iniziato al 1°, ergo niente modifictore di livello . bye bye.....
Messaggio consigliato