The_Joker Inviata 20 Settembre 2006 Segnala Inviata 20 Settembre 2006 sulla guida del DM sono esposte le armi moderne, futuristiche con tutta la descrizione eccetera... l'unica cosa che si sono dimenticati è il prezzo.... quanto costano?? e le munizioni?
PILAF Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 nn ricordo con precisione ma mi pare che quasi tutte la armi futuristiche costino al di sopra delle 100 mo o piu' data la potenza diciamo '' superiore ''...comunque io nn sono molto d' accordo con l' uso delle armi futuristiche nn c' entrano col mondo che e' D&D comunque ognuno fa quel che vuole!
Augoeides Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 le armi futuristiche e moderne vanno trattte come artefatti in un mondo medievale è spiegato nel paragrafo delle armi. Se giochi in una ambientazione moderna ti conviene usare al valuta corrente al poste delle monete d'oro
Jakob Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 nn ricordo con precisione ma mi pare che quasi tutte la armi futuristiche costino al di sopra delle 100 mo o piu' data la potenza diciamo '' superiore ''...comunque io nn sono molto d' accordo con l' uso delle armi futuristiche nn c' entrano col mondo che e' D&D comunque ognuno fa quel che vuole! Non voglio deluderti, ma le armi futuristiche (ma viste come artefatti, come detto da Augoides) fanno parte della storia di D&D. Mai sentito parlare di una spedizione ai Picchi Barriera?
Alister Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Non voglio deluderti, ma le armi futuristiche (ma viste come artefatti, come detto da Augoides) fanno parte della storia di D&D. Mai sentito parlare di una spedizione ai Picchi Barriera? Mi spiace contraddire te..ma sul manuale del master 3.5 a pag 145 dice di considerarli come degli artefatti inquanto oggetti diffici o impossibili da riprodurre..
The_Clansman Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 secondo me non fa male farusare diverse... anche quelle futuristiche...per dare quel qualcosa in più...
Messaggio consigliato