Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_98106

sulla guida del DM sono esposte le armi moderne, futuristiche con tutta la descrizione eccetera...

l'unica cosa che si sono dimenticati è il prezzo....

quanto costano?? e le munizioni?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_98107

nn ricordo con precisione ma mi pare che quasi tutte la armi futuristiche costino al di sopra delle 100 mo o piu' data la potenza diciamo '' superiore ''...comunque io nn sono molto d' accordo con l' uso delle armi futuristiche nn c' entrano col mondo che e' D&D comunque ognuno fa quel che vuole!:bye:

comment_98109

le armi futuristiche e moderne vanno trattte come artefatti in un mondo medievale è spiegato nel paragrafo delle armi.

Se giochi in una ambientazione moderna ti conviene usare al valuta corrente al poste delle monete d'oro

comment_98110

nn ricordo con precisione ma mi pare che quasi tutte la armi futuristiche costino al di sopra delle 100 mo o piu' data la potenza diciamo '' superiore ''...comunque io nn sono molto d' accordo con l' uso delle armi futuristiche nn c' entrano col mondo che e' D&D comunque ognuno fa quel che vuole!:bye:

Non voglio deluderti, ma le armi futuristiche (ma viste come artefatti, come detto da Augoides) fanno parte della storia di D&D.

Mai sentito parlare di una spedizione ai Picchi Barriera? ;-)

comment_98121

Non voglio deluderti, ma le armi futuristiche (ma viste come artefatti, come detto da Augoides) fanno parte della storia di D&D.

Mai sentito parlare di una spedizione ai Picchi Barriera? ;-)

Mi spiace contraddire te..ma sul manuale del master 3.5 a pag 145 dice di considerarli come degli artefatti inquanto oggetti diffici o impossibili da riprodurre..