dalamar90 Inviata 8 Giugno 2014 Segnala Inviata 8 Giugno 2014 Salve a tutti,con i miei amici stiamo giocando una avventura di lvl 9 in inglese masterata da un mio amico. Siamo quasi tutti neofiti o cmq gente che non ci gioca dai bho 16/17 anni!xD il numero di giocatori va da 5 a 7 in quanto 2 giocatori per motivi di lavoro ogni tanto devono "Assentarsi". Venendo al dunque,il master vorrebbe giocare come tutti gli altri quindi mi sono proposto come master x la prosima avventura Purtroppo non sono un esperto quindi ho deciso di mettermi subito alla ricerca x trovare una buona avventura gia fatta sul quel lvl da masterare. Grazie mille!
Good for you Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 La città della regina ragno a mio avviso è una delle migliori avventure già pronte. Non è eccessivamente facile però con qualche aggiustamento penso possa fare al caso tuo .
dalamar90 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2014 La città della regina ragno a mio avviso è una delle migliori avventure già pronte. Non è eccessivamente facile però con qualche aggiustamento penso possa fare al caso tuo . Grazie mille per caso tu sai dove posso trovarla free online xk non ho avuto fortuna nella ricerca?xD
dalamar90 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Se qualcun altro ha altre avventure da suggerire accetto ogni buon consiglio,grazie =)
Kratus Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Io sto masterando una campagna (fatta in casa) partendo da lvl 6 a lvl 12. (il lvl 6-7 era di introduzione x fare incontrare il gruppo) se vuoi te la passo (ho quasi tutti i file sul computer, ma ti devo avvertire che l'ho progettata come un'avventura abbastanza breve e con livelli veloci), volendo potresti abbassare i gs e/o farla durare un po' di + modificandola 1 attimo a lvl di trama se ti interessa contattami via messaggio privato p.s. non che io sia un esperto di D&D ^^
Velsh Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 altre avventure che conosco che partono dal 9° o giù di li: - Expedition to the Demonweb Pits - la serie Hearth of Night Fang Spire, Deep Horizon, Lord of the Iron Fortress, Bastion of broken Souls - Shadowdale - the scouring of the land
Messaggio consigliato