Sandokan85 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 @Elbereth Spoiler: L'occhio esce tranquillamente dalla stanza senza essere visto, tornando nel corridoio. Girando verso destra noti subito l'assenza del tiefling davanti alla stanza numero 14... L'occhio si avvicina lentamente scrutando intorno, ma nei pochi metri che separano le tue stanza non c'è anima viva. Arrivato davanti alla stanza provi a dirigere l'occhio verso la serratura ma... l'occhio non riesce ad attraversarla. E' come se una forza bloccasse l'accesso. Check Sapienza magica = Non essendoci nulla di solido all'interno della serratura, presumi si tratti di una barriera anti-divinazione... Un altro incantesimo di cui hai sentito solo l'esistenza; si dice che blocchi qualsiasi tentativo magico di accedere all'interno di una stanza. Probabilmente impedisce sia l'uso di divinazioni, sia l'uso di teletrasporti... Una specie di dimensional lock che include le divinazioni! E' la seconda volta oggi che affronti un incantesimo "modificato" (la prima è stata durante il combattimento con i cavalieri della morte; i portali erano stati modificati per accedere al semipiano). Coincidenza? Spoiler: All'interno della stanza 12 ci sono 7 Harmonium: due sul ballatoio, uno dietro uno scaffale vicino alla parete opposta alla porta e 4 ai lati della porta stessa (due a sinistra e due a destra.
HITmonkey Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Elbereth Maelordian @TUTTI Spoiler: RETTIFICO: Gli Harmonium nascosti nella cella 12 sono 7 non 4 come avevo scritto nel post, compreso il loro Factol. Avevo letto male il post del master dove mi descriveva il luogo. Mmmm, non buono... rifletto, informando al contempo tutti di quanto visto e scoperto La stanza 14 è impenetrabile al mio occhio... è protetta da una sorta di barriera anti individuazione molto particolare, un incantesimo strano devo ammettere... a me decisamente nuovo... come nuovi e sconosciuti erano quegli strani portali di oggi... Caso o meno, comunque il fatto che sia così ben protetta mi fa pensare che sia lì che tengono nascosto il nostro obiettivo, non nella 12, come sospettavo... Baervan, forse una delle tue dissoluzioni può abbattere quella barriera anti invididuazione, non lo so... in ogni caso dovremo andare lì ed entrare "a mano"... in compenso posso provare a portarvi nelle vicinanze con la magia... è ora di vedere se gli spostamenti magici qui funzionano o meno... Sto per lanciare un incantesimo per portare tutti al secondo piano in basso dove ho l'occhio magico, ma mi fermo un istante, ricordandomi un dettaglio. Ah... la guardia della Morte Rossa che sostava davanti alla cella 14 però è sparita... Ora fate i vostri conti, esprimete i vostri pensieri, e decidete come agire... intanto provo a portarvi là... A questo punto ci ripenso No... meglio che andiamo là senza magia... meglio tenere i trasporti magici per andar via o eventuali fughe, dato che non ho preparati tantissimi vista l'incertezza del funzionamento. @Tutti Spoiler: Scusate, ma riguardando le spell preparate mi son accorto che per le grandi distanze ho solo un Teleport Greater. Credevo di aver preparato anche un Porta Dimensionale, e invece ho in lista solo la sua versione Migliorata, che però copre distanze ben più brevi. Sob.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 31 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Se le teste quadre sono all'interno della cella non dovrebbe essere difficile lanciare un incantesimo all'interno da una buona distanza per bloccarli, o pensate sia meglio creare un muro nel corridoio tra la cella 12 e la 14? Elbereth, puoi creare dei muri magici? Mentre parlo mi dirigo verso le scale Incamminiamoci, una volta abbastanza vicini decideremo come sorprenderli
Sandokan85 Inviato 31 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Baervan raggiunge rapidamente Alaris fluttuando a qualche centimetro di altezza, scendendo la scala a chiocciola oltre l'arco da cui siete appena passati... Il gruppo si ricompatta pochi secondi dopo, dato che Elbereth ha espresso la volontà di conservare i teletrasporti per la fuga. A pochi metri da dove vi siete fermati, due guardie armate di alabarda pattugliano la zona passando proprio davanti agli ultimi gradini; con passo lento e regolare si scambiano posizione per poi restare fermi sul posto per alcuni secondi. Il primo a prendere l'iniziativa è Drak'kon Drak'kon andrà da Xuma, per dare l'esempio e sorpassandovi vola verso il basso passando dalla tromba delle scale. Il githzerai attraversa velocemente la zona senza farsi notare, raggiungendo l'altra parte di scale che proseguono verso il basso. Seguendo le mosse del vostro compagno, lo raggiungete senza troppi problemi, continuando la discesa verso il secondo piano... Nessun rumore. Nessuna guardia. Il secondo piano si presenta sgombro di qualsiasi pericolo. Elbereth vi conduce lungo il corridoio fino alla fine, cercando di teletrasportarsi leggermente più avanti, per poi girare a sinistra dove a suo dire si trovano le stanze 12 e 14.... L'elfo scompare e ricompare poco più lontano. I teletrasporti funzionano! Arrivate a pochi metri dalle due stanze quando l'elfo si ferma... Il corridoio è vuoto, non sentite nessun rumore. La luce delle torce appese tra una porta e l'altra vi permette di vedere nitidamente... @Tutti Spoiler: Lungo il corridoio le porte si alternano in modo da avere tutte le dispari a destra e le pari a sinistra ogni circa due metri. La prima parte di corridoio contiene le stanze dalla 1 alla 10 poi il corridoio devia sulla sinistra e voi vi fermate più o meno davanti alla 11.
HITmonkey Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Elbereth Maelordian Creare muri? Certamente! rispondo a Baervan Ne avevo preparato qualcuno appositamente per cose del genere! Poi iniziamo a muoverci e senza grosse difficoltà arriviamo giù al secondo piano, e quando siamo lì, mentre ci muoviamo per andare verso le celle, prima del bivio, faccio un tentativo di breve teletrasporto per valutare se è possibile effettivamente utilizzarli. @DM Spoiler: Quando siamo al secondo piano, prima di arrivare al bivio, provo ad usare 3m dei miei personali di teletrasporto magico per muovermi magicamente 3m avanti rispetto al gruppo e vedere se il teletrasporto è utilizzabile effettivamente. Una volta al bivio faccio strada verso le celle che ci interessano. Le due celle son qui avanti, ma meglio dare un'occhiata ad eventuali incanti presenti in zona prima di andare oltre. Quindi formulo un rapido incantesimo per vedere la presenza di magia e muovo anche l'occhio all'interno del buco della serratura della porta numero 12, e tenendolo lì nascosto tengo sotto controllo eventuali movimenti all'interno della stanza, dove so bene esserci il gruppo di Harmonium. @DM Spoiler: Lancio Individuazione del Magico, per vedere se ci sono aure magiche che non siano quelle derivate da noi nel corridoio davanti a noi e nei nostri pressi. Quindi muovo l'occhio all'interno del buco della serratura della cella 12 come ho scritto, e tenendolo lì controllo che gli Harmonium restino dove sono. Domande: - Guardando i cardini, le porte delle celle si aprono verso l'interno della cella o verso il corridoio? - Quali sono le misure del corridoio? Larghezza e altezza (chiedo in anticipo per i calcoli di eventuali muri). @Lista incantesimi aggiornata Spoiler: 8° (2 +3 di evocazione) - greater plane shift, maze x2, polymorph any object, superior invisibility 7° (3 +3 di evocazione) - chocking cobwebs x2, elemental body, greater teleport, stun ray, summon monster VII 6° (3 +3 di evocazione) - heal, freezing fog, interplanar telepatic bond, superior resistance, true seeing, wall of gears 5° (4 +3 di evocazione) - arc of lightning, dimension shuffle, greater dimension door, overland flight, vitriolic sphere, wall of stone x2 4° (5 +3 di evocazione) - arcane eye, attune form, black tentacles, dimension step, greater invisibility, greater mirror image, heart of earth, wall of sand 3° (4 +3 di evocazione) - dispel magic, greater mage armor, greater magic weapon, melf's unicorn arrow, regroup, slow x2 2° (5 +3 di evocazione) - baleful trasposition x2, glitterdust, invisibility, see invisibility x4 1° (5 +3 di evocazione) - benign trasposition x2, comprehend languages, ectoplasmic armor, grease, neverskitter, wall of smoke x2 0° (4) - lettura del magico, individuazione del magico x2, suono fantasma
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Fa' controllare anche me Mi sollevo in volo a 3 metri da terra spostandomi leggermente sui lati per osservare bene l'area @DM: Spoiler: Puoi farci una mappa? Comunque Osservare +3, ma sono più interessato alle aure magiche agli ingressi delle celle più eventualmente sulle pareti e su creature invisibili (dettagli sugli spell fino a dove lo ritieni opportuno )
Borgo Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Finalmente! esulto mentre iniziamo a muoverci. Parlando di tattiche, posso aggiungere una nebbia solida che dentro tutta la cella, prima che tu ci metta un bel muro davanti. Facendo molta cautela, raggiungiamo finalmente la nostra destinazione: imitando i miei compagni, invoco l'energia draconica nei miei occhi e inizio a osservare bene il corridoio e le celle immediatamente intorno a quella incriminata Come facciamo con la cella, allora? Provi a dissolvere la barriera? @dm Spoiler: lancio Individuazione del magico; Osservare +27
Sandokan85 Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 I due incantatori del gruppo concentrano i loro poteri su tutto il corridoio, per studiare meglio la situazione... Anche l'adepto dei draghi scruta la zona, pronunciando ad alta voce le parole arcane alla ricerca di aure magiche... @Elbereth Spoiler: Il teletrasporto ha funzionato (vedi post precedente). L'occhio entra nuovamente dentro la stanza 12... non sembra esser cambiato nulla. I soldati sembrano molto tesi e nervosi, potrebbero scattare al primissimo rumore... chissà da quanto tempo è che sono lì! Lanci l'incantesimo e ti accorgi della presenza di due auree magiche provenienti dalla porta numero 14 (1 Round). Contemporaneamente perdi il contatto con l'occhio. Spoiler: Applico i cambiamenti come se avessi lanciato con la verga metamagica, ma come ti dicevo se ti concentri sull'individuazione del magico per forza di cose la perdi sull'occhio. @Baervan Spoiler: Grazie alla vista arcana ti rendi subito conto della forte aura che proviene dalla porta numero 14. La tua familiarità con la magia ti fa capire che si tratta di un potente incantesimo di abiurazione, ma non è la sola spell in quel punto... Riesci a percepire anche un'aura debole di illusione. @Alaris Spoiler: Incanalando il tuo potere riesci a percepire due aure magiche provenienti dalla porta numero 14 (1 Round) @Tutti Spoiler: Il corridoio sarà lungo una ventina di metri e largo tre. Il soffitto è alto circa 4,5 metri. Le porte sono larghe circa 1,5 metri ed alte 2 e sembrano esser fatte di ferro molto più robusto del normale... Vi trovate a pochi metri dalla porta numero 12 (davanti a voi sulla sinistra). Riepilogo i vostri movimenti, sperando che non serva una mappa: Arrivati al secondo piano sottoterra siete andati dritti, unica via percorribile. A metà corridoio c'erano due deviazioni, sinistra lavanderia, destra refettorio (i nomi erano incisi sopra i rispettivi archi che conducevano in quelle zone). Alla fine del corridoio c'è un bivio e voi siete andati a sinistra. in questo corridoio ci sono robuste porte di ferro sulle pareti; a sinistra ci sono i numeri pari ed a destra quelli dispari, partendo dall'uno. Tra una porta e quella successiva (sulla parete opposta) ci sono circa due metri ed ogni porta è larga circa un metro e mezzo. Percorrete il corridoio fino alla porta numero 10 poi il corridoio gira solamente a sinistra (la porta numero 10 è l'ultima porta che trovate prima di girare). In questo momento avete girato ed avete la porta 11 alla vostra destra, quindi più o meno siete nell'angolo formato da i due corridoi.
HITmonkey Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Elbereth Maelordian Silenzio!! Non dovete pronunciare nemmeno incantesimi se non potete farlo in modo silenzioso! Non qui almeno! Scatto subito quando sento Alaris parlare per utilizzare le sue capacità. Vi ricordo che nella stanza qui vicino c'è più di mezza dozzina di Teste Quadre pronte all'arrivo di invasori! In ogni caso, vedendo che anche i miei compagni si stanno dedicando a controllare eventuali magie nell'area del corridoio e sulla porta 14 io lascio andare la concentrazione da questa cosa e torno a focalizzarmi sull'occhio immediatamente. Lascio a voi controllare com'è protetta quella cella... Io preferisco continuare a tener d'occhio le cose nella 12, per assicurarmi che Roman e i suoi restino dove sono!... Baervan, riconosci le protezioni della 14? Pensi di poterle eliminare senza che la cosa si noti? @DM Spoiler: Come da testo lascio perdere la concentrazione su Individuazione, dato che già si stanno dedicando gli altri 2 alla cosa, e di certo se hanno bisogno di me chiederanno mentalmente senza problemi. Io torno subito a focalizzarmi sull'occhio e la stanza 12, per tenere controllati i movimenti degli Harmonium.
Sandokan85 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 @Elbereth Spoiler: Riprendi il controllo sull'occhio e noti che le guardie che sono all'interno della stanza sembrano riunirsi. Le due sul ballatoio stanno scendendo da altrettante scalette a pioli che si trovano sulle pareti destra e sinistra rispetto all'ingresso. Le quattro accanto alla porta e la guardia dietro lo scaffale, si portano al centro della stanza e sembrano parlare tra di loro. Dopo qualche secondo ogni guardia torna in una posizione diversa da quella in cui era, ricoprendo però gli stessi punti coperti in precedenza... Solo Roman rimane al suo posto vicino alla porta... @Sid Spoiler: Il luogo in cui sei ti riporta alla mente alcuni brutti ricordi della tua infanzia... La prigione in cui eri da ragazzo. Certo questo posto non sarà sporco e inquietante come quello in cui ti sei trovato tu, ma è pur sempre una prigione. Il sapere che a pochi metri da te c'è un essere vivente in catene che sta subendo chissà quali torture ti rende inquieto e... vendicativo! Pensi già a cosa potresti fare a coloro che si trovano al di là della stanza... I tuoi pensieri rivolti sia al passato sia al futuro, sembrano attivare il simbolo sulla tua mano che lentamente ricomincia a lampeggiare... la stessa luce azzurra che vedevi al cospetto di Rhys brilla sul palmo della tua mano... Alzi lo sguardo e noti che ciascuno dei tuoi compagni ha una strana fiammella azzurra che volteggia sopra la propria testa...
dalamar78 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Ci muoviamo agilmente e in silenzio all'interno della prigione, cosa che mi lascia decisamente sorpreso ma non esito e seguo i miei compagni; tuttavia, più avanziamo e più i miei pensieri si focalizzano su chi è rinchiuso qui dentro, riportandomi alla mente momenti del mio passato che non rievoco con piacere.. Questo non fa che aumentare il mio senso di angoscia ma anche la mia sete di vendetta; improvvisamente però il simbolo impresso sulla mia mano riprende a lampeggiare, così come tornano a farsi vedere le fiammelle sulle teste dei miei compagni Sono tornate dico mentalmente agli altri spostando lo sguardo qua e la Le fiammelle sulle vostre teste intendo.. Adesso le vedo di nuovo..
Supermoderatore Ithiliond Inviato 9 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 C'è qualcosa di strano, dalla stanza numero 14 percepisco aure di Abiurazione forte e Illusione debole. L'Abiurazione può coprire l'illusione dalle divinazioni di Elbereth, anche se fosse un incantesimo semplice potrebbe nascondere dettagli significativi Mi porto avanti levitando e faccio segno di fermarsi allargando le braccia, poi mi volto verso Elbereth. Posso provare a dissolvere gli incantesimi, e posso farlo silenziosamente, ma questo comunque desterebbe i loro sospetti sospiro se non consideriamo che probabilmente ci stanno aspettando, e forse ci hanno sentiti. Mi volto lentamente verso Sid percependo le sue parole spero che tu non abbia bevuto alcolici, in tal caso Sid questa tua capacità deve avere un senso. Tralasciando le ovvie domande sulle cause di queste tue visioni, come sono le fiammelle? Potrebbero indicare un pericolo per la vita delle persone su cui aleggiano?
Borgo Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Oh beh, sei stato molto più veloce di me Baervan Commento mentalmente quando sento parlare il mago. Subito però mi allarmo a sentire il discorso di Sid Deve esserci un motivo se solo tu riesci a vederle, e sopratutto se le vedi proprio in questo momento, no? Altrimenti non avrebbe alcun senso, credo.. Tornando a noi, Elbereth: hai modo di portarci prima dentro la cella e poi fuori di qui, una volta dissolti gli incantesimi che proteggono la cella? Altrimenti possiamo dire direttamente addio all'idea di essere furtivi.. Mentre comunico telepaticamente coi miei compagni mi sposto, fluttuando lentamente, lungo il corridoio per assicurarmi che nessuna guardia stia sopraggiungendo verso di noi Controllo che non arrivi nessuno dal davanti, avvertitemi quando si entra in azione
HITmonkey Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Elbereth Maelordian Appena riprendo la concentrazione sull'Occhio Arcano scatto vedo le Teste Quadre muoversi dalle loro posizioni (ad eccezione di Roman). Si stanno muovendo lì dentro... Si son riuniti a parlare un istante prima di rimettersi in posizione... Conviene agire in fretta... Penso dovresti provare a dissolvere le protezioni sulla porta Baervan, se li vedo reagire proverò a rallentarli con un muro... E sì, qui in corridoio il teletrasporto funziona, quindi se rimuoviamo le protezioni dalla cella non dovrei aver difficoltà... Però non credo di poterlo fare silenziosamente, dipenderà dal momento e dalla situazione concreta... Lasciamo stare le fiammelle per ora, concentriamoci sull'evasione di Christopher e sull'andarcene via... non saranno un caso, ma dobbiamo rimanere focalizzati sul concreto e agire in fretta, non abbiamo molto tempo... @DM Spoiler: l'Occhio Arcano lo tengo all'interno del foro della serratura, in questo modo se voglio dovrebbe essere più rapido da tirar fuori. Rimango a controllare i movimenti degli Harmonium. Se Baervan dice ok e si mette a dispellare io tengo preparata un'azione: - SE gli Harmonium si muovono per venire alla porta e uscire, sfilo l'Occhio Arcano e casto Muro di Pietra a bloccare la porta. Le specifiche del Muro (come/dove lo creo, e i suoi valori) te le do' sul momento, non sto a fare i conti ora che non so nemmeno se servirà xD Intanto ti ripropongo questa domanda: - Guardando i cardini, le porte delle celle si aprono verso l'interno della cella o verso il corridoio?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 29 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Baervan Nimbledream Annuisco alle parole di Elbereth, voltandomi nella sua direzione cercandogli lo sguardo. Un attimo dopo estraggo una verga e inizio a gesticolare in direzione delle celle. @Sandokan85 Estraggo la bacchetta della metamagia Silenziosa e lancio dissolvi magie Silenzioso ad area (+21 per dissolvere).
Sandokan85 Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Lo gnomo compie dei rapidi gesti con le mani davanti alla porta della cella numero 14, cercando di eliminare le barriere magiche situate in quella zona. @Baervan La dissoluzione ha funzionato... ma solo per la magia di Abiurazione. L'incantesimo di Illusione è ancora attivo. @Elbereth Nessun movimento all'interno della stanza 12. Le guardie rimangono in agguato nell'attesa che qualcuno apra la porta. Pochi secondi dopo sentite il rumore di alcuni passi provenire dal fondo del corridoio. Riconoscete il suono dei passi di almeno 5 persone... Sembrano avvicinarsi, ma per il momento non vedete nessuno. @Tutti Voi siete circa a metà di questo corridoio. I passi provengono dalla direzione opposta a quella da cui siete arrivati. Il corridoio in fondo gira di nuovo a sinistra.
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Sid Osservo lo gnomo compiere la sua magia quando sento dei passi di almeno 5 persone in avvicinamento Sta arrivando un gruppo di guardie! Non facciamoci scoprire.. Rapido cerco di sistemarmi in modo da essere nascosto ma di fronte al gruppo
Borgo Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Alaris Come non detto, mi hanno preceduto comunico ai miei compagni, ritornando verso la cella Posso bloccarli facilmente con una nebbia solida, appena appaiono. Dovremo però essere veloci. Allora, a che punto siamo con la serratura?
Sandokan85 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Drak'kon si porta rapidamente più in alto possibile Sarebbe più saggio farli passare e non cercare lo scontro. Se dovessero scoprirci metterebbero in allerta le altre guardie. poi sospira e continua Drak'kon non sopporta più questo posto... Entriamo dentro questa cella ed affrontiamo coloro che oseranno mettersi contro di noi! Prendiamo una decisione veloce o rischiamo di venire scoperti...
HITmonkey Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Elbereth Maelordian Drak'kon ha ragione: diamoci una mossa. affermo, poi continuo, rapido nei pensieri Se ora cerchiamo di aprire la cella 14 quelli che stanno per passare se ne accorgeranno, se non addirittura le Teste Quadre nella 12... Baervan, sei riuscito ad eliminare l'abiurazione che mi bloccava l'ingresso?? In caso di risposta affermativa dello gnomo, poi dicoBene, allora sposto l'occhio così posso entrare là! Ma fate attenzione, perché così non potrò più controllare gli Harmonium nella 12! Tenetevi in alto, come ha fatto Drak'kon, e state pronti a tutto! Quindi sposto l'occhio dalla serratura della cella 12 a quella della cella 14, che prima non riuscivo ad oltrepassare. Prima di saltare dentro ovviamente ne controllo il contenuto. DM: Come da testo aspetto di avere risposta da Baervan, e se è affermativa dico e faccio quanto ho già scritto (mi son portato avanti xD) Se ho il "Si" dello gnomo quindi sposto l'occhio nella serratura della cella 14 per guardarci dentro. Aspetto che tu mi dica cosa vedo all'interno per scrivere effettivamente del mio spostamento, ma è giusto uno scrupolo. NOTA: per muovere l'occhio mi basta una move action, mentre per l'eventuale teletrasporto una standard... quindi nel complesso è una cosa molto rapida. Lista incantesimi aggiornata: 8° (2+3 di evoc) - greater planar shift, maze x2, polymorph any object, superior invisibility 7° (3+3 di evoc) - chocking cobwebs x2, elemental body, greater teleport, stun ray, summon monster VII 6° (3+3 di evoc) - heal, freezing fog, interplanar telepatic bond, superior resistance, true seeing, wall of gears 5° (4+3 di evoc) - arc of lightning, dimension shuffle, greater dimension door, overland flight, vitriolic sphere, wall of stone x2 4° (5+3 di evoc) - arcane eye, attune form, black tentacles, dimension step, greater invisibility, greater mirror image, heart of earth, wall of sand 3° (4+3 di evoc) - dispel magic, greater mage armor, greater magic weapon, melf's unicorn arrow, regroup, slow x2 2° (5+3 di evoc) - baleful trasposition x2, glitterdust, invisibility, see invisibility x4 1° (5+3 di evoc) - benign trasposition x2, comprehend languages, ectoplasmic armor, grease, nerveskitter, wall of smoke x2 0 (4) - lettura del magico, individuazione del magico x2, suono fantasma
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.