Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Per chi fosse interessato a visionare la lista (per ora parziale ma comunque interessantissima :sbav2: ) delle Time Spiral, la trovate a questo indirizzo:

http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=47153

Scorrete bene il post e in fondo troverete anche una lista di alcune delle carte che avranno il simbolo viola, ossia riedizioni delle vecchie carte (si dice con lo stesso formato grafico, tanto caro a molti di noi).

Ho dato una scorsa veloce alla lista, ci sono molte cose piuttosto belle.

A voi ulteriori commenti... :bye:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Già già... hai visto chi rispunta da Legioni??

Così come altre carte bellissime di altri set... Mostro fantasma, Ultimus nebbiforme, la Coccatrice!!, lo Zio (e non è Bergomi ma Istvan :lol: ), l'Avatar della disperazione, Mesa inviolabile... Tutte carte bellissime che magari potranno essere ricomprate anche in fumetteria a prezzi decenti...

Inviato

Cavolo ancora non sono uscite e già sbavo... :sbav2: è una droga!!

Comunque ho già un dubbio su una carta, il Lotus Bloom:

Lotus bloom image

Secondo voi, l'abilità suspend si potrà usare come alternativa o bisognerà tassativamente usarla? (Propendo per la prima, se no sarebbe una cosa inutile) Però c'è quel "rather" nella frase che se ben ricordo dai miei anni di inglese vuol dire "Piuttosto"... o no?

Inviato

Non ho un gran vocabolario di inglese...però l'avevo già vista e secondo me è obbligatorio...anche percè altrimenti sarebbe una fotocopia del Black Lotus...così ne limitano il potere...Spero ci siano carte che traggono beneficio da suspensed...magari mettendole giù effettivamente solo dopo un tot di turni che le si ha giocate,ma pagando meno...sennò è una fregatura:banghead: !

Inviato

Cavolo ancora non sono uscite e già sbavo... :sbav2: è una droga!!

Comunque ho già un dubbio su una carta, il Lotus Bloom:

Lotus bloom image

Secondo voi, l'abilità suspend si potrà usare come alternativa o bisognerà tassativamente usarla? (Propendo per la prima, se no sarebbe una cosa inutile) Però c'è quel "rather" nella frase che se ben ricordo dai miei anni di inglese vuol dire "Piuttosto"... o no?

No il lotus bloom va giocato espressamente con Suspend. Non ha un costo di mana e dalle nuove regole che entrrano in vigore non si possono giocare dalla mano spell senza costo di mana. E' fatta apposta per essere giocata così insomma, diventa inutile una carta del genere secondo me...

Inviato

No il lotus bloom va giocato espressamente con Suspend. Non ha un costo di mana e dalle nuove regole che entrrano in vigore non si possono giocare dalla mano spell senza costo di mana. E' fatta apposta per essere giocata così insomma, diventa inutile una carta del genere secondo me...

Sono d'accordo...ammesso e non concesso che capiti nella mano iniziale,ci mette 3 turni per entrare effettivamente in gioco...quando i mazzi più veloci hanno già a disposizione enormi quantitativi di mana(dark ritual,gli elfi e le varie magie rosse)...dunque non è molto utile nei mazzi più lenti...mentre in quelli veloci lo è ancor meno per l'esistenza delle succitate carte...

Inviato

Ah ok...sì va giocata per forza con unire nell'arcano...e la magia a cui è unita non è blu,lo è menteterna(lo specifica perchè non ha costo in mana...e il colore della carta non credo sia una garanzia sufficiente...prendiamo ad esempio un daltonico...)

Inviato

A questo punto mi chiedo a che cavolo serva... :confused:

L'unica cosa che mi è venuta in mente è che dato che non la scarti per via di Unire nell'arcano, la puoi giocare più volte... ma non so quanto questo sia utile... :-D

Per il colore, difatti non viene specificato dalla stampa, a farlo è o il costo di mana o in caso di eccezioni il testo specifico su di essa (o almeno è quello che io ricordo, non prendetelo per certissimo insomma ;-) )

Inviato

Un momento non lo sapevo che con unire nell'arcano la carta non andava a finire al cimitero!allora mi devo ricredere su menteterna è utilissima!basta avere magie arcano da giocare e mana sufficiente e ci si ritrova con un motore di pescaggio quasi infinito!l'unico limite è che avendone più di una in mano l'efficacia è limitata,ma se ne può sempre scartare una con i soliti pesca X carte poi scarta Y carte...

Inviato

Un momento non lo sapevo che con unire nell'arcano la carta non andava a finire al cimitero!allora mi devo ricredere su menteterna è utilissima!basta avere magie arcano da giocare e mana sufficiente e ci si ritrova con un motore di pescaggio quasi infinito!l'unico limite è che avendone più di una in mano l'efficacia è limitata,ma se ne può sempre scartare una con i soliti pesca X carte poi scarta Y carte...

Però puoi unirla solo una volta per magia giocata, se ne avessi due potresti unirle entrambe alla stessa magia.

Inviato

Anche questo è vero ^^...però se inizi ad averne tre o quattro in mano probabilmente non riuscirai a usarle tutte tutti i turni(anche al mana c'è un limite),quindi tanto vale approfittarne e scartane una o due...