Caleidon Inviato 28 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Ragazzi... ho visto oggi che su MagicCards.info sono disponibili sia le card della serie Time spiral che quelle con il simbolo viola, dette Timeshifted. Uno spettacolo.
DarKnight Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Ne ho spulciate circa la metà, alcune sono veramente interessanti, altre un pò meno. L'idea di ristampare le vecchie sa un pò di riciclo, ma porta comunque buone carte in circolo! Una cosa che mi è piaciuta è il ritorno delle vecchie meccaniche, con madness forse riesco a fare un bel mazzo tipo Rakdos, che beneficerebbe dello scartare...
Wolflame Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Ce ne sono certe fortissime anche tra le nuove!mi piace quest'espansione...
Caleidon Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 @DarKnight: basta solo menzionare Richiamo degli inferi... con 1 riprendi in mano una creatura e se scarti la carta la riprendi in mano a costo 0... penso già a un mazzo madness B/R con questa carta (Rakdos, per esempio? ) Faccio un'appunto... vorrei sapere se i traduttori italiani della Wizard si sono bevuti il cervello... come si fa a tradurre (in modo che sia apprezzabile da persone normali) il bellissimo termine "Split second" (nuova abilità di Time spiral) in quello schifo di BATTIBALENO??????? :doh: No ragazzi, non ci siamo...
Wolflame Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Sapete mica cosa fa l'abilità Vigilance?l'ho notata ma non capisco che roba è...
DarKnight Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 @DarKnight: basta solo menzionare Richiamo degli inferi... con 1 riprendi in mano una creatura e se scarti la carta la riprendi in mano a costo 0... penso già a un mazzo madness B/R con questa carta (Rakdos, per esempio? ) Non sono l'unico quindi Faccio un'appunto... vorrei sapere se i traduttori italiani della Wizard si sono bevuti il cervello... come si fa a tradurre (in modo che sia apprezzabile da persone normali) il bellissimo termine "Split second" (nuova abilità di Time spiral) in quello schifo di BATTIBALENO??????? :doh: No ragazzi, non ci siamo... Non è l'unico caso, purtroppo... Sapete mica cosa fa l'abilità Vigilance?l'ho notata ma non capisco che roba è... Sarebbe Cautela (altra traduzione discutibile...) ovvero la creatura che ce l'ha attacca senza tappare.
Wolflame Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Ma allora Serra Avenger è veramente devastante!!!
Messaggio consigliato