Madlefty Inviata 9 Giugno 2014 Segnala Inviata 9 Giugno 2014 Buona sera a tutti!! Conosco Dragon's Lair da moltissimo (ma moltissimo) tempo, solo che non mi sono mai iscritto, ammetto che ai tempi ero fedele ad un altro portale gdr poi gli anni passano, si perdono le tracce, ed eccomi qui Gioco da dieci/undici anni, e ammetto di aver avuto la voglia di iscrivermi qui principalmente per un possibile play by forum! In aggiunta, ho visto una marea di cose, perciò cerco di allungare i miei tentacoli e entrare più nel dettaglio! Detto questo, ci si legge in giro! Ciao a tutti!
Aranor Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Benvenuto nella banda, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Il PbF è molto attivo, e troverai un sacco di argomenti interessanti su cui allungare i tentacoli! Buona navigazione
Madlefty Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Benvenuto nella banda, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Il PbF è molto attivo, e troverai un sacco di argomenti interessanti su cui allungare i tentacoli! Buona navigazione Grazie mille
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.