PILAF Inviata 21 Settembre 2006 Segnala Inviata 21 Settembre 2006 :bye: volevo aprire un topic a parte e chiedre:secondo quali sono i migliori o piu' consigliabili incantesimi di necromanzia al di fuori del manuale del giocatore? :bye:
francesco89 Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 non ti saprei indcare incantesimi specifici, ma se hai l'occasione di leggere il libris mortis (c'è solo in inglese, per ora), è interamente dedicato ai non morti, quindi molti incantesimi di necromanzia e anche evocazioni affini (summon undead)
Maiden Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 :bye: volevo aprire un topic a parte e chiedre:secondo quali sono i migliori o piu' consigliabili incantesimi di necromanzia al di fuori del manuale del giocatore? :bye: Anche il perfetto arcanista potrebbe avere qualcosa a quanto mi pare. Ps. Cerca di non aprire 3000 topic,continua sulla falsa riga dell'altro dato che si parla sempre del tuo stesso pg,credo convenga
PILAF Inviato 21 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2006 grazie maiden comunque credo di aver teminato con tale argomento..o quasi tutto cio' che mi serve:-p
Messaggio consigliato