Pubblicato 21 Settembre 200618 anni comment_98182 :bye: volevo aprire un topic a parte e chiedre:secondo quali sono i migliori o piu' consigliabili incantesimi di necromanzia al di fuori del manuale del giocatore? :bye:
21 Settembre 200618 anni comment_98184 non ti saprei indcare incantesimi specifici, ma se hai l'occasione di leggere il libris mortis (c'è solo in inglese, per ora), è interamente dedicato ai non morti, quindi molti incantesimi di necromanzia e anche evocazioni affini (summon undead)
21 Settembre 200618 anni comment_98185 :bye: volevo aprire un topic a parte e chiedre:secondo quali sono i migliori o piu' consigliabili incantesimi di necromanzia al di fuori del manuale del giocatore? :bye: Anche il perfetto arcanista potrebbe avere qualcosa a quanto mi pare. Ps. Cerca di non aprire 3000 topic,continua sulla falsa riga dell'altro dato che si parla sempre del tuo stesso pg,credo convenga
21 Settembre 200618 anni Author comment_98194 grazie maiden comunque credo di aver teminato con tale argomento..o quasi tutto cio' che mi serve:-p