Caius Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Ascolto le parole dei miei compagni Quoril è davvero molto rigido nei confronti di Morion! Avete ragione, dunque proseguiamo E quindi mi incammino verso la locanda
Loki86 Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 A quanto pare sssolo io sssarei dell'idea di lasssciare perdere tutta quesssta ssstoria e trovare un altro modo per trovare l'oracolo.. penso, sospirando sconsolato. Va bene.. Allora andiamo.. Vi ssseguo... sibilo tristemente. Quindi, mi incammino dietro al gruppetto di avventurieri, tenendomi qualche metro a distanza e osservandomi con attenzione attorno. @Dm Spoiler: ascoltare/osservare +4/+4
Nestmind Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2014 akki non sente nulla di particolare, le solite chiacchere da bazar in pratica, e anche gli occhi non notano nulla di particolarmente strano. vi avvicinate all'entrata della locanda, a vederla da fuori sembra un grosso edificio ad angolo a ben 3 piani...con 2 grossi mezzi ogre davanti al portone, che vi squadrano male. Voi no passa! Sì, voi no passa! Uh...gonk, perchè non passano? Io non lo so...il capo dice che non passa nessuno... però il capo dice di far passare i clienti...e quelli che sono qui per...quello. Quello cosa gonk? MA il torneo Dorg...quello di cui non dobbiamo parlare a nessuno! AHAAAA!!!! Sì, ora ricordo, il torneo supersegreto del capo. E poi il non troppo brillate portinaio si rivolge a voi, come se nulla fosse. Sapete, il capo è molto geloso del suo torneo Aspetta Dorg, e se loro non devono saperlo? HEy, Hai ragione...se non devono saperlo dobbiamo schiacciarli! E li vedete prendere in mano delle clave di pietra grandi più o meno quanto voi...almeno quelli umani di voi MA se invece lo devono sapere? Uh...il capo non sarebbe contento, no no...hey, voi dovete saperlo del tornero?
Darione Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Non vi preoccupate ragazzi, lo sapevamo già del torneo. E sì, siamo qui apposta per quello. Ci lascereste dunque passare? Dico gentilmente sfoderando un sorriso a trentadue denti. A proposito...voi due ragazzi siete robusti e forti, come mai non partecipate? Potreste anche vincere! Hey, pensate...cosa ci fareste col premio? Chiedo sperando di carpire qualche informazione in più. @DM: Spoiler: Diplomazia +6
Nestmind Inviato 18 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2014 i 2 si guardano...prima di scoppiare a ridere fragorosamente HAHAHAHAAHAHAHAHA!!!!! Noi non siamo molto intelligenti...ma non siamo scemi del tutto. Ci teniamo alla nostra pellaccia. Già...anche se il premio sarebbe bello...tante cose luccicose. Con tutte quelle cose luccicose le ragazze non ci eviterebbero più...però non voglio rischiare di affrontare LUI. NO no...lui no. Su, entrate...e buona fortuna. E vi aprono il portone, facendovi entrare. la situazione all'intermo è...wow, sembra un posticino di classe. tende di velluto rosso alle pareti, cibi prelibati, birra e vino che scorre a fiumi, discinte prostitute che girano per il locale praticamente nude, prostituti muscolosi che fanno altrettanto...sì, è un bel posticino dove riposare, anche se sembra un pò caro...ed è pieno di brutti ceffi di ogni razza possibile che vi guardano moooolto male. Agh sì, ognuno di loro brilla come il sole di una luce rossa o addirittura nera da far paura...ben più del povero thiefling che vi accompagna. Le iscrizioni le prende il barista. Sì, e chiedetegli anche di portarci una birra...abbiamo sete.
Loki86 Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Ascolto in silenzio tutto quello che i due stupidi guardiani hanno da dire, rabbrividendo e deglutendo quando gli sento dire che il torneo potrebbe essere fatale per degli energumeni grandi e grossi come loro. Quando aprono la porto e sbircio dentro scorgo ogni sorta di depravazione della società cittadina. Spaventato e disgustato allo stesso tempo da tutto questo, assumo una posizione difensiva, tornando per un istante a pensare alla quiete e semplicità della mia foresta e della mia tribù. Ragazzzzi... Quessssto posssto mi convince sssempre meno... Non ne ssssono convinto di tutta quesssta ssstoria.. sibilo, sempre più titubante.
Dalduwath Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Ignoro le guardie, sono troppo stupide per meritare la seppur minima considerazione da parte mia ...stupidi bestioni... Seguo i miei compagni all'interno e la quantità di brutte facce mi scatena un piccolo brivido, seguito improvvisamente da una calma glaciale. Stringo un minimo gli occhi: lo sguardo accondiscendente con cui guardavo i miei compagni sparisce, sostituito da uno gelido e determinato. Non ti preoccupare Akki, finché stiamo tutti in gruppo nessuno oserà farci nulla Mi dirigo verso il barista, rivolgendomi a tutto il gruppo Avanti, andiamo a chiudere questa storia. Chi prova a far parlare il barista?
Caius Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Mentre Quoril discute con i due mezzi ogre come al solito mi posizione dietro Kearn. Non si sa' mai cosa possano fare Ma alla fine i due ci lasciano passare. Lui chi? Chi intendono? Entrate nella locanda notiamo che sembra quasi un posto di lusso se non fosse per i fiumi di birra e per il girare nudi delle prostitute e dei prostituti, a cui quest'ultimi getto distinte occhiate senza farmi vedere dai miei compagni. Tutti noi dovremmo andare dal barista e chiedergli di Gurgont. E di portare due birre ai tizi la fuori..., non vorrei incattivirmeli...
Von Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Quando i due stupidi ogre ci lasciano entrare, la scena che ci presenta è alquanto surreale. Il locale è infatti molto lussuoso e girano ovunque prostitute di classe, ma la clientela è della peggior specie. ..non pensavo che fosse così sfarzoso qui dentro.. sembra che non siamo proprio i ben venuti Mentre Akki come sempre timoroso, sembrerebbe volersene andare, gli altri discutono su chi e come andare a parlare col barista. Uno o tutti, che differenza fa...andiamo ad iscriverci.. e così dicendo mi dirigo verso il barista Salve! -dico con tono sicuro- io e i miei amici vogliamo iscrirverci al torneo
Nestmind Inviato 19 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2014 il barista sulle prima non vi caga particolarmente, e anche gli altri avventori vi squadrano e basta, senza particolare interesse, se non fosse per un paio di orchi che osservano con la bavetta alla bocca Xylice ed un Drow che fissa con la stessa bavetta Kearn...poi però il suddetto se ne esce in quel modo. e cala il silenzio. TUTTI vi fissano con gli occhi sgranati, evidentemente stupiti ed increduli. il barista poi poggia il boccale che stava pulendo, e vi studia un poco. Voi? poi sogghigna leggermente ma non fatemi ridere... Lascia...che si iscrivano. poi gli occhi di tutti si spostano da voi...a LUI Vedete scendere dalle scale del piano di sopra un enorme dragonide dalle squame blu come il cielo, e degli occhi di un color ghiaccio da far paura, con indosso una leggera armatura di pelle. Ma capo...sono delle merdine...moriranno subito Diamogli una possibilità....o hanno coraggio e una enorme faccia tosta, oppure sono solo idioti. in ogni caso daranno uno spettacolo divertente poi si sente piangere dal piano di sopra, e vedere una ragazza elfa uscire dall'unica stanza con la porta aperta sorretta da un'altra umana, entrambe seminude...ma quella che piange sanguina copiosamente dal sedere, non riesce neanche a camminare, lo vedete chiaramente mentre vi passano di fianco per andare nel retro del locale. coloro dall'olfatto più sviluppato sentono anche un'altro odore oltre a quello del sangue La prossima che mi mandi, cercala col **** più stretto, questa non gridava abbastanza e sorride malignamente, mentre gli altri avventori iniziano a ridacchiare
Darione Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Inviato 20 Settembre 2014 All'ingresso trovo il locale è come lo avevo immaginato: una bettola di lusso dove ogni depravazione trova asilo. Mi avvio con i compagni verso il bancone per parlare con l'oste ma non riesco ad essere loquace quanto vorrei: la mia armatura con un enorme simbolo di Heironeous è ben nascosta sotto le vesti ma il solo pensiero che qualcuno possa vederla mi mette a disagio. Sarebbe la fine dell'infiltrazione, del piano e...probabilmente delle nostre vite. Mi limito quindi ad ascoltare la conversazione tra Kearn e l'oste, finchè non interviene un dragonide. La scena dal quale esce però è qualcosa di rivoltante, qualcosa che non posso ignorare come il resto. Povere ragazze. Lei è l'organizzatore, suppongo. Io sono Roscoe Tobboe, un idiota che vuole morire nel suo torneo. Dico sfoderando un sorriso beffardo. La prego, venga a sedersi un attimo con noi e mi permetta di offrirle una buona bevuta. Si sa, dopo il "movimento fisico" ci vuole! Poi aggiungo in tono confidenziale: Immagino che comunque qui lei non paghi per bere, ma quando qualcuno offre da bere...ha sempre un sapore migliore! Speriamo che un po di ironia basti per metterlo a suo agio. @DM: Spoiler: Diplomazia +6
Loki86 Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Inviato 20 Settembre 2014 Ascolto in silenzio il discorso tra i presenti, rimanendo timidamente nelle retrovie del gruppo. Quando Kearn dice che vogliamo iscriverci al torneo, tutti i presenti si voltano a guardarci. Sentendomi a disagio e imbarazzato mi faccio piccolo piccolo, avvicinandomi al grosso umano, come se volessi nascondermi dietro la sua stazza. Quando compare il dragonide, mi sporgo appena, sbirciando con curiosità il nuovo arrivato. Sssarà lui Gurgon?? penso, deglutendo per la tensione del momento. In quell'istante, il pianto di una giovane elfa attira l'attenzione dei presenti. Un moto di pietà per la povera ragazza mi riscuote dal mio timore iniziale. Pian piano il sentimento si evolve, divenendo disgusto e rabbia nei confronti del grosso dragonide e di tutti i presenti che ridono della sua pessima battuta. Accecato dalla rabbia e dall'indignazione quasi non ascolto quello che dice Quoril. Con foga sbuco fuori da dietro la schiena di Kearn e punto il dito verso la grossa creatura sulle scale. Lei ssssi dovrebbe ssssolo vergognare.. E' un mossstro!! sibilo, inviperito, dal basso del mio metro d'altezza. Voi tutti dovressste ssssolo vergognarvi!! aggiungo, poi, rivolgendomi a tutti i presenti Ridere cossssì delle ingiussstizzie sssubite da una povera ragazzza!!
Darione Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Inviato 20 Settembre 2014 Appena finisco di parlare, ecco saltare fuori Akki...sbraitando contro tutti nella locanda. Un brivido mi corre lungo la schiena, la scena è glaciale: tutti sono rimasti in silenzio basiti dalla sua affermazione. Devo fare qualcosa o qui finisce male! Pffffffff.......HAHAHAHAHAHAHAHA Esplodo in una sonora risata, sguaiata e trascinante, mentre mi giro verso i miei compagni e continuando a ridere lancio a ciascuno di loro delle occhiatacce di intesa, sperando che qualcuno di loro mi regga il gioco. BWAHAHAHAHAHA....hhhhhhhh...guarda che facce! Pensate se uno fosse così stupido da sbraitare una cosa del genere qui dentro! HAHAHAHA! Akki sei una sagoma! HAHAHAHA Con le lacrime agli occhi dal ridere mi rivolgo a Gurgon: Pensate che spasso vederlo combattere con questa interpretazione! Dico dandogli delle sonore pacche sulle spalle, come ad incitarlo. BWAHAHAHAHA E speriamo che Heironeous ce la mandi buona! @DM: Spoiler: Sempre Diplomazia +6
Nestmind Inviato 20 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2014 IL dragonide all'inizio sorride leggermente a sentire il piccolo hafling, quando salta fuori akki e la sua...sciorinata sulla morale. e si vede benissimo i muscoli del viso del bestione tendersi sotto le squame, mentre il resto della taverna sta in silenzio glaciale...purtroppo sembra che le parole di quaril siano inutili adesso, mentre si sente il legno del bancone scricchiolare sotto la stretta mostruosa del proprietario del posto. Infatti lo ignora del tutto mentre continua a fissare Akki Tu...ridicolo ramarro troppo cresciuto...osi fare la morale al grande GRUGON!?!?! LUi si sta già per avventare addosso ad Akki, alzando il suo mostodontico pugno, quando viene fermato da una voce FErma la tua mano GRugon, risparmiati per gli scontri...lì potrai vendicare il tuo onore e anche guadagnarci Il possente dragonide alza lo sguardi verso un umano in tunica nera che lo osserva dal piano superiore...che ha tutta l'aria di essere un mago Sì...hai ragione amico mio. E poi, non ha senso sporcarmi le mani adesso, e rovinarmi il tappeto con rimasugli di lucertola...non sarebbe neanche intonato il sangue con le tende. Ride mentre si volta e inizia a risalire le scale CErtoo che voi lucertole siete davverro inutili...l'unica cosa buona che si può fare con la vostra sottospecie di coboldi è la frittata con le vostre uova. Personalmente L'ADORO la mattina a colazione... Si volta leggermente a fissare akki mentre dice l'ultima frase, prima di scomparire nel retro della taverna ridendo. però è l'unico...gli altri accennano qualche risatina nervosa prima di tornare ai loro affari. Solo il mago continua a osservarvi
Loki86 Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Inviato 20 Settembre 2014 Il sangue mi si ghiaccia nelle vene, più di quanto già non lo fosse in precedenza, quando vedo il grosso bestione caricarmi. D'istinto mi muovo per estrarre l'arco, ma la voce di un misterioso uomo blocca i miei intenti quanto quelli di Grugon. Sento le gambe cedermi per la paura e la tensione, ma resisto e rimango in piedi, mantenendo lo sguardo fisso sul bestione. Ascolto le sue offese nei miei confronti e in quelli della mia razza. Il sangue ora mi ribolle di rabbia. Quessssta notte bessstione... Mentre dormirai avrai una bella ssssorpresssa.. Lo puoi giurare... penso, dandomi forza con la mia rabbia nei suoi confronti. Quindi, mi volto e, in silenzio, mi dirigo a passo deciso verso la porta d'uscita. Uscendo sbatto la porto e, solo allora, tiro un profondo sospiro di sollievo, appoggiandomi alla parete della bettola.
Nestmind Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 il barista sembra rilasarsi quando il capo se ne va Hei, andate a chiamare il vostro amico, ho bisono dei vostri nomi per il torneo, si inizia stasera e vi allunga un foglio con molti altri nomi Siete un gruppo unico eh? hummm...a guardarvi mi sa che possiamo lasciarvi tutti uniti, non mi sembrate granchè
Dalduwath Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Il nuovo venuto mi fa gelare il sangue ben più di quanto abbia fatto Gurgon...lascio che un pizzico di magia si accumuli sulle punta delle mie dita ma incredibilmente la tensione cala e richiamo la magia dentro di me. Gurgon si allontana ed Akki esce dalla stanza, non credevo fosse così coraggioso ...ammirevole, è proprio un tipo interessante... Quando poi il barista ci chiama gli lascio il mio nome e vado fuori da Akki Sei stato uno sciocco a lasciarti andare così, per quanto la pensi esattamente come te. Sii più calmo e freddo la prossima volta, le occasioni per vendicarci ci saranno presto. Dai, andiamo a prepararci per quello che ci aspetta...dobbiamo studiare una strategia con gli altri
Darione Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Non appena Akki se ne va l'oste ci chiede informazioni. Non si preoccupi per i nomi, glie li posso dare io. Il nostro gruppo è composto da me (Roscoe), Carl (Kearn), Valery (Xylice), Nightshade (Morion) e...quello che è appena uscito è Rick (Akki). dico indicandoli uno ad uno Andiamo ad attendere il nostro turno allora. Prendiamo un tavolo, potrebbe venire tra un po a prendere le ordinazioni? Grazie! E mi allontano con gli altri. Individuato un tavolo abbastanza isolato, possibilmente in un angolo, mi rivolgo a Xylice e Kearn: Ragazzi per favore andate ad occupare il tavolo, mettetevi a sedere un attimo...io vado a recuperare gli altri due fuori, dobbiamo parlare di alcune cose. Detto questo vado fuori da Akki e Morion. Ragazzi per favore venite dentro e sediamoci ad un tavolo. Dobbiamo parlare per bene di come agire...in tutti i sensi. dico per poi riaprire la porta facendo cenno di andare per primi. Mentre Akki mi sta per passare affianco gli dico in modo serio ma gentile: Cerca di non incrociare lo sguardo con nessuno...vai direttamente al tavolo.
Von Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 nomi falsi per tutti...certo che di più brutti non poteva trovarne -penso quando Quoril da i nomi falso all'oste, che subito poi ci ordina di occupare un tavolo dove aspettare l'inizio del torneo. Senza dir nulla, per il momento mi avvio verso un tavolo libero con Xylice, che da quando siamo entrati è praticamente diventata la mia ombra.
Nestmind Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Riuscite a trovare un tavolo, anche se non è proprio in un angolino isolato ccome voleva il paladino...è in mezzo alla sala, l'ultimo imasto libero. appena arrivano tutti non dovete aspettare molto prima che si avvicini una procacissima cameriera, con un tanga che sembra fatto col filo e delle tettone al vento che sembrano grandi più della testa di xylice, e con delle catenelle che da dei piercing sui capezzoli arrivano fino agli orecchini che adornano le sue orecchia a punta, un'altra elfa, anche se dai capelli color fuoco...e che sfiora la spalla di Kearn in maniera insistente, saggiandogli il braccio Buongiorno...bel fusto. Volete qualcosa? Per i partecipanti c'è un forte sconto sulle consumazioni e...noi siamo gratis... E fissa in modo mooolto lascivo il monaco, fissandogli il pacco e gli addominali come volesse prendergli le misure Scommetto che sei un vero mostro tu...dovrei implorarti di essere gentile...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.