Vai al contenuto

Un nuovo mondo

Nestmind

Messaggio consigliato

Inviato

Morion

Vedo il drago lanciarsi contro di me ma la paura della bestia ormai è passata. Aspetto che le sue zanne si chiudano su di me per scomparire lasciando di stucco il mio avversario.

Per favore, fermati gli dico in draconico, sperando che mi ascolti

• Risposte 606
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

i miei colpi sembrano non fargli nulla, maledetto!..

Aaaaaah! -grido alquanto infuriato, cercando di richiamare a me ulteriori forze,

mentre ricarico il lucertolone...ma nulla in me cambia.

Ancora una volta cerco di colpire il drago, cercando di non distrarmi

pensando a quanto appena accaduto

..ma che diavolo!...non pensavo di essermi indebolito così tanto..

@DM

Spoiler:  
Carico TxC +4/+4 (+2/+2 più il bonus della caricaXD), Danni 1d8+4/1d8+4

Toccherebbe prima a Quoril( e altri prima di me, ma va beh), quindi dovrei avere lo spazio per caricare il drago,

senza doverlo travolgere XD

mappa

Inviato

Smettila di scapparmi!

Urlo al drago prima di correre verso di lui imprimendo un momento impressionante alla catena che si abbatte ancora sopra il suo muso.

@DM:

Spoiler:  
Lo carico muovendomi in F12, TxC +12, danni 1d6+5.

Contro di lui ora ho CA22.

Inviato

Non posso lanciare altri miei incantesimi, devo conservarli per il piano di Quoril.

Detto questo estraggo la mia balestra già caricata e la punto verso il drago.

Andiamoci giù di dardi

E subito la "piccola freccia" scatta in direzione del nemico.

@DM

Spoiler:  
Attacco con balestra leggera +3 ( che tristezza xD) , 1d8 dani, 19-20/x2.
Inviato

Il quadrello si insinua tra le scaglie del fianco del drago...ferendolo a malapena

Che vergogna, perfino la chierica fa piu danni del momaco....e gli imp e quasit sugli spalti iniziano a deridere kearn

Inviato

Basta! Non ha senso continuare questo scontro, fermati ed ascoltati. Urlo in draconico al drago, sperando che mi ascolti

@DM

Spoiler:  
Ritardo a dopo il drago, sperando mi ascolti. Se mi attacca, mi teletrasporto indietro di 3m oppure a lato se dovesse soffiare in modo da uscire dal cono
Inviato

il drago osserva Morion, ringhiando e rispondendogli in draconico

Spoiler:  
dammi una buona ragione per farlo

e si volta di scatto, fronteggiando il paladino con gli artigli sguainati avventandosi su di lui ruggendo.

Quoril riesce schivare il morso e un'artigliata, ma quella sucessiva riesce a squarciargli l'armatura e ferirlo in maniera estremamente grave all'addome, mentre barcolla schiva uno dei colpi d'ala, ma l'altro riesce a colpirlo al petto, mentre il drago si volta di nuovo, girandosi su se stesso, ma mancando la testa del paladino con la coda, ritrovandosi di nuovo davanti a lui, righiando feroce mentre osserva il sangue che sgorga dalle ferite di quoril

quoril

Spoiler:  
complimenti, hai subito 23 danni, e sei finito ad un solo PF dall'incoscenza.
Inviato

Perché non siamo noi i tuoi nemici ma gente come Grugon che si approfitta di noi. Unisciti a noi per combatterlo piuttosto, invece di continuare a ferirci tra noi. Non voglio più colpirti, ascoltami ! Rispondo

Poi vedo il drago massacrare Quoril e spero di avere il tempo di salvarlo...

@DM

Spoiler:  
vado accanto a Xylice e quando mi fermo lancio Trasposizione Benigna: io e Quoril ci scambiamo di posto. Mi resta sempre l'azione veloce che posso usare come reazione per sfuggire ad un successivo attacco del drago nel turno seguente

Xylice, te lo affido... ed al mio posto compare Quoril

Mappa Aggiornata:

http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=88979

Inviato

Faccio un piccolo passo in direzione del bordo dell'arena, tendendo nuovamente l'arco. Ascolto le parole che si scambiano Morion e il drago, capendo la tattica che il tielfling vuole attuare.

Il mio amico ha perfettamente ragione... sibilo in draconico Non dovremmo combatterci tra di noi... I nemici ssssono altri... Grugon per esssempio.. Dobbiamo unire le nossstre forzzze.. Ssssmettiamola di combatterci.. aggiungo, poi, speranzoso di essere ascoltato.

@DM

Spoiler:  
Muovo un passo e come azione gratuita parlo. Mi preparo un'azione. Se il drago continua a mostrarsi ostile attaccando me o un mio compagno lancio due dardi +10/+10; 1d6+1/1d6+1

Se invece non attacca e continua a parlarci non lo attacco.

http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=89037

Inviato

Osservo a occhi spalancati ciò che il drago compie su Quoril.

Sto' per muovermi verso di lui ma Morion mi anticipa, salvando il paladino da un altro possibile attaccato.

Estraggo subito la mia bacchetta e la uso sul mio compagno, prima che sia troppo tardi. E, immediatamente, alcune sue ferite vengono rimarginate.

@DM

Spoiler:  
Uso la bacchetta di cura ferite leggere su Quoril. Sono 1d8+1 danni curati.
Inviato

C-c-cosa mi ha investito?

Dico praticamente ai piedi di Xylice dopo aver preso una tranvata dal drago ed essere stato trasportato.

Fortunatamente la chierica inizia a chiudere le mie ferite, facendomi riprendere lucidità.

Con il suo aiuto mi rialzo mentre sussurro una preghiera ad Heironeous chiedendogli di darmi la forza per combattere.

Dannato bestione, sei forte.

@DM

Spoiler:  
Come movimento mi rialzo, come standard imposizione delle mani (mi curo di altri 4 pf)
Inviato

Kearn assalta di nuovo il drago, incurante dei discorsi in draconico fatti dagli altri, hanno il nemico davanti, e l'obbiettivo è eliminarlo per vincere il torneo.

IL problema, è che nonostante tutti i suoi sforzi ancora non riesce a scalfire le scaglie del drago.

Che per tutta risposta ringhia sommessamente, mentre si sposta leggermente di lato, osservando il mago, e continuando ad ignorare quella pulce che gli fa il solletico.

e stavolta, parla in comune.

Allearci contro Grugon?

Questo è un torneo, non ci sono alleanze...è stato così fin da quando mi hanno catturato, e non sarà diversamente.

Chi vince vive...

Vedete che le fiamme iniziano a riempirsi di luce, scaldandosi...

Chi perde brucia!

E vomita di nuovo fiamme davanti a sè, un vero fiume in piena di fiamme che si abbatte sui suoi avversari.

MOrion si teletrasporta di nuovo, togliendosi dall'ondata di fiamme, ma kearn viene preso in pieno...riesce ad evitare coi suoi riflessi di essere colpito in pieno, ma quando le fiamme svaniscono tutto ciò che resta a terra è un corpo gravemente ustionato, immobile a terra.

morion

Spoiler:  
posizionati dove ti teletrasporti, per ora non ti muovo, tanto ora tocca a te

kearn

Spoiler:  
sei a 0 punti vita se ho contato bene, hai subito 11 danni

http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=90390

Inviato

Vedo Xylice curare Quoril per fortuna ce l'ha fatta , vedo Kearn caricare e sento Akki che cerca di aiutarmi con le parole. Ma nulla ferma il drago, che carica nuovamente il suo soffio infuocato Kurlukon, NO ! ma il mare di fiamme si riversa su me e Kearn. Alla velocità del pensiero svanisco ma Kearn viene investito e cade fumante a terra.

Comincio a stancarmi, non potrò continuare a lungo col teletrasporto ed anche le mie forze magiche si stanno esaurendo...devo trovare il modo di fermare Kurl... ma certo, che sciocco che sono !

Cerco di recuperare una postura che non dimostri la mia fatica e mi rivolgo al drago. Kurlukon, ora ricordo chi sei. Saliman ci ha mandato qui per sconfiggere Grugon e salvare il suo amico...peccato che non ci avesse detto di chi si trattava, ci avrebbe risparmiato molte sofferenze. Salvare te è uno dei compiti che ci è stato affidato, perdonami se per primo ti ho attaccato ma nella foga del momento ho perso completamente la memoria. Per favore, sei disposto ad ascoltarci ?

@DM

Spoiler:  
Posso usare il giochino del teletrasporto ancora 2 volte, mentre mi resta solo uno spell di livello 1. In questo round non faccio niente, se non parlare mostrandomi il quanto più remissivo possibile. NB: parlo in comune di modo che tutti mi capiscano

Edit: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=90660

Inviato

le freccie che akki scocca al drago come reazione alla fiammata sorprendentemente mancano il bersaglio, sibilando sopra di lui e perdendosi nell'oceano di lava che circonda l'arena.

anche se forse c'è un problema più urgente...il drago si blocca a sentire le parole in comune del mago.

Si volta anche a guardarlo, quasi divertito

Allora hai fato un enorme errore, idiota.

E io che pensavo che i maghi fossero intelligenti.

INfatti ci sono notevoli brusii dagli spalti, amplificati quando Quoril si alza in piedi, le vesti carboninzzate non coprono più i suoi simboli sacri, e quella pausa dal combattimento a permesso a tutti gli spettatori di vederli bene.

e in particolare, sembra che il balor non ne sia affatto compiaciuto, e per una volta è d'accordo con un diavolo quando sente dire al suo nemico che dovrebbero bruciarli tutti e divorare le loro carni...ah, ovviamente anche violentare la piccola umana.

L'unico che non si lancia in proteste per quella infiltrazione e vorrebbe linciarli subito è il dragone rosso...che se la ride sotto i baffi.

Nel frattempo anche i mind flayer si stanno lamentando pesantemente, e con Grugon in persona, li sentile litigare, anche se non capite il linguaggio che stanno usando.

Anche il mago cerca di mantenere la calma, ma sembra che non vogliano ascoltarlo, tanto che il Balor impugna la spada e inizia a scendere dal suo posto d'onore sugli spalti per avvicinarsi a voi.

Seguito ovviamente dal suo stuolo di Quasit, che anzi lo precedono, avvicinandosi a voi ghignando.

Almeno finchè una fiammata non li incenerisce, una fiammata di dimensioni colossali, talmente calda, che sebbene vi passi ad adeguata distanza vi sentite quasi cuocere.

IL ruggito che segue è terrificante oltre misura, tanto che tutti si zittiscono, e osservano il dragone, che si è alzato sulle zampe, troneggiando sopra tutti.

IL balor è talmente stupito da non riuscire neanche a inveirgli contro, mentre il mago gli si avvicina fluttuando.

Grande e possente Krarth...comprendo il vostro disappunto, e provvederò immediatamente a disintegrare questi intrusi, mi assumo piena responsabilità di questo inci...

Fateli lottare

IL mago resta interdetto...

Come prego?

IL drago lo osserva con uno dei suoi enormi occhi, è quasi grande quanto il mago.

Vi ho detto di lasciarli lottare.

Mi diverte l'idea di vedere gli sforzi di questi moscerini del bene, mentre cercano di vincere questo torneo.

Che partecipino, voglio vedere che cosa combinano.

La voce del drago fa tremare le ossa, è cavernosa, potente, ha lo stesso suono di un vulcano che borbotta...in fondo la sua fiammata aveva il rumore di un vulcano che esplode.

E il mago china la testa, annuendo.

IL balor cerca di protestare, ma krarth lo guarda male e quello sbuffa, affermando che poi non aveva così tanta voglia di menare le mani, e si rimette a sedere.

Poi il mago si rivolge di nuovo a voi e al pubblico

Scusate per la piccola interruzzione gentili ospiti, il combattimento riprenderà immediatamente.

Riusciranno i nostri...paladini, a salvare il povero drago combattente e ad eliminare il nostro campione Grugon?

Sapete tutti cosa c'è in palio...chi lo sconfiggerà si prenderà la sua vita, il titolo di campione e tutti gli averi del campione!

Adesso che le ovazioni sono tornate ad essere al combattimento (e sono tutti fan di kurlukon adesso) si piò ricominciare.

E kurlukon osserva morion

Mi spiace amico...volevate salvarmi, ma io ora vi ucciderò tutti.

O così, o sarò punito...e l'idea non mi garba.

PRende di nuovo fiato, e lancia un'altra fiammata contro il mago, che prontamente si teletrasporta.

non potrai scappare per sempre!

MOrion

Spoiler:  
riconosci il nome...Krarth, il dragone rosso.

Ne hai sentito solo parlare, tu stesso credevi fosse solo una leggenda.

IL drago più antico del mondo, il più potente e malvagio di tutti, conosciuto cone molti nomi, tutti inquietanti...e vi ha appena salvato le chiappe.

Non ne verrà nulla di buono...

tutti

Spoiler:  
ricomincia la turnazione, ho resettato la turnazione per via di morion che urla i suoi intenti ai 4 venti....

kurlukon

morion 22

quoril 14

akki 12

xilyce 11

kearn 6

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...