Vai al contenuto

Un nuovo mondo

Nestmind

Messaggio consigliato

• Risposte 606
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nightshade....ma cosa....

Non faccio in tempo a pensare a qualcosa per cambiare discorso e schivare la pallottola che tutti i presenti si rendono conto perchè siamo lì.

E non ne sono felici.

Ormai è fatta, stiamo per morire.

Mentre penso se mi uccideranno rapidamente o ci tortureranno una voce tonante congela tutti.

Il drago ha parlato.

Chissà se vincendo il torneo avremmo veramente salva la vita o ci uccideranno comunque.

Non abbiamo opzioni migliori quindi è il caso di mettercela tutta.

Mi spiace Kurlukon, non volevo finisse così.

Qualcuno pagherà per questo.

Dopo un attimo di esitazione raccolgo le forze e mi preparo al senso di colpa per quello che stiamo per fare.

Mi scaravento di nuovo contro l'animale.

@DM:

Spoiler:  
TxC:+10 danni 1d6+5

Contro di lui ho CA 24

Inviato

Nel giro di neanche un minuto la situazione precipita e la nostra copertura salta. Ora mi trovo a combattere con la consapevolezza nel cuore che, comunque vada, a breve moriremo tutti. Un senso di rabbia e di disperazione mi pervade. Faccio un passo in direzione del drago. Dopo gli ultimi colpi ricevuti lo vedo stremato, messo all'angolo.

Estraggo una freccia e tendo l'arco. Miro dritto al cuore della creatura, ma aspetto a scoccare. Con gli occhi inondati dalle lacrime provo ancora a parlargli, tentando un'ultimo disperato tentativo.

Non cossstringerci ad ucciderti... Noi ssssiamo ssssimili.. In un casssso o nell'altro sssiamo comunque tutti morti.. Posssiamo ssscegliere di morire da amici.. Ribellandoci a tutto quessssto.. Ti prego.. Assscoltaci.. gli dico in draconico, parlando col cuore in mano.

@dm

Spoiler:  
Diplomazia +0.. Ma ci provo lo stesso. Se lui attacca ancora scaglio due frecce verso il drago. +10/+10; 1d6+1/1d6+1. Se, invece, cambia atteggiamento, cerco con lo sguardo Grugon nell'arena e scaglio le frecce in sua direzione in segno di protesta, anche se magari è distante e non potrei mai raggiungerlo.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Non ho capito, non posso avvicinarmi a Kearn perché ho il drago che mi blocca il movimento?

Se è così per questo turno faccio due azioni di movimento in modo da avvicinarmi a Kearn senza dover passare oltre il drago... e al prossimo turno proverò a curarlo.

Inviato

Xylice

Spoiler:  
era perche non vi siete mossi mentre succedeva tutto, quindi non ti sei avvicinata a lui

Per curarlo

Fai un post dove descrivi il movimento e aggiorni la mappa, io sono al cellulare e non riesco

Inviato

Sebbene adesso comprenda la loro lingua non riesco a capire lo stesso il discorso dei miei compagni.

Tutta la mia attenzione rimane rivolta a Kearn, ancora senza forze.

Resisti Kearn!!! gli urlo Non arrenderti proprio ora!!

E subito corro verso di lui, cercando di curarlo.

@DM

Spoiler:  
Faccio un azione di movimento e dopo utilizzo la mia bacchetta per curare Kearn(1d8+1 danni curati).

http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=91185

Inviato

la chierica si avvicina al monaco e lo cura...anche se la magia sembra rimetterlo giusto il minimo necessario in piedi

Spoiler:  
apena ho visto il risultato dei dadi sono scoppiato a ridere.

2PF curati, vai a 1 XD

Inviato

Travolto dalle fiamme, cado a terra privo di sensi.

...è la fine...che morte inutile..ucciso per nulla, in uno stupido torneo..

Questi i miei ultimi pensieri primi di accasciarmi a terra...quando ecco che in pochi istanti, vengo riportato alla realtà.

Rimanendo sdraiato a terra cerco di ricordare quanto è appena successo e decidere sul da farsi.

..stavo morendo..qualcuno deve avermi curato...

anche se non molto -penso sentendo dolore da tutte le parti- forse meglio rimanere a terra e fingersi morti..

a terra o in piedi non sarei di molto aiuto... i miei colpi non avevano effetto...

..già..da quando ho estratto quella carta non sono più me stesso...mi manca qualcosa..

@DM

Spoiler:  
non faccio assolutamente nulla, rimango immobile com'ero

unica cosa che al massimo potrei fare è prepararmi a levarmi di lì se il drago decidesse di sputare ancora fuocoXD

Quindi se posso come azione preparata mi terrei pronto a muovermi fuori dalla portata del soffio

Inviato

Kurlukon ringhia mentre viene ripetutamente ferito, di nuovo.

E la cosa non gli piace, ma in quella posizione non può fare molto....o forse sì.

Si rivolge immediatamente contro il paladino, sapendo che è il più pericoloso, ignorando le freccie che akki gli lancia contro, ma che impattano innoque contro le sue scaglie, mentre assalta con tutto quello che ha i paladino, deciso a non farsi punire, di nuovo.

Le zanne si chiudono sul paladino, afferrandolo e squotendolo tra le fauci prima di sbatterlo a terra in una pozza di sangue, immobile

quoril

Spoiler:  
subisci 16 danni, vai a -7

teoricamente saresti morto, aveva fatto critico, ma visto che ammetto di avervi buttato in faccia un GS5...anche 6, quando il livello medio per il vostrio team sarebbe 3\4, anche se tu sei stato...non molto furbo ad assaltarlo con solo 9 PF, annullo il critico e lascio il danno normale:

ma il tuo "favore del master" è stato usato, esattamente come akki ha usato il suo contro grugon nella taverna.

d'ora in poi, nessuna pietà

mappa

http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=91185

turnazione

Spoiler:  
kurlukon

morion 22

quoril 14

akki 12

xilyce 11

kearn 6

Inviato

Basta, non ti permetterò di ferire ancora i miei compagni

E roteo la spada cercando di mettere la parola fine a questo scontro

@DM

Spoiler:  
TcP +5, 2d6+3 danni se colpisco

@tutti

Spoiler:  
Ripetiamo tutti insieme: critico - critico - critico :D
Inviato

la diplomazia ha ormai completamente fallito in questo scontro. Mi guardo intorno. Vedo la folla divertirsi. Una marmaglia di potentissime creature delle peggiori specie. Il disgusto mi cresce dentro. Lo sguardo mi cade poi su Quoril, a terra privo di sensi.

Dobbiamo portare a termine lo sssscontro il prima possssibile.. Non resssisssterà a lungo...

Mentre penso le mie dita si stringono già attorno a un'altra freccia. La scaglio contro il drago, seguita da un'altra in rapida successione.

@Dm

Spoiler:  
+10/+10; 1d6+1/1d6+1
Inviato

il povero paladino resta a terra, il sangue sgorga copioso dalle sue ferite

Spoiler:  
tiro fallito, perdi un'altro pf

e lo sdegno del piccolo lucertoloide carica d'odio le sue freccie, ma solo una riesce a ferire, e solo leggermente il drago

tutti

Spoiler:  
tocca a xylice
Inviato

Osservo il drago fare a pezzi Quoril e poi gettarlo a terra.

Noooo!!!

Urlo al vedere di questa scena.

Proprio ora che siamo così vicini a sconfiggerlo sembra imbattibile!

Ma non posso permettermi che Quoril muoia!

Mi precipito subito dal mio compagno paladino, mentre premo contro di lui il mio simbolo dorato.

Torna in forze!

Un'energia bluastra mi attraversa le braccia fino a riversarsi sul corpo del mio compagno.

@DM

Spoiler:  
Dopo essermi avvicinataLancio due cura ferite moderate su Quoril, uno normale e l'altro rapido.

Sono in totale 4d8+6 danni curati.

Non mi ricordo più come si salvano le modifiche su pyromancers xD

Inviato

l'energia sacra della divinità della piccola xilyce scorre potente in lei, e cura la maggioranza delle ferite del paladino, lasciandolo in pratica con solo lividi e ferite minori

Quoril

Spoiler:  
curi 28 PF

Xylice

Spoiler:  
basta cliccare su pass turn, e poi su copy ulr to clipboard.

ti salva automaticamente il nuovo link nella memoria, così puoi incollarlo subito

mappa

http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=92292

tocca a kearn

Inviato

Ancora gravemente ferito e conscio di rischiare solo la morte, decido di rimanere immobile a terra,

continuando a fingere di essere morto ...devo recuperare le forze a tutti i costi...

non deve più succedere...non accadrà più che non sarò in grado di ferire almeno una volta un mio avversario..

..da oggi in poi andrò più a fondo nel riscoprire le mie doti naturali per poterle sfruttare al massimo..

Inviato

Kurlukon ringhia sempre più forte...la sorte gira male, e sembra che quel dannato paladino non voglia proprio restarsene a terra e morire da bravo....senza contare che anche quel lucertoloide non voglia proprio starsene buono buono, anzi, diventa sempre più una spina nel fianco...anzi, una freccia.

però...sono forti.

Alla fine lui vincerà di sicuro...o vincerebbe?

Si volta verso il mago, ringhiando ancora contro di lui mentre tiene la testa bassa...ma quelli che tutti gli altri nelle vicinanze sembrano solo ruggiti e ringhi al mago appaiono come quelcosa di diverso

Rahri skral

Morion

Spoiler:  
MI affido a te

Dopodichè si lancia di nuovo con tutta la sua forza contro il mago, che prontamente si teletrasporta, lasciando il drago ad impattare contro il nulla, e con una spinta troppo forte.

Va oltre il posto dove si trovava il mago, e nonostante artigli il terreno scivola...cadendo fuori dall'arena.

Immediatamente inizia a strillare disperatamente, mentre catene eteree si formano attorno a lui, stingendolo e sollevandolo, provocandogli dolori indicibili

OH cieli....sembra che il nostro irrequieto draghetto si sia lasciato prendere la mano e sia caduto fuori dall'arena...perdendo il duello.

Che peccato

Le grida del giovane drago continuano mentre gli spettatori si lanciano in grida di derisione, divertiti dalla sofferenza del draghetto

Ora sarà riportato nella sua gabbia, magari imparerà a stare dentro l'arena nel prossimo torneo

E Kurlukon lancia un'ultima occhiata a morion, un tipo di sguardo che nessuno si aspetterebbe mai di vedere su un fiero drago rosso.

Uno sguardo di supplica.

Per poi svenire al dolore, e venire teletrasportato via

Bene, che i vincitori tornino sulla loro piattaforma, tra un minuto inizierà il prossimo scontro

E la vostra piattaforma si avvicina di nuovo a voi, attendendovi

tutti

Spoiler:  
ok, scontro finito.

Ho deciso di finirlo qui nonostante Kurlukon avesse ancora una buona manciata di PF, apposta perchè temo ne avesse TROPPI.

Al punto in cui siamo con un attacco completo avrebbe ammazzato chiunque eccetto forse Quoril, ma anche lui sarebbe caduto il turno dopo, e non credo sareste riusciti a finire lo scontro facendogli esaurire gli HP, tantomeno mandarlo a -10.

spero la cosa non vi dispiaccia, in fondo ve la siete cavata più che egregiamente contro un mostro nettamente al di sopra delle vostre possibilità, al livello di sfida mortale.

Ma c'è un motivo se vel'ho mandato contro proprio adesso.

Abbene...salite tutti di livello!

E Kearn di ben 2, avendo sconfitto un mostro di ben 4 categorie più forte.

quindi, siete tutti al 4, e kearn è al 3 di nuovo.

MOrion, segnati pure gli incantesimi nel grimorio, stai scrivendo incantesimi di cui avevi sentito parlare e che pensi di aver capito come funzionino con la tua nuova esperienza e altre cose narrativamente utili, guadagnali e sceglili normalmente.

per favore mandatemi un MP con le schede aggiornate, cosìriordino anche quelle che ho già.

Mandatemi solo la parte "numerica" ovviamente, non il bg e tutto il resto

CONGRATULAZIONI!

Inviato

Succede tutto così in fretta che quasi perdo la concentrazione per schivare l'ultimo attacco di Kurlukon, ma la sua richiesta d'aiuto mi spiazza. Quando lo vedo cadere fuori dall'arena, quasi corro per salvarlo...alla fine, si è voluto affidare a noi ma non è lanciandomi alla cieca che lo potrò aiutare.

...ti prometto che ti salveremo, vinceremo questo torneo...e grazie per quello che mi hai insegnato oggi...

Torniamo alla piattaforma e le forze mi ritornano, mi sento come se non avessi mai combattuto. Non solo, mi sento più forte e la mia mente si apre permettendomi finalmente di capire come funzionano quegli incantesimi su cui mi ero scervellato prima di imbarcarmi in questa avventura.

Di corsa, prendo subito il mio grimorio ed una penna e comincio a trascriverne le parti finali, soddisfatto del risultato. Un ghigno terribile mi compare sul volto, sognando il mio momento in cui potrò sfogare tutta la mia rabbia su Grugon.

Appena finisco, mi rialzo e parlo sottovoce ai miei compagni stando attento che i droni non origlino la nostra conversazione

@tutti

Spoiler:  
Kurlukon si è sacrificato, il suo ultimo attacco era una finta ed ha affidato a noi la sua salvezza. In ogni caso, sono finalmente riuscito a risolvere degli enigmi che mi portavo dietro, ho qualche asso nella manica in più per il prossimo scontro

@DM

Spoiler:  
Se ci sono i droni in giro, non parlo di Kurlukon ma soltanto della seconda parte. Ti mando in giornata la scheda aggiornata via pm o mail
Inviato

tutti

Spoiler:  
per rispondere ad una domanda di dalduwhat, i droni ogni tanto osservano la vostra piattaforma ma stanno a debita distanza, non sembra possano sentirvi anche se parlate normalmente

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...