Vai al contenuto

Un nuovo mondo

Nestmind

Messaggio consigliato

Inviato

Le parole di Morion fanno molto, ancora di più fa la sua mano sulla mia spalla. E' come se l'ultimo arrivato della nostra compagnia mi avesse trasmesso parte del suo coraggio e positività.

Ha ragione... Qualcuno deve fermare Grugon e tutto quesssto! Non sssso ssse ne sssaremo all'altezza, ma ormai ssssiamo qui... Tanto vale dare il massssssimo!

Hai ragione, amico mio! Grazzzie.. sibilo, riacquistando fiducia e grinta.

• Risposte 606
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

la vostra piattaforma raggiunge il suo posto, lontano dall'arena mentre le piattaforme di grugon e di un altro tipo vestito di stracci scendono nell'arena.

sarà uno scontro 1 contro 1 sembra, ma Grugon come al solito sembra sicuro di sè, mentre l'altro ha uno sguardo...folle.

Ma mentre suona il gong d'inizio, una voce si insinua nelle vostre menti, soverchiando qualunque pensiero, mentre provate...paura, per quella voce così terrificante.

siete stati bravi mortali, ad arrivare fino alla finale...non ci avrei mai scommesso.

Tuttavia non potete sconfiggere Grugon, non ci riuscirete mai, indipendentemente dai vostri sforzi....non avreste sconfitto neppure Kurlukon, se non lo aveste CONVINTO a lasciarvi vincere...

Kaluth la lascia scappare una leggera risata mentre vi fissa da lontano, ignorando lo scontro.

Inviato

Pensi di intimorirci così per caso? Sappiamo benissimo cosa rischiamo, abbiamo visto quanto sia forte Grugon...ma sai, in battaglia può succedere di tutto. Invece di parlare, lasciaci vedere di cosa altro è capace il tuo ... "campione".

RispDetto questo, volto lo sguardo al combattimento per studiare i movimenti di Grugon cercando di escludere la voce dalla mia mente

Inviato

Lo scontro tra Grugon e il tizio vestito di stracci sta per cominciare quando una voce si fa largo nella mia testa.

Ben detto Morion -dico tenendo lo sguardo sullo scontro che sta per cominciare- concentriamoci sullo scontro e prepariamoci a dare il massimo,

questa volta che nessuno si tenga assi nella manica, ci si gioca tutto fin dall'inizio -dico con sguardo deciso, passando dal volto di un compagno all'altro, prima di tornare a guardare verso l'arena

Sei entrato nelle nostre menti per destabilizzarci?...bene, allora ricordati che ho affrontato la morte già una volta e son tornato più forte di prima...Grugon non mi intimorisce affatto...

Inviato

Fisso con odio il grosso draconide scendere nell'arena, quando una voce demoniaca mi si intrufola nella mente. Sento nuovamente il terrore pervadermi. Deglutisco, sforzandomi di non ascoltare le sue parole. Le parole dei miei compagni mi infondono nuovo coraggio.

Devo esssssere coraggiossso come loro... Posssssiamo farcela... penso, sforzandomi di reagire.

Sssse è arrivato al punto di intrufolarsssi cosssì nelle nossstre menti per sssspaventarci, probabilmente, è perché è preoccupato! Sssse fosssse tranquillo e sssicuro del sssuo campione non avrebbe avuto bissssogno di ricorrere a quessssto. Forsssse sssiamo riusssciti ad impenssssierirlo! Forssse abbiamo qualche sssperanza di sssopravvivere a quesssto orrore! sibilo ai miei amici.

Inviato

la risata del dragone millenario risuona nelle vostre teste, facendovi tremare, mentre il tivo vestito di stracci si trasforma in un enorme orso crudele e carica Grugon, ingaggiando una lotta selvaggia.

Siete divertenti mortali, credete che Kaluth abbia bisogno di un campione?

Klauth non ne ha bisogno...anzi, io voglio quel guerriero morto tanto quanto voi...per questo vi propongo un accordo.

Vi darò abbastanza potere da sconfiggerlo, e voi lo toglierete di mezzo per me...mi sembra un accordo equo.

Voi avrete salva la vita ed il premio del vincitore, oltre alla testa di Grugon da appendere al camino.

Inviato

Tutte queste voci nella mia testa incominciano a farmi dare di matto. Controllo la respirazione, cercando di mantenere la calma ed affrontare la situazione in modo lucido.

Qualcosssa non mi torna.. Non ssso sssse dovremmo fidarci... espongo agli altri i miei pensieri a riguardo.

Poi, concentrandomi, cerco di comunicare mentalmente col dragone, sperando che sia solo lui ad ascoltare.

Perché non te ne sssbarazzzzi persssonalmente allora? Sssse hai il potere di renderci abbsssstanza forti da batterlo, ssssaresssti sssicuramente in grado di ucciderlo sssenzzza far ricadere la colpa ssssu di te, ssse è quesssto a preoccuparti. Perché ti rivolgi proprio a noi?

Inviato

Ancora una volta il dragone la voce del dragone rieccheggia nelle nostre teste.

Potere per sconfiggere Grugon...proposta interessante -dico guardando i miei compagni- anche se troppo bella per essere vera...

Qual è la fregatura..? ci daresti potere solo per sconfiggere Grugon?... ci saranno per forza altre conseguenze se accettiamo..

Inviato

Il possente dragone comunica nelle nostre mente, incutendoci terrore e paura

No..., non credo ci voglia solo impaurire... sicuramente deve farci qualche offerta

Infatti, poco tempo dopo, il dragone ritorna a parlare con noi comunicandoci che è disposto a incrementare la nostra forza per uccidere Grugont

Ci sono sicuramente dei motivi che non conosciamo se lui non può ucciderlo con le sue mani, e non mi interessano sinceramente.

Le faccende fra questi demoni sono affar loro, secondo me dovremmo solo chiedere al drago tutti i dettagli del patto... e vedere se ci convincono o meno.

Tutto questo è detto sussurrato ai miei compagni.

Inviato

la chierica umana è saggia...ha sicuramente preso dalla sua padrona.

Bene, allora stipuliamo un patto, come piace ai diavoli.

Io vi fornirò il mio potere, o meglio, una parte di esso, per darvi la possibilità di sconfiggere Grugon.

Niente clausole scritte in piccolo, niente inganni.

IO vi dò il potere, voi uccidete il draconide....le mie motivazioni non sono affare che vi riguarda.

Nel frattempo lo scontro continua selvaggio.

All'inizio grugon sembra vacillare sotto l'assalto feroce del druido, ma ben presto inizia a riprendere il controllo dello scontro, spingendolo verso il bordo dell'arena...un orso di quasi 4 metri d'altezza.

Il druido selvaggio riesce però a respingerlo e a svicolare via tornando nella sua forma normale, prima di evocare tralci di quercia grandi come persone per avvolgere e intrappolare il draconide, che ruggisce di rabbia.

Inviato

Ragazzi, noi dobbiamo uscirne vivi e vedendo quanto è forte Grugon (lancio uno sguardo nell'arena) non è scontato che potremmo essere sconfitti...io sarei per accettare la proposta e sfruttare questa chance.

La proposta mi sembra interessante Klauth, dicci in cosa consiste e ti daremo una risposta. Sei davvero un tipo interessante devo dire aggiungo con un sogghigno

Inviato

Abbasso la testa, rassegnato. I grandi dragoni come lui sono malvagi, subdoli, astuti. Sono dotati di un'intelligenza che un comune mortale non può nemmeno immaginarci. Dev'essssserci per forza un prezzo per quessssta offertà... Prima o poi temo che ne pagheremo le consssseguenzzze. Però Morion ha ragione! Grugon è troppo forte per noi. Sssse non accettiamo l'offerta del dragone andremmo incontro a morte certa!

Attendo in silenzio, fissando distrattamente il combattimento tra il draconide e il druido, aspettando che la risposta di Klauth sopraggiunga nelle nostre menti.

Inviato

Rimango sorpreso quando Morion risponde prontamente ad Akki tirandolo su di morale.

Non pensavo che queste parole di conforto potessero venire dall'ultimo arrivato...specialmente tu!

In arena può succedere di tutto e noi saremo al tuo fianco.

Mentre osserviamo il combattimento una voce si insidia nella mia mente e in quella dei miei compagni.

Scatto in piedi, mi guardo intorno poi guardo intensamente il drago avendo riconosciuto la sua voce.

Come diavolo...

Mi zittisco, accorgendomi che potrei dare ancora spettacolo. Meglio che non si sappia cosa sta succedendo.

In che modo ci renderesti più forte e soprattutto...perchè vuoi Grugon morto?

Inviato

Semplice diffidenti mortali...donerò la forza della mia magia alle vostre armi, rendendole praticamente inarrestabili...se saprete usarle bene.

Accettate?

MI sembra che il nostro comune amico abbia quasi finito col suo sfidante...

INfatti vedete grugon liberarsi e balzare addosso al druido, che si ritrasforma nell'orso, ma non riesve a fermare la carica del draconide, che lo spinge verso il bordo dell'arena, per poi prenderli la testa...e spingerla fuori.

Sentite la puzza di pelliccia e carne bruciata mentre la testa orsina del druido inizia a riprendere nella morte la sua forma originaria...ben presto tutto ciò che resta è un teschio che viene facilmente schiacciato dal mostruoso guerriero.

Hummm...sembra che quella sia la sua tattica preferita...

Inviato

Va bene! io ci sto!...-dico deciso, a mascherare quei pochi dubbi rimasti

..speriamo solo che non ci siano effettivamente conseguenze...

In quel istante Grugon vince anche questo incontro polverizzando il suo avversario.

Inviato

Lo scontro volge al termine, così come il nostro tempo. Ragazzi, non abbiamo scelta ed è inutile indugiare...ci occuperemo dopo di altri problemi ma se moriamo adesso non avrà importanza più nulla

Va bene dragone, fai quel che devi...potenzia pure la mia arma con la magia, e fa che sia adatta a me. In cambio, vedrai Grugon sconfitto definitivamente.

Inviato

Ascolto le parole di Morion e, mio malgrado, sono costretto a dargli ragione.

Accetto la tua proposta... Fai che le mie frecce siano letali per quel mostro di Grugon! penso, mentre mi sento pervadere da tutto l'odio e il rancore che provo verso il draconide.

Inviato

Il combattimento si prospetta quasi impossibile e la proposta del drago scuote le fondamenta delle mie certezze.

Avere più potere ed in cambio doverlo sconfiggere...un patto troppo facile e conveniente per noi. Ci deve essere una fregatura.

Passo in rassegna varie opzioni, valuto un paio di motivazioni che possano spingere il drago a farci questa proposta poi...

poi butto via tutto.

Lo sapevo da quando abbiamo messo piede lì che non ne saremmo MAI usciti vivi se non facendo qualche patto.

E sia.

Dico quasi sussurrando.

Inviato

IL drago ride mentre la vostra pedana si avvicina all'arena, dove Grugon vi sta già aspettando, osservandovi ghignando.

SIGNORE E SIGNORI...LA FINALE!

Boato degli spettatori, che nonostante siano quais tuytti incantatori di alitissimo livello non si accorgono della mossa di Klauth, che incanta le vostre armi.

rIORDATEVI DEL PREMIO DEL VINCITORE!

OLTRE ALLA VITA, C'è ANCHE LA PROPRIETà DEL BORDELLO E IL TITOLO DI CAMPIONE DEL TORNEO

la piattaforma nel frattempo si ferma, facendovi scendere mentre il Grugon vi aspetta, impaziente

http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=101048

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...