Vai al contenuto

Un nuovo mondo

Nestmind

Messaggio consigliato

Inviato

Nel momento in cui i miei due dardi trafiggono mortalmente Grugon, un brivido mi percorre tutta la schiena. Vedo il bestione cadere in ginocchio, per poi accasciarsi al suolo rantolando. Osservo in silenzio la vita abbandonare i suoi occhi e, per un istante, provo un piacevole senso di appagamento.

Ti ssssta bene, brutto arrogante che non eri altro! Non avresssti dovuto sssottovalutarmi!

I miei pensieri rivanno a poche ore prima, agli insulti e alle minacce che mi aveva rivolto. Giustizia è stata fatta. L'unica cosa di cui mi dispiace e di non aver avuto il tempo di rivolgergli alcune sprezzanti parole prima che trapassasse.

Avvolto in questa sorta di trance non ascolto nemmeno il mago che mi proclama nuovo campione e quasi mi spavento quando mi afferra la mano e mi alza il braccio.

Torno finalmente alla realtà e, assieme a questo stato di grazia, se ne va anche la mia sicurezza.

Sento gli occhi di tutti i presenti puntati su di me. So che la maggior parte di loro mi vorrebbe vedere morto e le gambe vacillano.

Le mani di Morion sulle mie spalle mi danno ancora una volta coraggio. Mi volto verso il mago:

Nuovo campione... Ssscusssi, potrebbe ricordarmi qual'è il mio premio? domando in completo stato di confusione.

• Risposte 606
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Contento di aver vinto ed essere ancora vivo, sono comunque un po' amareggiato per non aver abbattuto io Grugon.

...nuovo campione?...nuovI campionI vorrai dire!.. -penso stizzito per la poca considerazione che il mago sembra dare al resto del gruppo, me in primis.

Non volendo però discutere con gente del genere in un luogo simile, tengo il tutto per me, aspettando che il mago riapra il portale.

Ben detto Morion! Andiamo a riscuotere e ritrovare Kurlukon...prima ce ne andiamo meglio è..

..chissà cosa avrà detto Klauth a quel diavolo per farlo reagire così..

Inviato

il mago osserva Akki, e lo squadra prima di squadrare anche tutto gli altri, come se vi valutasse.

Il tuo premio è la taverna, compreso il bordello e tutto quello che vi è dentro, comprese le ragazze i camerieri e simili, il tesoro personale di Grugon, compresa la spada, l'armatura e il resto, tutte le beste del serraglio, compreso il drago, e circa un milione di monete d'oro in titoli commerciali, gemme, opere d'arte e monete.

Tutto compreso il valore complessivo della tua vincita è di circa tre milioni di ori.

E nel caso vi steste domandando perchè è LUI il campione, è perchè è quello che ha materialmente ucciso il precedente campione.

Ora il torneo prevederebbe un combattimento deathmach tra tutti voi, ma non credo che partecipereste...

Inviato

Vedo i miei colpi fallire ancora una volta ma subito dopo Grugon si accascia a terra come un sacco di patate.

E' SCONFITTO! - penso, ma quando mi accorgo che il corpo è trafitto mortalmente dalle frecce un brivido mi corre lungo la schiena.

Mi giro verso Akki, vedendolo ansimare per la tensione del colpo che ha appena rilasciato

e mentre il dragonide esala l'ultimo respiro vedo nei suoi occhi un velo di piacere...

uno sguardo che molte volte ho incontrato negli occhi di chi combattevo.

Senza dire nulla con espressione seria faccio un cenno con la testa ad Akki, come per dire "ben fatto"...ma non molto convinto.

Il Mago arriva, lo proclama vincitore e ci troviamo ancora più fuori posto...campioni in mezzo all'inferno.

Come se non bastasse sottolinea che questo tesoro smodato appartiene a lui, cercando di suscitare la nostra invidia.

Non credo proprio...non ho la minima intenzione di incrociare le armi con questi ragazzi.

Sono sicuro che a tutti andrà bene di godere della fetta che Akki deciderà di lasciare, se vorrà.

Per quanto mi riguarda ho solo bisogno di andare a festeggiare.

Che ne dite ragazzi...andiamo a tracannare del buon vino?

Ma cosa dico...OTTIMO vino!!! D'altronde ora possiedi una locanda!

Scusi dottore, dove possiamo trovare Kurlukon? Chiedo al mago sorridendo.

Inviato

Lui si guarda intorno nervoso mentre gli spettatori iniziano a scaldarsi troppo...quelli che non accennano ad andarsene

alla taverna troverete Kalista, é la matrona del bordello, nonche la...seconda in comando.

Con Questo i miei doveri verso di voi terminano, prendo commiato da voi.

E....si teletrasporta via, mentre vedete un portale aprirsi vicino a voi.

Ah, il Balor si avvicina pure...

Inviato

...ancora non mi capacito che sia andato tutto così bene...

Mentre penso questo vedo il balor che si avvicina a noi

...beh, stare in guardia potrebbe non essere male ma forse ormai il peggio è davvero passato, sentiamo che vuole...

[in infernale]: Possente Balor !

[in comune]: Abbiamo gradito molto questo torneo, se non ci sono altre comunicazioni saremmo ben lieti di andare a riscuotere quanto ci compete

Inviato

Quando il demone alto 6 metri ti sente che gli parli in infernale e non in abissale sembra non gradire, visto che lo vedete estrarre la spada fiammeggiante dal fodero sul fianco...e caricarvi, ululando minacce in abissale stretto, cose che è meglio non tradurre.

le lascio alla vostra fervida immaginazione, dicendovi solo che sono moooolto colorite.

Inviato

...per essere il campione dovrei uccidere Akki?..certo che questo torneo è proprio perverso...

ovvio se Akki non condivide tutto con noi gli farei passare dei brutti momenti...

Pronto ad andarmene con tutti gli altri passando per il portale.

Appena il mago si teletrasporta via, notiamo che il Balor si avvicina a noi

e alle parole di Morion, sembra indispettirsi non poco.

Morion che gli hai detto per farlo arrabbiare così? Non era così minaccioso fino a poco fa..

meglio andarsene -dico vedendo che oltre al balor sono rimasti tutti quelli scontenti dell'esito del torneo,

per poi gettarmi di corsa nel portale.

...un bestione del genere non è sicuramente alla nostra portata...

Inviato

...ma qui siamo impazziti...

In realtà, lo stavo omaggiando!! Comunque CORRETE !!! Se vi avvicina troppo vi darò io il tempo necessario per fuggire!

Indietreggio lentamente fino ad arrivare a pochi metri dal portale, estraendo lo spadone.

@DM

Spoiler:  
Cerco di catturare l'attenzione del balor per dare tempo ai miei compagni di prendere il portale. Se mi dovesse attaccare e sono tutti andati via, come reazione mi teletrasporto sul quadretto del portale tornando quindi sul piano Materiale. Se qualche mio compagno non è ancora andato via, mi teletrasporto in un quadretto sempre vicino ma fuori portata rispetto all'attacco del mostro per poi svanire nel round successivo.
Inviato

Il combattimento continua e, a parte alcuni colpi fortunati, Grugon non sembra demordere.

Ma, all'improvviso, due rapide frecce del nostro compagno arciere si conficcano nei punti vitali del campione, riducendolo a carne per vermi.

Guardo Akki sbalordita, e altrettanto sbalordita guardo il corpo di Grugon a terra.

Il mago scende dalla sua piattaforma e nomina il nostro compagno nuovo campione, ma l'euforia non dura molto visto che gli spettatori non contenti del finale già iniziano a caricarci.

Senza perder tempo a ragionare mi fiondo direttamente nel portale.

Sembra che la parte negativa del contratto sia che quelli che scommettevano su Grugon(e chissà quanto hanno scommesso)ora sono particolarmente "arrabbiati"(eufemismo) con noi... non ci lasceranno in pace per un bel po' suppongo.

Inviato

Saltate tutti nel portale, che si richiude dietro di voi, lasciandovi dentro la locanda, con nessun cliente dentro, solo le regazze e ragazzi del bordello che vi osservano.

E...sembrano felici.

saluti al nuovo capo, Akki Pikki!

E iniziano ad esultare, assediandovi per congratularsi, baciarvi e piu in generale festeggiarvi.

Inutile dire che sono tutti moooolto poco vestiti/e

Inviato

Appena il portale ci teletrasporta nella locanda veniamo circondati da tutti i presenti, che iniziano ad acclamarmi e gridare il mio nome.

La situazione è per me del tutto nuova e mi fa sentire terribilmente a disagio.

Indietreggio di qualche passo, portandomi al fianco dei miei compagni d'avventura, per cercare il loro sostegno.

Mi volto verso di loro.

Prima di fare qualsssiasssi cosssa e di parlare con Kalisssta, preferirei ssscambiare quattro chiacchiere in privato con voi ssse sssiete d'accordo! sibilo, intimidito.

Quindi saluto, sforzandomi di sorridere, tutti i presenti, cercando di non deluderli.

Dopo nemmeno un minuto mi scuso con loro e mi congedo, salendo verso le camere del bordello seguito dai miei compagni.

Inviato

Torniamo in fretta e furia alla locanda che ci accoglie in festa.

Le ragazze inneggiano il loro nuovo capo, Akki.

Beh ragazzo, sembra che tu sia diventato il loro eroe!

Gli metto una mano sulla spalla, amichevolmente.

Non ti preoccupare, non ti lascerò solo a meno che non sia tu a volerlo...anche io vorrei parlarne.

Andiamo ragazzi!

E mi incammino al piano di sopra, seguendo Akki.

Inviato

Tornati al bordello, sani e salvi, veniamo accolti molto calorosamente dai ragazzi e le ragazze del bordello, che come sempre sono ben poco vestiti.

...chissà dov'è quella bella cameriera... -ma tra la folla e Akki che subito interviene dicendo che ci vuole parlare non ho il tempo di ritrovarla.

Seguo quindi tutti gli altri al piano superiore, cercando con lo sguardo la donna.

Inviato

Salto nel portale lasciandomi alle spalle il balor

...la prossima volta temo non ci andrà così bene...

Per piombare nella locanda dove veniamo circondati da una marea di persone

...ahhh che fastidio, mi sento quasi di rimpiangere l'arena...

Quando poi Akki ci chiede di andare a parlare da soli tiro un sospiro di sollievo e lo seguo

Inviato

Una volta oltrepassato il portale tengo ancora gli occhi chiusi per il terrore, credendo di non esser riuscita a sfuggire in tempo dal Balor.

Solo il boato di festeggiamento delle ragazze e dei ragazzi del bordello mi desta dal mio stato.

Wow, siamo veramente scampati a un Balor...

Tuttavia appena mi accorgo di così tanta gente nuda arrossisco cercando di distogliere lo sguardo altrove

Si Akki hai ragione, meglio andare a discutere in privato

Detto questo seguo i miei compagni dentro una stanza per parlare da soli.

Inviato

Entro nella stanza seguito dai miei compagni. Mi volto verso di loro e inizio a parlargli.

Ssssembra che alla fine ce l'abbiamo fatta a sssopravvivere... esordisco nervosamente Ssssiete ssstati tutti formidabili durante quesssto torneo ed è ssstato sssolo un cassso che sssia ssstato io a dare il colpo di grazzzia a Grugon... Il fatto è che... Beh.. Io non voglio essssere il Campione... Non voglio mai più avere niente a che fare con tutto quesssto orrore... Vorrei sssolo riussscire a incontrare l'oracolo per aiutare la mia tribù e tornare a cassssa...

Faccio una piccola pausa per sondare le espressioni dei miei compagni.

A me non sssservono tutti quei sssoldi, non sssaprei che farmene! Ne utilizzerò alcuni per comprare qualche arma d'asssedio da portare al mio villaggio, per proteggerlo dagli attacchi sssempre più frequenti dei dinosssauri, magari prenderò qualcosssina per me, per rafforzarmi e sssservire meglio il mio popolo, ma il resssto lo lassscio a voi, divissso in parti uguali. Per quanto riguarda il bordello, chi vi lavora e le bessstie del ssserraglio non ssso davvero che fare. Mi sssembra un posssto tanto brutto quessto. Sssse fossse per me venderei tutto e lassscerei il ricavato ai poveretti che ci hanno lavorato ssssotto il dominio del perfido Grugon... Mi sssembra il minimo risssarcimento che potremmo dargli per tutte le angherie che hanno sssubito.. Ma sssono pronto a sssentire anche la vossstra opinione a riguardo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...