Von Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Entrati nella stanza Akki si rivolge a tutti noi, dicendo che non vuole essere il campione e tanto meno avere a che fare con questo posto. In parte condivido le parole del piccolo lucertoloide, ma dall'altra parte penso anche al mio di futuro...ancora così poco definito. ...avessi degli obiettivi precisi come il suo e un luogo a cui tornare, probabilmete farei come lui.. ...fermarsi per un po' in questa città potrebbe non essere male..è il primo luogo in cui abbia conosciuto così tante persone.. Raccolte un po' le idee, anche se ancora non del tutto chiare infine espongo quello che mi passa per la testa. Grazie Akki, ti conosco poco, ma posso capire il tuo desiderio di tornare a casaa proteggere chi ti è caro... io invece credo resterò qui ancora per un po', purtroppo a differenza tua non ho nessuno che mi attende da cui tornare. Per qualche istante mi guardo attorno rimanendo in silenzio, prima di riprendere a parlare Per il bordello...ecco..penso che potrei gestirlo io finchè rimarrò qui, assieme a chiunque voglia averci a che fare.
Darione Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Ascolto le parole della lucertola. Vedendo la sua umiltà mi rassicuro e gli rispondo serenamente. Questo ti fa onore, Akki. La tua umiltà è caratteristica dei grandi sovrani ma che lo vuoi o no finché qualcuno non ti toglie il titolo in arena la locanda è una tua responsabilità, e i veri uomini non fuggono. Come ti ho detto prima a meno che non sia tu a volerlo non ti lascerò e sono pronto a consigliarti: Innanzitutto le ragazze: io posso capire (anche se non condivido) la prostituzione...ma non la schiavitù e la tortura. Ti propongo quindi di liberare le ragazze e far scegliere loro se andarsene o restare e continuare LIBERAMENTE ad esercitare "la professione", e nel caso sostituire i loro carcerieri con delle guardie pronte a proteggerli dai clienti "esagerati". In secondo luogo dubito che tu voglia rimanere qui a gestire la Locanda quindi ti consiglio di delegare il ruolo di gestore ad uno fidato, uno che manderà avanti il tutto secondo le tue direttive, dietro giusto compenso. Penso anche che sia una buona idea creare una linea di comunicazione segreta tra la milizia e l'interno della locanda per garantire molti criminali alla giustizia. Ti dico questo perchè penso sia meglio migliorare la qualità della vita di queste persone piuttosto che liberarle e magari mandarle tra le grinfie del loro prossimo sfruttatore, e ho idea che si possa sfruttare questa situazione per fare del bene. Se invece preferisci chiudere tutto non c'è problema, è un'altra soluzione...sicuramente più facile e veloce. Piccolo amico, se non ricordo male ora...dovresti vedere un oracolo, o sbaglio?
Dalduwath Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Sono d'accordo con Quoril, strano a dirsi vero piccolo Halfling? Sono contento che siamo tutti sani e salvi, ma adesso mi preme per prima cosa salvare Kurlukon e riportarlo da Saliman... Credo comunque che lei potrebbe aiutarci a "spendere" almeno in parte la nostra quota. Fatto ciò, la mia missione sarebbe conclusa...ma Akki, mi piacerebbe continuare a viaggiare con voi...sempre che non vi dispiaccia...
Von Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Sentendomi un po' ignorato, appena Morio finisce di parlare prendo subito parola. Certo che sei un gran manipolatore..altro che consigliere. -dico rivolto a Quoril con tono serio, ma tutt'altro che aggressivo. Non mi sembra che Akki stia fuggendo da nulla, non cercare quindi di far leva su questo... Piuttosto ho un'idea sul "problema" dell'essere campione -dico voltandomi verso il piccolo Akki Non vuoi più essere il campione? Elimina il torneo e condividi la proprietà di questo posto e di tutto quello che c'è dentro con noi. Così se vorrai andartene e non avere più nulla a che fare con tutto questo potrai farlo, sapendo a chi hai lasciato tutto questo. Ora però, come diceva Morion, anch'io andrei da Saliman a riconsegnarle l'oggetto che Grugon le aveva rubato e liberare definitivamente Kurlokon concludo con tono sollevato e più sereno, sperando che Akki prenda la decisione che più preferisce, ovviamente onorando e rispettando la collaborazione che ci ha uniti fin'ora.
Nestmind Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Sì, per favore fallo, non ne posso più di quel terribile torneo! La voce femminile e sensuale in maniera meravigliosa che sentite proviene dal letto, dove vedete un velo di invisibilità abbassarsi, dando possibilità alla figura femminea su presente di palesarsi in tutta la sua ultraterrena sensualità, le ali membranose che lòoe avvolgono leggermente il corpo mentre la coda le sfiora ciò che non è coperto, mentre le sue intimità sono coperte solo da una piccola catena d'oro, attaccata per dei piersing ai capezzoli prima di scendere tra le gambe e legarsi alla base della coda, per il resto è completamente nuda, e quella catena non lascia nulla all'immaginazione. Poi la vedete alzarsi e mettersi in piedi vicino ad Akki, primo di inginocchiarsi davanti a lui e lo faceste, e mi aiutaste a rimuovere tutti i collegamenti con la malavita di questo posto ve ne sarei grata, qui è pieno di bravissime ragazze che meritano di essere trattate da vere professioniste. E gli fà l'occhiolino. Inutile dire che appena la vedete vi ritrovate tutti, chierica compresa, estremamente eccitati e accaldati. Quoril, Morion, Xylice Spoiler: la riconoscete all'istante come una succube, e di rara bellezza, perfino per i suoi standard.
Loki86 Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Ascolto il dibattito tra i miei compagni. Vorrei intervenire nuovamente, ma la comparsa di una bellissima quanto strana ragazza mi blocca. Rimango a bocca aperta davanti a tanto splendore e percepisco a la mia mente vacillare. Inizio a immaginare una lunghissima vita insieme a lei. Le immagini si susseguono incontrollabili e spontanee nella mia testa. D'improvviso torno scuoto la testa e torno alla realtà. Lei è lì, inginocchiata davanti a me e aspetta una mia risposta. Faccio qualche passo indietro intimidito, portandomi di fianco a Quoril. Chi.. Chi sssei tu? domando poi.
Nestmind Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 uh, perdonatemi padrone, non mi sono presentata. Il mio nome é Kalista E sorride, prima di guardare quoril e non ascoltatelo, non capisce niente di bordelli. Le ragazze qui sono tutte sotti regolare contratto, in questo paese il mestiere é pesantemente regolamentato...almwno é tutto per il bene delle ragzze
Darione Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 "Non ascoltatelo"?????? Tuono in risposta alla succube. Non credo che la ragazza in lacrime che abbiamo visto camminare col sangue che fioccava da in mezzo alle sue gambe avesse agito LIBERAMENTE, ne che ci fosse qualcuno a REGOLAMENTARE o a PROTEGGERLA. Pensa attentamente prima di parlare, donna, perchè le mie parole non sono mai vane. E lo stesso vale per te, Kearn. Ti aspetto nella "mia" stanza se e quando avrai voglia di parlare, ora mi è passata la voglia di festeggiare. Sono nella stanza in fondo a destra, se avete bisogno di me. Concludo rivolgendomi ad Akki e Xylice.
Dalduwath Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 ...bah, quanti discorsi inutili che fa Quoril. Ma perché se la prende così tanto poi? Kearn non ha mica detto niente di strano alla fine... Ehi tu donna, a me interessa solo sapere dove si trova Kurlukon. Dimmi immediatamente dove posso trovarlo, non ho tempo da perdere. Kearn, perché non mi accompagni?
Von Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 ..è impazzito...è chiaro che la donna si riferiva proprio ad atti come quello, quando diceva che voleva che le ragazze fossero trattate come professioniste..mah! E' un piacere conoscerti Kalista, il mago ci ha già parlato di voi. Rivolgendomi poi a Morion che sembra avere molta fretta Non aver così tanta fretta, siamo in compagnia della seconda in comando di questo luogo, non mi sembra affatto una perdita di tempo. Tornando a osservare la stupenda donna, continuo a il mio discorso Posso chiederti due cose? -dico in modo retorico, non lasciando il tempo alla donna di rispondermi Quali sono i tuoi compiti e diritti come seconda in comando, ma ancora più importante è Akki il primo in comando, visto che è il proprietario di questo posto, giusto?
Nestmind Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 La femmina di stirpe demoniaca sembra infuriarsi alle parole di Quoril, tanto che gli compare davanti in un guizzo di magia, puntandogli un piccolo oggetto in faccia, un medaglione d'oro a forma di pesca. Esigo immediatamente le tue scuse, paladino, perchè io, in quanto chierica di Lestai, faccio tutto ciò che è in mio potere per proteggere queste persone, curarle e aiutarle ad aprezzare i piaceri della vita, compreso quelli del lavoro che ripeto hanno SCELTO. Qui nessuna è stata costretta, se non al massimo da una brutta situazione, ed è mia gioia fare sì che possano migliorare la loro vita. QUando a Liriana, sono stata io stessa a curarla, dopo che quel mostro ha deciso di andarci a letto! NOrmalmente riuscivo a far sì che andasse a letto con me, charmandolo, ma oggi il Denar mi aveva chiuso nel suo studio....per fare i suoi, esperimenti.... Vedete chiaramente che pronuncia con disgusto l'ultima parola, e che la sofferenza si dipinge sul suo volto, prima di rispondere alle domande degli altri. Kurlukon è chiuso in una gabbia del serraglio, cerco di andare ad aiutarlo ogni giorno, ma sembra che l'unica cosa che riesca a fargli apprezzare sia il sangue dei nemici nell'arena. Ti porterò da lui tra poco, adesso si sta riposando e curando dalle sue ferite... Poi si avvicina al letto, sedendocisi sopra accavallando le gambe con fare sensuale e non lasciando nulla all'immaginazione, cosa che vi fa stringere ancora i pantaloni. Quanto ai miei diritti e doveri, in quanto Matrona del bordello e gestore della locanda sono io a gestire le assunzioni, i licenziamenti, ad assicurarmi che stiano tutti bene, ad assumere le guardie, a curare che si ferisce e ad assicurarmi che tutti...godano facendo il loro lavoro. Io sono legata a questo luogo, e chiunque ne sia il proprietario è anche il mio padrone, colpa di un desiderio formulato male settant'anni fa dalla padrona originale del Bordello, nonchè mia maestra nella via della dea e mia grande amica, lady Chanty. Volevo tentarla, ma alla fine è stata lei a tentare me...mi ha insegnato a provare piancere in tutto, anche i piccoli gesti, non solo il sesso, e piano piano mi ha convinto che era più piacevole fare del bene che del male. Volevo restare legata a lei, ma per sbaglio il contratto che ho siglato per la prima volta senza righe sottili in mezzo mi ha legata al proprietario della locanda, chiunque sia, ed ad obbedirgli...e il figlio di Lady chanty non era una brava persona....così è iniziato il torneo, gli affari con la malavita e tante altre brutte cose...ma se il mio padrone Akki mi ridà il mio posto come gestore della baracca al posto di Denar, come non aveva fatto quel porco di Grugon, posso buttare tutta la ***** fuori e occuparmi delle ragazze come meritano.
Loki86 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Il discorso degenera e le voci si alzano. Mi faccio piccolo, pensando che vorrei essere da tutt'altra parte in quel momento. Poi, però, mi faccio coraggio, deglutisco e intervengo. Sssilenzio tutti! grido, sopra le voci dei presenti Non voglio che ssssi litighi per la gessstione di quesssto posssto! Kalisssta, ssse la cosssa è in mio potere sssosspenderò ssseduta ssstante quell'orrendo torneo al quale sssiamo ssstati cossstretti a prendere parte, tagliando qualsssiassi contatto con il mago e la malavita e ressstituendoti la gessstione del bordello in mia vece. dico, rivolgendomi alla seducente donna demoniaca. Poi, mi volto verso il paladino E Quoril... Ssse per te non è troppo ti chiederei di mettere da parte i tuoi pregiudizi nei sssuoi confronti e di asssissterla nella gessstione! Ssspero che ragionandoci sssopra posssiate venirvi incontro e appianare le vossstre divergenze! Da ultimo mi volto verso Kearn e Morion Vi pregherei di occuparvi voi di Kurlukon e del ssserraglio.. Asssicuratevi che tutte le creature sssiano trattate nel migliore dei modi. Morion, tu sssai parlare la lingua dei draghi... Cerca di farlo ragionare e fagli capire che sssiamo sssuoi amici e mi maltrattamenti sssono finiti. Poi mi volto verso la piccola chierica che finora è rimasta in silenzio Ssse puoi, potresssti magari aiutare a controllare sssse le ragazze del bordello ssstanno tutte bene e sssiano in sssalute?
Nestmind Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 UH, per il mago non è un problema, appena avete vinto Denar è tornato qui, è corso nel suo studio, ha preso quell'oggetto magico che teneva la gente fuori e si è teletrasportato con tutta la sua roba.
Dalduwath Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Come desideri, "padrone" e di nascosto strizzo l'occhio ad Akki che ha preso in mano la situazione come ci si aspettava da lui. Avanti Kallista, dimmi dove trovo il serr...aspetta, cosa si è portato via quel dannato? Accidenti gente, era l'oggetto che dovevamo recuperare per Saliman ! Quella strega non la prenderà bene, dannazione. Bah, peggio per lei alla fine...avanti, pensiamo alle cose davvero importanti Appena Kallista mi indica dove andare, vado a recuperare Kurlukon @tutti @DM Spoiler: Se poi vogliamo andare tutti insieme per non spezzattare troppo il roleplay edito ed aspetto che ci si muova in gruppo
Darione Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 La situazione è degenerata. La succube si alza sbattendomi in faccia il suo simbolo di chissà quale divinità e pretendendo delle scuse. Scuse per cosa, poi? Mi sa che qui la gente ha smesso di ragionare. E, purtroppo, anche i miei compagni non danno cenno di capire la situazione. La mia rabbia si tramuta in delusione e sconsolato sto per girare i tacchi quando anche Akki dice finalmente la sua. Vedere questo timido esserino prendere coraggio e cercare di mitigare la situazione mi ridà fiducia. Non sono abituato a dover spiegare le mie motivazioni ma forse per lui ne può valere la pena. Pregiudizi? Per una volta no, Akki. Appianerei le divergenze...se ce ne fossero. Mi trovo in una conversazione veramente allucinante: io dico che bisognerebbe tutelare maggiormente le ragazze, garantire una protezione costante e che dovresti considerare l'idea di lasciare il posto in gestione e vengo chiamato MANIPOLATORE. Appare una donnina svestita che con la patata al vento dice che "non capisco niente" e ripete esattamente le stesse cose...e allora diventa la guru della situazione. Forse mi manca quella fessura per essere credibile? Comunque, per quel che mi riguarda l'importante è che le ragazze siano tutelate e che la situazione qui cambi, e se la "chierica", come dice, ha questi stessi obbiettivi tanto mi basta. Ora vorrei venire anche io da Kurlukon, ho bisogno di parlargli.
Nestmind Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Kalista alza gli occhi al cielo Ma tutti i paladini sono così tanto stupidi? ho appena detto che SONO tutelate, e se vuoi ti dico anche tutte le noiosissime leggi che proteggono i loro diritti, e anche il fatto che io non ho potuto prendere a calci Grugon direttamente soltanto perchè il padrone della locanda ha pieni poteri su di me...sono ai suoi ordini, qualunque essi siano. E quanto alla patata, che ho notati stavi osservando con interesse, questa è la mia tenuta da lavoro, non ho avuto il tempo di cambiarmi. e poi sono una succube, che diamine, una succube buona, ma ho comunque una reputazione da difendere. E si allontana facendo l'offesa e tenendo il muso, prima di avvicinarsi ad un piccolo armadio e cambiarsi, mettendosi una leggera tunica, un pò trasparente, ma decisamente più coprente delle catene. Sei tu che sei entrato nella MIA stanza, ricordalo.
Dalduwath Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Basta basta tutti e due, accidenti mi fate venire il mal di testa. Accidenti Quoril, ma ti sei reso conto che lei è davvero buona? Potrebbe davvero portare il simbolo di una divinità buona se non lo fosse anche lei? E poi, se non ti fidi, fatti accompagnare e parla con le ragazze. Seriamente, hai troppi pregiudizi. Kallista, per favore, vorrei davvero andare da Kurlukon anche solo per allontanarmi da tutta questa bolgia...mi indichi dove andare o mi fai strada te?
Loki86 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Rimango silenzioso un attimo con la testa bassa. Poi afferro il braccio del paladino e lo trascino verso la porta. Vogliate sssscusssarmi un attimo! Kalisssta, per favore, assspettateci un attimo. Voglio ssscambiare qualche parola in privato con Quoril... Quando torneremo ci condurrai al ssserraglio! Detto questo esco dalla porta e mi porto dietro Quoril. Ci allontaniamo un attimo lungo il corridoio, in una zona dove nessuno ci può sentire.
Nestmind Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 lei annuisce alle parole di Akki Come desideri padrone.
Darione Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Sentendo l'ennesima risposta della succube sgrano gli occhi. Non ha capito niente, continua a non capire...e continua ad offendermi! Ma quando sento anche Morion, la situazione raggiunge l'apice della sopportazione. L'ira sale dentro di me, una sensazione che non provavo da molto tempo. Le mie mani stringono forti le catene pronte a vibrare fendenti, ma con un respiro profondo ad occhi chiusi riesco a cacciare l'oscurità. Lascio lentamente le armi. Sul serio? No, dico...sul serio dici che ho troppi pregiudizi dopo che ho appena detto che mi sta bene di affidare l'intera gestione della locanda a lei? Dico rivolto a Morion. Ne ho abbastanza. Ho ricevuto solo insulti da lei e nessuno ha preso le mie difese, anzi... fin'ora da voi ho solo avuto un trattamento meschino. E voi sareste i miei compagni di gruppo? No, è evidente che le mie parole non vi servono, me lo avete fatto capire bene. Buona fortuna giovane. Dico ad Akki prima di uscire dalla stanza. @DM: Spoiler: esco dal bordello e faccio parecchia strada prima di cercare una locanda.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.