Vai al contenuto

Un nuovo mondo

Nestmind

Messaggio consigliato

Inviato

Quoril se ne va non dandomi la possibilità di parlargli in privato. Un silenzio imbarazzante riempe ora la stanza e io abbasso lo sguardo chiaramente amareggiato.

Voi andate pure al sssserraglio sssenza di me... Io vado a recuperare il paladino.. E' un po tessstardo, ma è un bravo compagno...

Non aggiungo altro e non aspetto risposta. Esco dalla stanza e corro giù dalle scale, ma il paladino è già uscito dalla locanda.

@DM

Spoiler:  
Esco in strada e cerco le tracce di Quoril, indagando anche con i passanti chiedendo se hanno visto un halfling in armatura andar via borbottando.

Sopravvivenza: +8

• Risposte 606
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Akki, Quoril

Spoiler:  
riesci a...non seguire le tracce per niente, il terreno a piastrelle non lascia tracce visibili, soprattutto in una piazza del mercato piena di gente, fortunatamente Quoril è a poca distanza da te e riesci a raggiungerlo che è appena uscito dalla piazza e si sta infilando nei vicoli

Xylice, kearn, morion

Spoiler:  
Kalista vi osserva mente ancora una volta abbassa lo sguardo agli ordini di Akki

Bene, seguitemi pure

Kalista esca dalla stanza, mentre nella sala grande si continua a festeggiare, e solo ora vi rendete conto della vera dimensione di quel posto.

Oltre al piano superiore balconato ce ne uno ancora superiore, dove ci sono le stanze private dei dipendenti, e ben 2 piani interrati.

Nel primo si trova una enorme e fornitissima cantina, mentre subito sotto, attraverso una botola giungete al piano ancora inferiore...gigantesco.

Queste sono le catacombe e le fogne della città, i precedenti proprietari hanno chiuso alcuni punti per impedire l'arrivo di visitatori e ne hanno ottenuto le gabbie.

Questo piano è fatto a croce, voi scendete nell'intersezione di 4 corridoio, e da ognuno escono versi e ruggiti di ogni tipo.

MOrion riconosce decine di simboli magici di sigillo mentre passate davanti alle gabbia di uno dei bracci, illuminato da torce inestinguibili, e gli occupanti sono incredibili.

Ci sono orsi crudeli, Humber hulk, un'idra a 5 teste perfino.

Alcune di quelle creature non le riconoscete neanche....e proprio nella ventesima gabbia, la più grande e la più in fondo, vedete Kurlukon.

Ansima pensatemente, rantolando, mentre vedete un corpo ricoperto da impacchi, fasce e bende, una quantità infinitamente superiore a quanto le ferite che gli avete inferto dovrebbero giustificare.

Kurlukon è stato torturato per avervi lasciato vincere.....ho usato tutta la mia magia che avevo preparato oggi solo per riuscire a stabilizzarlo, ma se la caverà.

Adesso dorme.

Inviato

@Quoril

Spoiler:  
Vedo Quoril uscire dalla piazza e intrufolarsi in un piccolo vicolo. Gli corro dietro...

Quoril, assspettami grido, mentre cerco di raggiungerlo.

Ti prego, torna indietro... Sssono sssicuro che è ssstato tutto un grossso equivoco. Sssiamo tutti ssstanchi e ancora sssconvolti dall'orrore che abbiamo visssuto al torneo, sssenza contare le resssponssabilità inasssspettate che ci sssono cadute addossso! Non ssso perchè Kearn ti abbia dato del manipolatore.. Ma io non lo penssso.. Ssssono convinto che tu voglia davvero darmi una mano, quindi, te ne prego, torno al bordello. Mi farebbe davvero piacere ssse ti occupasssi tu della gessstione di quel posssto, al fianco di Kalisssta. Mi è sssembrata sssincera, ma non sssi sssa mai! Preferisssco ssse qualcuno di più fidato la controllassse. Con la tua rettitudine e la sssua esssperienza le cossse potrebbero davvero cambiare in meglio per le ragazze che lavorano giù al bordello...

Inviato

@Morion e Xylice

Spoiler:  
Che posto è mai questo?.. -penso vedendo i sotterranei e tutte quelle strane creature in gabbia.

Arriviamo in fondo al corridoio dove c'è la gabbia di Kurlukon, il quale è veramente malmesso.

...per fortuna abbiamo vinto..almeno così le sue sofferenze non sono state vane..

Guardando il drago così ferito, mi volto verso Xylice

Tu puoi fare qualcosa per aiutarlo, giusto?..

Inviato

@Akki:

Spoiler:  
Sono convinto che la situazione migliorerà stando a quello che dice la ragazza.

Non è quello il problema e non lo è mai stato.

Il problema è stata la facilità con cui gli altri si sono posti dall'altra parte.

Non mi piace e non intendo creare altre occasioni per essere ridicolizzato a quel modo.

Ti ringrazio per la volontà che ci stai mettendo, lo apprezzo...

ma ora andrò a cercarmi una locanda (probabilmente la prima che incontrerò) e domani,

dopo una bella dormita, deciderò quali saranno le mie prossime mosse.

Tornerò a trovarti e se avrai bisogno di qualcosa potrai contare su di me.

Fammi avere belle notizie sull'oracolo!

Dico sorridendo mentre porgo la mano per stringere la tua.

Inviato

@tutti

Spoiler:  
mi scuso tantissimo per l'assenza prolungata, ma sono pronto a postare finalmente.
Preferisco restare in silenzio mentre i miei compagni gestiscono fra di loro come organizzare il bordello e i premi appena ricevuti.

Mentre lo fanno, un demone, chiaramente una succube, decide solo adesso di comparire diventando visibile e dicendoci che si chiama Kalista.

Alla sua comparsa inizia subito una sorta di "battibecco", anche con sfumature a volte comiche per il comportamento della succube(di cui non riesco a non provare repulsione per il modo sfacciato in cui mostra le sue parti più intime), ma cerco di trattenermi dal sorridere quando mi accorgo che Quoril si è veramente arrabbiato.

Effettivamente anch'io ho pensato che Quoril potesse avere dei pregiudizi sulla succube, anche se non lo ha mai dato a vedere. Uhm, a questo punto mi chiedo se i pregiudizi non li abbia io su di lui o sui paladini in generale.

@Kearn & Morion

Spoiler:  
Appena Quoril si è allontanato abbastanza mi rivolgo al resto dei miei compagni

Per ora aspettiamo che le acque si calmino, andremo a parlarci dopo.

Adesso occupiamoci di Kurlukon.

La succube ci offre di accompagnarci da lui e, appena lo vedo, provo subito compassione per il suo stato.

Potrei affievolire il suo dolore preparando alcuni intrugli, ma credo che la cosa migliore adesso sia farlo riposare e aspettare che si svegli.

Mi rivolgo dunque alla Succube

Da quanto sta dormendo?

Inviato

@Quoril

Spoiler:  
Ascolto amareggiato le parole del paladino. Quando mi porge la mano gliela stringo e lo saluto con poche parole Buona fortuna allora, amico mia. Ssse cambiasssssi idea sssai dove trovarci!

Detto questo lo osservo andare via, quindi mi volto e torno verso il bordello.

Inviato

Akki

Spoiler:  
raggiungi la taverna\bordello in festa, si sente da fuori che festeggiano, e vedi ancora i 2 mezz'ogre fuori dalla porta, che appena ti vedono ti salutano con un inchino e ti aprono servilmente la porta

bentornato capo.

quoril

Spoiler:  
ti avvii per il resto della via, raggiungendo per presto una delle vie principali che partono dal palazzo, ancora affollata nonostante la sera stia iniziando a calare.

vedi anche il cartello di una locanda chiamata "al drago d'argento"

Inviato

@Morion e Xylice

Spoiler:  
Va beh! allora lasciamolo dormire allora. Gli lasciamo la gabbia aperta e un bigliettino con su scritto di andare da Saliman.

Noi intanto potremmo già andare dalla maga a dirle come sono andate le cose..

Inviato

@Kearn e Xylice

Spoiler:  
Uhm no, lasciamolo chiuso e facciamoci chiamare quando si sveglia...lasciare in libertà completa un drago della sua forza dopo i maltrattamenti subiti potrebbe essere pericoloso. Kallista, per favore, provvedi a farci chiamare appena Kurlukon si riprenderà.

Adesso torniamo su e vediamo se il buon Akki è riuscito a far ragionare Quoril

Inviato

KEarn, xylice, morion

Spoiler:  
kallista vi osserva

mi sembra una saggia idea, però vorrei farvi notare che ci sono anche altre creature senzienti oltre a ui, anche s emolte sono malvage....chiederò al padrone di liberare anche loro, è ingiusto tenerle così in gabbia.

dopo di chè risalite, e vedete Akki che sta entrando dalla porta, con i mezz'ore che gli tengono servilmente la porta aperta.

Akki

Spoiler:  
appena entri vedi kalista e gli altri vicino al fondo del locale.
Inviato

@tutti tranne Quoril:

Spoiler:  
Quando i miei compagni iniziano a parlare di Saliman gli faccio segno di abbassare il tono di voce.

Non lo so', sarebbe meglio andare da Saliman quando siamo tutti insieme, e sto' sussurrando perché non mi fido a parlare della strega vicino a Kalista, non lo so', credo che sia una faccenda da tenere al segreto il più possibile.

Dopodiché torno a rivolgermi alla succube

Eh!? Liberare delle creature malvagie? Non credo sia ragionevole.

Quando risaliamo troviamo Akki che sta appena rientrando

Com'è andata parlare con Quoril?

Comunque non so' voi, ma visto quello che è appena successo io non mi fido a lasciarlo da solo.

Non sarebbe meglio se lo raggiungiamo e cerchiamo di chiarire?

Inviato

@Tutti tranne Quoril

Spoiler:  
Quando entro nella locando e vedo gli altri insieme a Kalista, assumo un'aria sconsolata e scuoto la testa. Non c'è ssstato verssso di farlo tornare.. E' molto cocciuto. Credo che sssi sssia offesssso perchè dopo la sssua proposssta Kearn gli ha dato del manipolatore, poi è arrivata Kalisssta che ha ripetuto le ssstesssse cossse e tutti le hanno dato ragione. Lasssciamolo un po ssssolo.. Poi gli passsserà. Ad ogni modo, com'è andata con Kurlokon?
Inviato

@tutti tranne quoril

Spoiler:  
Gli passerà.. e se non gli passa..beh! fatti suoi..

Sta dormendo ed è gravemente ferito, meglio lasciarlo riposare per il momento.

Andrei quindi dalla maga...anche se Quoril non c'è...altrimenti potremmo aspettare qui,

sia Quoril che il risveglio del drago e cominciare a decidere effettivamente come

gestire questo posto e cosa cambiare.

Altrimenti io mi andrei a rilassare un attimo..

Inviato

@tutti tranne Quoril

Spoiler:  
Sono d'accordo con Akki e Kearn, lasciamolo stare per un po'. La solitudine in questi casi aiuta decisamente a schiarirsi le idee ...ed io ne so abbastanza...

Per le altre creature io sono d'accordo con Xylice, non libererei un'idra a 5 teste in una città, vediamo magari tutti insieme cosa farne, temo che i problemi di gestione di questo posto saranno notevoli...Rilassiamoci per oggi e aspettiamo che torni Quoril domani, direi che dopo tutto un po' di tempo libero ce lo siamo meritato

Inviato

tutti tranne quoril

Spoiler:  
kalista sorride mentre decidete di rilassarvi.

Bè...se volete rilassarvi, siete nel posto giusto....vero ragazze?

E ledolci signorine, (e signorini) del bordello iniziano ad ammiccare e ridere mentre vi preparano il tavolo migliore della sala, con un bellissimo divano di raso rosso circolare al posto delle sedie.

POi kalista si avvicinaa d akki

​padrone...vorrei chiedervi i permesso di iniziare subito con la gestione dei dipendenti...alcuni andrebbero sistemati immediatamente se possibile

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Entro nella locanda, chiedo una camera ed una cena.

Mi osservo un po intorno mentre pasteggio e prima di andare a riposarmi cerco di fare quattro chiacchiere con qualcuno di estroverso per sapere se ci sono notizie interessanti.

Raccogliere informazioni +3

Inviato

@Tutti tranne Quoril

Spoiler:  
Guardo Kalista, soppesando le sue parole.

Cosssa intendi per sssissstemati sssubito, Kalisssta? domando, non avendo capito quali siano le intenzioni della succube.

Inviato

quoril

Spoiler:  
la locanda è...un tugurio.

a dir poco.

i pochissimi avventori sembrano barboni, il locandiere sembra seccato dall'averti lì, la stanza è piena di spifferi e probabilmente pulci, sicuramente polvere in quantità, e la cena...è a malapena commestibile.

e anche gli altri 3 avventori sembrano decisamente scocciati dalla tua presenza, pensano soltanto a bere.

sono sbronzi marci.

tutti tranne quoril

Spoiler:  
bè, vorrei licenziarli, il prima possibile....il barista soprattutto, è un vero porco...e ruba dalla cassa., oltre ad un'infinità di altre cose poco belle.

nel frattempo Kearn sente delle braccia che lo stringono da dietro, e delle tettte extralarge contro la schiena

Ma ciao bello...speravamo che tu sopravvivessi...

E kearn vede l'altra cameriera elfa che l' abbraccia da davanti, lascivamente

Sì, mia sorella e io eravamo impazienti di saggiare la tua forza...

E sente le unghie sulla pelle, mentre altra gente si avvicinano, iniziando a suonare e festeggiando..anche se un umano moro e decisamente di bell'aspetto si avvicina a xylice con un vassoio, porgendole del vino.

Milady, se vuole gradire.

E...con grande sorpresa di Morio, anche lui sente qualcuno che gli si avvicina...una donna aasimar dalla pelle diafana, i capelli biondi e gli occhi azzurri, che gli sorride

Sai...non ne ho visti molti della tua specie in giro...sei curioso

e gli sfiora le corna, mentre lo guarda....diciamo che lo mangia con gli occhi.

O ovviamente Akki...è curato da Kalista in persona, che si toglie la sua veste, riprendendo il suo aspetto più lascivo, si siede sul divanetto e lo prende in braccio, stringendolo sulle tette e osservandolo con occhioni languidi da cerbiatta

Tu sarai un padrone gentile vero?

​Non sarai violento come Grugon con il corpo della tua schiava...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...