Darione Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Quando entriamo nella locanda dormono ancora tutti...come doveva essere. Il nostro gruppo si ferma nell'atrio...io ed i miei confratelli. Dovrei star bene tra i miei confratelli ma invece mi sento inaspettatamente a disagio. Non mi piace questo modo, non mi sembra giusto. Comunque ora non ci posso fare molto...posso solo cercare di mediare. Mia signora, le chiedo di permettermi di spiegare loro la situazione.
Von Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Svegliato bruscamente dal rumore dell'ingresso che viene sfondato, rimango qualche istante ancora a letto con le due sadiche ninfomani ai miei lati. ...che nottata...non avrei mai pensato di trovarmi così in difficoltà.. Mentre ancora assonnato indugio nel letto, sento Akki e Morion farsi avanti, decido quindi di alzarmi e andare a vedere chi diavolo è venuto a rompere le scatole a quest'ora della mattina. Indosso rapidamente (si fa per dire) i miei abiti ed esco dalla stanza. ...Quoril?!...maledetto paladino...permaloso e vendicativo.. -è il mio primo pensiero vedendolo in mezzo al gruppo di uomini armati che portano tutti simboli simili a quello del suo dio. ...sentiamo cos'ha da dirci...anche se immagino non mi piacerà affatto..
Nestmind Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 L'Hafling anziana fa cenno a Quoril di parlare, quando anche Kalista si avvicina, seminuda e incuriosita, e vedere lei e Moriona fianco fa trasalire alcuni dei paladini Demoni! Immondi! Uno in particolare, estrae la spada e cerca di caricarli, facendo gridare alcune delle ragazze spaventate Creature abbiette, svanite da questo piano in nome di... Non riesce a finire la frase, nè a finire la carica che cade a terra, atterrato dalla Hafling, che lo fissa duramente mentre lui cerca di rialzarsi...lei impugna un'arma che irradia luce sacra come fosse una torcia quasi, una spada. Ho forse dato l'ordine di attaccare quelle creature ragazzo? Vedi forse un'aura malvagia attorno a loro? PEnsi che il nostro fratello non avrebbe già corretto una tale situazione se fosse come pensi tu? LUi si ritira su, costernato e adirato Tornatene al tempio e restaci. E lui ubbediente si inchina e si allontana Quoril, procedi pure
Darione Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Faccio un cenno col capo per ringraziarla della parola. Xylice, Akki, Kern, Morion, mi spiace rincontrarvi in questa situazione. Permettetemi di spiegare. La mia posizione è fiera ma il mio volto tradisce il mio dispiacere, così come la mia voce...bassa ed empatica. Dopo i fatti avvenuti ieri speravo che la gioia della vittoria durasse più di così, ma purtroppo bisogna fare i conti con la realtà. Questa locanda è sita all'interno di una città e facendone parte deve sottostare alle sue leggi. Le proprietà non possono essere scambiate in un modo barbaro come l'uccisione ma esistono procedure e norme che sorreggono la struttura stessa della città. A prescindere se NOI possiamo essere d'accordo o meno -sospiro- dobbiamo seguire queste norme finché rimaniamo in questa città, per questo motivo le guardie qui presenti sequestreranno i beni e procederanno ad investigare sulla locanda. Credetemi, poteva andare molto peggio. La Maestra qui presente inoltre è qui per investigare sul coinvolgimento e le relazioni con...beh...quelli che abbiamo incontrato "dall'altra parte". Spero di non essere l'unico ad avere un brivido alla schiena ogni volta che penso chi abbiamo incontrato. Vi chiedo quindi cortesemente di collaborare mostrando a queste persone le proprietà e condividendo le informazioni.
Loki86 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Ascolto con attenzione le parole di Quoril e mi sento pian piano alleggerito. Non ho mai chiesto di diventare il capo di questo bordello e le responsabilità che ne conseguono non fanno per me. Trovo che i paladini siano a tratti, esagerati, ma so che agiscono per il bene e mi fido di loro. Sapere che vogliono occuparsi della locanda mi rincuora non poco. Ssssicuro... Ssssarò lietissssimo di collaborare. sibilo, mentre mi faccio largo tra la folla. Lo sguardo incrocia quello di Morion e Kalista. Li conosco entrambi poco, ma sono entrambi belle persone nonostante le loro origini. In quel momento penso che non posso abbandonarli. Scendo lentamente le scale e mi porto davanti al mio amico paladino e a quella che ha definito "La Sua Maestra". Accenno un inchino impacciato. Ossssequi, ssssomma Maessstra dei paladini! Sssono pronto a collaborare e a cedere a voi il sssuddetto bordello, sssicuro che sssaprete gessstirlo molto meglio del sssottossscritto! Con voi le ragazze e i ragazzi che vi lavorano sssaranno sssicuramente meglio tutelati. dico, dimostrandomi il più collaborante possibile. Avrei ssssolo alcune richiessste da avanzare alla vossstra magnanima benevolenza. aggiungo poi. Rimango in silenzio qualche istante, quindi riprendo a parlare. Per prima cosssa vorrei che non venissse fatto alcun male al mio amico Morion e a Kalisssta dico, accennando col capo da lucertola in direzione del tielfling e della succube. Nonosssstante il loro retaggio sssono brava gente.. La prego, ssssi affidi alla sssomma sssaggezza di Heironeousss prima di giudicarli ssssolo per la loro razza! Nelle mie parole non c'è provocazione, solo ingenuità. Rivolgo un sorriso ai miei due amici in cima alla scalinata. Come sssseconda cosssa vi chiederei di avere un occhio di riguardo per le creature del sssserraglio. Molte ssssono malvagie, ma in tutta quesssta ssstoria sssono sssolo delle vittime. Grugon era un vero mossstro.. Heironeousss sssolo può sssapere quali barbarie possssano avere sssubito. Infine vi chiederei qualcosssa per i miei amici. Morion, Kearn, Xylice e il qui presente Quoril... Avete perfettamente ragione nel sssosstenere che il modo in cui la proprietà della locanda è passssata nelle nossstre mani non sssia del tutto legale. Ciò non toglie il fatto che quesssti quattro eroi hanno ressso un sservizio notevole alla vossstra città, eliminando Grugon dalla circolazione. Hanno risssschiato la vita, combattendo con valore, credo che ssse la meritino una "piccola" ricompensssa! Per me chiedo ssssolo di poter incontrare l'oracolo... Ho fatto un lungo viaggio per poterlo vedere.. Ho bisssogno di lui, per poter sssalvare il mio popolo! Le bessstie della foresssta sssono sssempre più irrequiete e neanche lo sssciamano del nossstro villaggio sssa quale sssia il motivo. Non riussssciremo a difenderci per molto.. Non ne abbiamo i mezzi! Pronuncio le ultime frasi con tono quasi disperato, sentendo il cuore che mi corre nel petto come una locomotiva.
Dalduwath Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Aspetto che Akki finisca di parlare prima di scendere dalla scalinata, guardandomi indietro per vedere se Kearn e Xylice mi seguano. ...il solito Akki... penso sorridendo Mi avvicino quindi anche io, guardando con attenzione le espressioni e le reazioni dei guerrieri dopo quello che è successo poco fa, pronto a reagire se qualcuno dovesse perdere la testa. Grazie Akki per tutto quello che hai detto, ma non credo mi succederà nulla di male. Mi giro verso Quoril Buongiorno Quoril. Avrei sperato di rivederti in circostanze migliori ma vediamo di raddrizzare anche questa situazione. Gli dico, senza astio nella voce Infine mi rivolgo anche io alla Maestra Buongiorno Somma Maestra. Non ho molto da aggiungere a quello che ha detto Akki, se non ribadire il mio non interesse in questo luogo e sono ben lieto che siano altri ad occuparsene. Concordo anche col mio compagno per quanto riguardi una ricompensa, ma aggiungerei che dovrebbe essere incluso anche lui avendo rischiato quanto e forse anche più di noi. Solo su un punto vorrei concentrarmi: nel serraglio c'è un giovane drago che abbiamo affrontato nel torneo. E' stato gravemente ferito in quanto si è sacrificato per permetterci di affrontare e vincere Grugon. Chiedo che mi sia affidato, sono in debito con lui e mi occuperò io che non combini danni. E' stato prigioniero a lungo ed è giusto che abbia la sua libertà Detto ciò aspetto la risposta della Maestra
Nestmind Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Kalista osserva Titania facendole l'occhiolino e....facendo arrossire la paladina? Certamente, avete reso un grande servigio alla società e la cosa è stata tenuta in considerazione, e non sarà fatto nulla alla succube...io e lei ci siamo già caonosciute, e sono a corrente del suo nuovo stile di vita, quindi ritengo che sia l'ideale per gestire questo posto. Inoltre, da qual che ho capito, Kalista è agli ordini del "proprietario" della locanda giusto? HO una proposta per te, Akki Pikki. Se tu cedi la proprietà della locanda alla succube, non sarai trattenuto per gli accertamenti legali in città, cosa che ti consiglio visto che la principessa ha chiesto di vedere te e il tuo gruppo stamattina. Poi si rivolge al Thiefling Un drago dici? Allora sarà liberato, non temere... In effetti, il drago dovrebbe venire con me...in fondo era di mia proprietà quando era un uovo. Tutti si voltano a vedere la vecchia che è entrata nella locanda senza che NESSUNO se ne fosse accorto, con il suo solito draco sulla spalla. Saliman? Ciao Titania, vedo che sei diventata vecchia....ora se non avete nulla da ridire, io andrei a riprendere il mio amico...ah Morion, non ti faccio una colpa di non avermi riportato l'artefatto, ma niente pergamena finchè non me lo riporti...intanto ti dò questo. E ti dà un biglietto, recante sopra il sigillo della sezione arcana della biblioteca della città. Titania poi si riprende dalla sorpresa...sembra decisamente scossa. N-no...direi che non c'è nulla da ridire...
Von Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Ancora un po' assonnato ascolto il discorso e cerco di capire quale sia la situazione. Anche Saliman, sbucata da chissà dove, fa la sua comparsa e pronta ad andarsene con Kurlukon, senza che Titania abbia nulla da ridire. ...questa paladina di Heironeus, sembra non essere troppo rigida nell'applicare la legge...chissà inoltre come fa a conoscere sia Saliman che Kalista.. Mi scusi Lady Titania -dico facendo qualche passo avanti per farmi vedere meglio, non che sia difficile vista la mia stazza. Ascoltando le vostre parole e quelle di Quoril non ho potuto fare a meno di notare alcune cose poco chiare. Prima ci dite che i passaggi di proprietà all'interno di questa città seguono delle regole ben precise e non possono avvenire tramite l'uccisione del precedente proprietario, ora invece suggerisce ad Akki di cedere la proprietà a Kalista che sicuramente gestirebbe bene questo luogo, in modo da evitarci problemi legali. Quello che non capisco quindi è perchè la proprietà non possa rimanere in mano nostra, o meglio di Akki al momento, ma debba passare a Kalista, quando è chiaro che i problemi legali sono risolvibili e il posto andrebbe avanti nei suoi servizi...e il fatto che la principessa abbia chiesto di vederci non penso proprio sia un problema; immagino che se abbia tanta fretta, possa posticipare i controlli legali a dopo il nostro incontro. Mi sembra che quello che stiate cercando di fare sia escluderci da questa faccenda, facendo leva su leggi di cui non siamo al corrente. ...paladini di Heironeus...in nome delle leggi e del bene, sembrano far leva su qualsiasi cosa per farti fare quel che voglion loro.. ecco perchè evito di stare troppo a lungo in città...se in questa città le cose stanno così, non mi ci fermerò affatto...ma esigo rispetto e quello che mi spetta.. Rivolto quindi verso Akki più a bassa voce -Non trovi anche tu che ci sia qualcosa che non torna? capisco che a te di gestire questo posto non interessi e probabilmente lo cederesti a chiunque si mostri degno di fiducia e con buoni intenti, ma personalmente mi sembra che la Somma Maestra stia approfittando della situazione e la cosa non mi va giù di principio.
Nestmind Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 lei sospira Tu sei Kearn giusto? Capisco perfettamente come ti senti, nonostante Heiorenus sia il dio della Giustizia, e la sua saggezza ci guida nell'appplicazione della legge, è anche vero che in questo regno, le leggi spesso si cavillano tra di loro...e visto che la lunga sequela di processi legali che dovreste affrontare, e conoscendo io del giuramento che lega Kalista a questo luogo, propongo di cedere a lei la proprietà del posto. Così lei sarebbe libera dal suo giuramento, non essendo più sotto il dominio della volontà altrui, cosa ingiusta, e voi sareste liberi di vedere la principessa....fidatevi, se vuole vedervi, meglio tenervi liberi dai nostri cavilli legali...stiamo cercando di aiutarvi. Se volete ovviamente potete lasciare che sia Akki a doversi sottoporre al giudizio dei giudici, a dover giustificare secondo le decine di codici e regolamenti della città perchè la sua pretesa di proprietà di questo posto è legittima, e nel caso non sapesse giustificarsi finire nelle prigioni per truffa, evasione fiscale, falsa testimonianza, falso in bilancio, gestione di attività di prostituzione senza licenza, gestione di locale senza licenza, possessione di creature senzienti e pericolose senza permesso e contro la loro volontà... Saliman sbuffa mentre si avvicina a Kearn è gli dà una botta sulla gamba Ascoltala, testa di muffa. è una brava bambina, sta cercando di aiutarvi....e adesso, chi mi porta dal mio drago?
Von Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 ..al fatto che Kalista sarebbe libera non ci avevo pensato..anche se i modi di questi paladini non mi piacciono affatto..così come gestiscono i processi.. Prima che possa aprir bocca, Saliman mi da una botta sulla gamba, dicendomi di dar retta a Titania e chiedendo chi la porterebbe dal drago. Tieni a posto le mani, vecchia megera, non siamo così in confidenza. -dico scocciato alla maga. Rivolto poi verso Titania Beh, mi sembra che non ci lasciate molte alternative...quindi se non le dispiace recupero tutto ciò che mi appartiene e poi verrò con voi al cospetto della principessa se proprio necessario. Si ricordi inoltre della nostra ricompensa per il servizio che abbiamo reso alla città -e senza aspettare una risposta me ne vado in camera mia prendendo tutto ciò che posseggo.
Caius Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Per via dell'anello del sostentamento ho dovuto dormire soltanto due ore per recuperare totalmente le forze, e ho passato il resto della notte affacciata alla finestra ammirando la luna, e riflettendo su quanto mi è accaduto finora. Il tempo passa velocemente e, a un certo punto, mi accorgo di una massa di paladini diretta nella direzione del bordello. Eh? Ma che succede? Indietreggio spaventata, per poi sentire la porta dell'ingresso venir aperta a forza. Lentamente mi muovo verso il piano terra. Oh no! Maledizione! Cosa vorranno questi paladini? Lo sapevo che c'era qualcosa sotto! Finalmente arrivata a destinazione noto Quoril insieme agli altri paladini, da fuori non ero riuscita a riconoscerlo. Il nostro compagno ci spiega la situazione, e quindi inizio a rilassarmi Non hanno intenzioni ostili..., meglio così. All'improvviso entra nel bordello anche Saliman, e ci chiede di portarla dal suo amico drago. Ma l'avvenimento che mi stupisce di più è quando veniamo avvisati della convocazione da parte della principessa. Se posso chiedere perché la principessa vuole vederci? Poi mi rivolgo alla strega Il suo drago si trova di sotto, venga. Detto questo mi dirigo verso il serraglio.
Loki86 Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Ascolto le parole della paladina e noto una certa complicità tra lei e Kalista. Sssstrano.. Kalisssta le ha fatto l'occhiolino e lei è arrossssita... C'è sssotto qualcosssa di ssstrano.. I miei pensieri vengono bruscamente interrotti dalla comparsa di Saliman. La guardo con circospezione, non mi è mai piaciuta e vorrei solo che se ne andasse via subito. Sto per aprir bocca, quando Kearn mi anticipa ed espone i suoi dubbi, facendo riemergere anche i miei. Sssì Kearn.. Anche a me i conti non tornano.. dico, scuotendo la testa, come se non ci stessi capendo più nulla Io vorrei ssssolo incontrare l'oracolo.. Abbasso lo sguardo al suolo e ascolto amareggiato la risposta di Titania. Probabilmente vuole solo aiutarci, ma tutta la faccenda ha un che di strano. Volgo lo sguardo a destra e incrocio lo sguardo con Kalista. In quel momento mi balza alla mente la soluzione ovvia alla mia indecisione. Kalisssta, ti chiedo ssscusssa per quello che sssto per fare.. le dico avviandomi verso la succube Ti ordino di dirmi la verità, sssenza ommisssioni e sssenza giri di parole... Quali ssssono i tuoi rapporti con la qui presssente Maesstra dei paladini? Sssse ti lassscio la proprietà del bordello lo gessstiresssti negli interesssi della brava gente che vi lavora o in quelli di qualcun'altro? domando, sentendomi in colpa per non riuscire a fidarmi a pieno ne della succube ne della paladina.
Nestmind Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Appena sente quelle parole Titania a momenti sviene, vedete chiaramente che le saltano quasi gli occhi dalle orbite, mentre Kalista invece sorride. Oh, io ero la sua mentore e la sua amante quando lavorava qui da giovane. A quelle parole Titania inizia a tremare, con lo sguardo vacuo. Era una giovane Hafling, circa 40\50 anni fa, aveva bisogno di soldi e qui non c'erano templi che potessero aiutarla...così è finita qui. Fortunatamente ai tempi c'era ancora la mia signora, e anche se ha cercato di punirmi più volte con il potere di Heiorenus, alla fine siamo diventate amiche...sono stata io a renderla donna....e ho iniziato a lasciarmi punire per essere una succube cattiva... I paladini osservano la loro maestra tremante con uno sguardo shokkato, esattamente come tutti gli altri...fortunatamente non ci sono clienti a vederla diventare più rossa di Kurlukon dalla vergogna. Ha, quante notti insonni....e quanti incantesimi per ristablire il suo paladinato la mattina... Ti prego...basta Kalista... La succube annuisce mentre torna a rivolgersi ad Akki, invece che perdersi nei ricordi. E...sì, certo che farei di tutto per far andare tutto bene qui, questo era un posto rispettabile un tempo....voglio farlo luccicare di nuovo. L'unica persona che non sembra interessata nella questione è Saliman, che segue Xilyce
Dalduwath Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Beh, ognuno ha fatto quello che ha fatto nella sua vita, sono questioni che sono tue Titania e di nessun altro. Sinceramente, non cambiano la situazione attuale in nessun modo. La tua richiesta è di lasciare tutto in mano a Kallista e venire con te dalla principessa: ok, sono pronto a seguirti. Sapere che non ci saranno più abusi in questo posto mi basta, anche se l'ultima parola spetta ad Akki. Ora scusami solo un attimo, devo assolutamente andare a parlare con Kurlukon e Saliman. Detto questo urlo a Xylice Ehi aspettatemi, scendo con voi e mentre mi affianco a loro guardo il biglietto che mi ha lasciato Saliman prima di chiederle E questo cosa sarebbe? Perché me lo stai dando, cosa hai in mente stavolta?
Nestmind Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Saliman guarda Morion storto prima di proseguire con Xylice. Tu vai un pò in biblioteca e lo vedrai....giovinastri. xylice Spoiler: proseguite per i corridoi e nello scantinato, con saliman che osserva incuriosita le celle, fino ad arrivare davanti Kurlukon, che si è svegliato Kurlukon....quanto tempo. Il drago osserva saliman, con uno sguardo indecifrabile. MI porti via da qui? Esatto amico mio, ti porto dove potrai riprenderti e poi andartene per la tua strada se vorrai. L'unica cosa che avrei voluto è vedere Grugon morire davanti a me tutti gli altri Spoiler: Titania è all'orlo di una crisi di nervi, mentre i suoi paladini sembrano confusi....ma cerca di tenere duro Soddisfatti adesso? Possiamo andare oppure dobbiamo stare a perdere altro tempo?
Von Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 @tutti tranne Xylice Spoiler: Appena ritornerà Xylice potremo andare -rispondo a Titania uscendo dalla mia stanza, pronto per lasciare questo posto ...non era destino...vuol dire che dovrò continuare a viaggiare..
Loki86 Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 @tutti tranne Xylice e Morion Spoiler: Le parole di Kalista mi rasserenano molto e sono lieto di scoprire che, dietro all'occhiolino della succube alla paladina si nasconde una vecchia amicizia e non qualche strano sotterfugio. Vedendo, però, la reazione nervosa di Titania vengo pervaso dal senso di colpa e mi affretto a scusarmi con la Maestra. Le chiedo umilmente perdona, Lady Titania... Non era mia intenzione metterla in imbarazzo.. Vo..Volevo sssolo essssere sssicuro delle mie ssscelte.. le dico, abbassando il capo e fissando a terra. Poi, mi rivolgo ancora a Kalista Kalisssta.. Ssscussa ancora ssse ti ho obbligata a rissspondere, sssfruttando il mio potere sssu di te.. Sssarò lieto di liberarti dal vincolo che ti lega a quesssto bordello, cedendoti la proprietà esssclusssiva. Prima però, vorrei che rissspondesssi ad un'ultima domanda.. Osservo con apprensione verso la porta dove sono spariti i miei compagni con Saliman, quindi fisso anche Titania. Anzi.. Vorrei che mi rissspondesste entrambe a quesssta domanda... Cosssa sssapete di Ssaliman? Chi è cossstei? Che ruolo ha in tutta quesssta vicenda? domando.
Nestmind Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 tutti tranne xylice e morion Spoiler: loro ti guardano, pensierose, specialmente kalista bè...bho. io l'ho sempre vista, vecchia e acida e...sempre nel posto giusto al momento giusto. Anche titania concorda Spesso e volentieri ho visto la sua tenda nel bel mezzo di giugle, rovine antiche...ovunque potesse vendere a me e alla mia vecchia squadra materiale per i nostri viaggi...più volete ce la siamo cavata solo grazie ad oggetti vendutaci da lei
Dalduwath Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Mai una volta che parli chiaramente, dannata Con uno sbuffo irritato, mi volto per tornare dagli altri e aspetto insieme a loro il ritorno di Xylice per poi esclamare Avanti, andiamo a conoscere questa principessa. Poi vorrei passare dalla biblioteca per vedere cosa mi ha lasciato da parte Saliman, se è di strada potremmo anche fermarci subito...non credo sia una visita lunga
Nestmind Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Xylice accompagna Saliman da Kurlukon, che dopo essersi assicurata che lui stia bene lo libera e si teletrasportano via, dicendo che è meglio non far vedere a troppi paladini un drago rosso. Quando torna dagli altri li vede decisi a partire, mentre Titania parla in disparte con gli altri paladini, evidentemente dei suoi trascorsi. UNa volta che siete tutti riuniti salutate l'ormai libera Kalista e vi avviate verso il palazzo reale, non prima che Kalista abbia dato un bel bacione a Titania, ricordandole di farle visita che per lei offre la casa. LA strada verso il palazzo è lunga, ma è il palazzo stesso ad occupare la maggioranza del tempo...è assurdamente immenso, si fa quasi fatica a capire come faccia a stare in piedi, tuttavia mentre attraversate i corridoi passate davanti a molte stanze interessante, tra qui la biblioteca. E qui Morion rischia un orgasmo. Si tratta di centinaia e centinaia di scaffali alti almeno 5/6 metri, stracolmi di libri....e la biblioteca è su 5 piani. Trovano immediatamente il bibliotecario un elfo talmente vecchio da avere le rughe, che osserva il biglietto lentamente, senza fretta, e ne sembra sorpreso. Non vedo uno di questi da anni...è un biglietto regalo diciamo, dà al possessore il diritto di entrare nella biblioteca arcana e copiare incantesimi a piacere gratis...senza dover pagare la tassa di consultazione. In particolare questo biglietto ti dà la possibilità di copiare incantesimi fino ad un totale di 10 livelli, sia sul tuo grimorio che su pergamena, fino alla sesta cerchia...ovviamente più copie dello stesso incantesimo si sommano sul totale. Ti forniremo noi anche i materiali per la trascrizione. Conscio del fatto che per riscattare un premio simile ci vorrebbero ore, se non giorni, Morion decide di posticipare a dopo aver incontrato la principessa, visto che vuole vedervi tutti quanti. Poco dopo arrivate nella stanza della principessa. Lussuosa, decorata, la stanza di un nobile di alto rango, con un grande letto circolare al centro, con sopra delle bambole ed un bambina che ci sta giocando. Akki la riconosce all'istante, mentre voi la studiate. Ha l'aspetto di una bambina umana di circa 5 anni, ma gli occhi sembrano palle di lava...brillano come quelli di Krarth, di saggezza infinita, consapevolezza....ma anche d'innocenza. Siete arrivati finalmente....vi stavo aspettando. Il mio nome è Alexstrasza, sono la principessa e l'oracolo di questo regno. E risponderò ad una domanda per ognuno di voi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.