Loki86 Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Percorro il tragitto dal bordello al castello in silenzio, sentendo l'impazienza crescermi dentro. Veniamo condotti attraverso enormi stanzoni e corridoi lussuosi finché, finalmente, giungiamo a destinazione. Non appena vedo la bambina che mi era apparsa in sogno non ho più dubbi, l'oracolo è sicuramente lei. E di fatti si presenta a noi come tale. Mi avvicino a lei con riverenza E' un onore incontrarla nuovamente, mia Sssigora.. le dico, inchinandomi davanti a lei. Ho fatto come mi avete chiesssto... Ho trovato Grugon è l'ho sssconfitto, ma non ce l'avrei mai fatta sssenza l'aiuto dei miei amici! aggiungo, voltandomi verso i miei compagni e sorridendogli con benevolenza. Ssssono giunto da molto lontano per incontrarla.. La mia tribù è in pericolo, a esssst, nella giungla. Gli animali e i dinosssauri ssssono diventati più irrequieti, continuano ad attaccarci.. Non resssissteremo a molto! Anche lo sssciamano della tribù non sssa ssspiegarsssi il perchè di tanta aggresssività.. Ssse sssolo me lo dicesssse lei, Altisssssimo Oracolo... Potrei risssalire alla causssa di quesssto comportamento atipico e rissssolvere la sssituazione.. Cosssì da sssalvare il mi villaggio! La prego, m aiuterà a trovare le rissspossste che cerco? domando, commuovendomi quasi.
Nestmind Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Lei si avvicina ad Akki, asciugandogli con delicatezza le lacrime. Nonostante abbia l'aspetto di una bambina dimostra la saggezza e la flemma di una donna maturata da anni di vita. Sì Akki Pikki, ti aiuterò più che posso. Mi è proibito svelarti tutti i possibili futuri che attendono questo mondo, ma posso dirti cosa sta succedendo adesso...almeno quello che so. Si alza, avvicinandosi di nuovo al letto, sospirando. Purtroppo, l'equilibrio di questo mondo sta crollando a pezzi. UN male oscuro sta corrodendo questa terra, avvelenando la natura stessa sin nel profondo, e avvelenando gli dei che ne sono guardiani e signori con essa. Vi osserva uno per uno, come se vi stesse valutando. Non posso aiutarvi molto più di così...purtroppo anche il dono che i miei nonni mi hanno conferito non riesco a vedere più nel dettaglio...è come se qualcosa avesse messo un velo davanti a me, che non riesco a superare. Tuttavia So chi può aiutarvi, e ho già organizzato gli eventi in maniera che lo raggiungiate il prima possibile. Non posso vedere i dettagli, ma so che in ogni caso, non siete ancora pronti a debellare questa minaccia...avrete bisogno di alleati. POi sorride, tornando ad avere l'aspetto e l'atteggiamento di una bambino, anche perchè arriva una dama con latte e biscotti. Anche voi avete diritto a delle domande Morion, Xylice, Kearn e Quoril...e spero di potervi essere più di aiuto, non posso svelare il futuro, ma posso aiutare a svelare il passato.
Dalduwath Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 E così questa sarebbe il famoso oracolo ... così giovane e così potente, la invidio Sommo Oracolo, non ho molte domande che potrei rivolgerti ma poiché ci stai dando questa opportunità...mi puoi parlare di Saliman e del perché, nonostante sia palese la mia avversione nei suoi confronti, mi continui a trattare con gentilezza? Ora saprò, Saliman ...
Nestmind Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 l'oracolo osserva Morion, prima di chiudere gli occhi, pensierosa Perchè...le piaci. Prova un misto di sentimenti per te che faccio fatica a districare...ma le ricordi una persona cara, che è vicina ad entrambi.
Caius Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Quando liberiamo Kurlukon lo osservo andare via provando un po' di tristezza Non si era dimostrato gentile con noi all'inizio, ma come posso biasimarlo? Costretto a combattere continuamente. Finalmente è libero, chissà cosa combinerà Saliman con lui adesso... 0============0 Veniamo accompagnati all'interno del castello, per incontrare la famosa principessa. Prima di ciò però a Morion viene svelato che il suo biglietto gli permette di visitare la biblioteca quando vuole e di ottenere gli incantesimi che preferisce. Notando la sua espressione mi viene da ridere Dai Morion, ora concentriamoci sulla principessa, avrei tempo di copiare tutti gli incantesimi che vuoi più tardi. Quando finalmente la incontriamo, rimango molto stupita dal suo aspetto. Mi inchino subito di fronte a lei Molto piacere di conoscerla, principessa Alexstrasza Lascio che sia Akki a parlare per primo, dato che era stata sua l'intenzione di venir fin li, ma non posso resistere alla sensazione di chiedere anche di me. Mia Signora..., io ho un dubbio che mi attanaglia da molto tempo ormai. Il fatto è che... io ricordo poco o nulla del mio passato. Mi sono risvegliata stordita su una spiaggia, e da lì poi ho incontrato Nalia e Mia, una donna e la sua bambina che si sono prese cura di me. Però qualche volta facevo sogni strani..., e li faccio ancora adesso, a cui non so' dare un significato. Sono venuta qui perché pensavo che in questa grande città avrei avuto delle risposte. A questo punto mi avvicino alla principessa, tirando fuori da una tasca del mio abito una pergamena Lei può darmi queste risposte oracolo? Può rivelarmi il mio passato? Come unico oggetto che mi lega ad esso ho questa pergamena..., ci sono scritti un sacco di nomi e l'ultimo è il mio, ma non so' a cosa si riferisca.
Nestmind Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2015 La ragazzina alza la mano appena le porgi la pergamena, fermandoti e non prendendola...sembra che non voglia assolutamente toccarla. Non posso rispondere a tutte le tue domande Xylice..non come vorresti. POsso dirti che tu non sei nata qui, e neppure vicino alla spiaggia dove sei stata soccorsa, ma molto più a sud, nella terra natale degli elfi. Inconterai presto un uomo, ti sta cercando disperatamente, lui ti rivelerà tutto del tuo passato e ti condurrà alle rovine della tua vecchia casa...tuttavia ricorda che quando lo incontrerai sarai dilaniata dal dubbio. Se restare come sei, o tornare sulle tue vecchia orme.
Von Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Sorpreso dalla giovane età della principessa oracolo, rimango qualche istante in silenzio ad osservarla, ascoltando le domande dei miei compagni e pensando a cosa dovrei chiedergli. ..i suoi occhi...perchè mi sembrano familiari..? -non riuscendo però ancora a ricordarmi dove ho visto degli occhi simili, i miei pensieri si spostano altrove- ..continuo a non capire che cosa vuole da noi la principessa... ..di certo non sarà solo per farle qualche domanda...già..domande..che domanda dovrei farle?.. ci sono più cose che vorrei sapere, ma alcune sono solo dubbi che ho da poco.. Quando l'oracolo finisce di rispondere anche a Xylice, che a quanto pare ha un passato oscuro e misterioso, finalmente anch'io pongo la mia domanda.. Principessa Alexstrasza, avrei molte domande da farle...ma per la maggior parte dovute agli ultimi eventi e non vorrei sprecare la mia domanda per questi dubbi, anche se spero di aver comunque delle risposte. Arrivo al dunque...scoprirò mai le miei origini e tutto quello che c'è da sapere sui miei antenati? Riuscirò ad incontrarli?
Nestmind Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 La principessa osserva il monaco sorridendo all'inizio Sì Kearn, potrai incontrare i tuoi antenati e visitare la terra in cui sei nato... Poi si rattristaa Ma una voltà lì, tuo padre cercherà di ucciderti....starà a te salvarlo o porre fine alla sua esistenza
Darione Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Nella locanda assisto irrigidito al teatrino messo in scena da Kalista e Titania, visibilmente imbarazzato. Solo verso la fine, quando Morion e Xylice se ne vanno, mi rivolgo a Titania e gli parlo facendo in modo che anche le sue truppe mi possano sentire chiaramente: Milady, dopo quello che ho sentito...non posso che stimarla ancora di più. Anche io, come lei, ho umili origini e sono convinto che solo chi ha conosciuto le strade che portano all'oscurità possa portare senza timore la luce in esse. Come diceva sempre mio nonno: "Dai diamanti non nasce niente, è dal letame che nascono i fiori". Pensateci. Concludo guardando gli altri paladini stupiti. Le faccio un ultimo inchino e mi congedo, allontanandomi con gli altri. ------------ Al cospetto della Principessa rimango meravigliato: il suo aspetto è di una bambina ma si percepisce chiaramente nel suo sguardo che ha una conoscenza ed una saggezza profonda. Mentre gli altri fanno le loro domande rimango silenzioso, interdetto, incredulo della situazione. Solo quando tutti hanno finito prendo parola. Mia signora -dico facendo l'ennesima riverenza- io non ho nulla da chiedere al momento. Il mio passato mi è chiaro, e preferisco che il mio futuro mi venga incontro giorno per giorno. Ha detto che ci servono degli alleati per incontrare chi potrebbe aiutare a sistemare la situazione...può essere più chiara?
Nestmind Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2015 La principessa annuisce ricordati allora che avrai una domanda a disposizione per me, in ogni momento. Quanto agli alleati, già conoscete un'alleato che vi sta aspettando, e che vi porterà da chi vi garantirà un passaggio sicuro verso chi ha le risposte che cercate. Andate adesso, la mia guardia personale vi scorterà dal vostro passaggio. Da un angolo della stanza si palesa a voi una creatura alta 3 metri, dalle scaglie azzurre e con un'armatura di platino con le insegne del dio dei draghi Bahamut. Ma non vi sorprendete tanto della sua comporta improvvisa, quanto dal fatto che sia identico a Grugon. Scortali alla piattaforma Kurdan, hanno una missione importante da fare. Il dragonide vi osserva prima di inchinarsi alla bambina. Come desiderate mia signora. Vi fa strada attraverso i corridoi, e per un bel pò resta silente, almeno finchè non raggiungete la stessa piattaforma dove eravate arrivati solo il giorno prima sulle ali dei cavalcacielo...e lo stesso cavalcacielo che avete salutato vi aspetta al centro della piattaforma, mentre la sua cavallerizza controlla i finimenti. Grazie per aver ucciso mio fratello...la sua morte mi addolora, ma aveva perso la via del drago di platino...doveva essere fermato.
Loki86 Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Ascolto in silenzio le domande dei miei compagni di viaggio, riflettendo sulla risposta che mi è stata data dall'oracolo. Avverto un pizzico di delusione per le sue parole criptiche e poco esplicative. Ho viaggiato molto e affrontato pericoli mortali per arrivare fin qui. Nel mio cuore speravo di aver finalmente trovato il modo per salvare il mio popolo. La strada si rivela invece ancora lunga, incerta e impervia. Vorrei chiedergli altre cose, maggiori spiegazioni ma Quoril mi precede e domanda dove possiamo trovare gli alleati di cui parlava. In quel momento entro un grosso dragonide e per un attimo mi si raggela il sangue nelle vene n..non può essere lui... penso, con la faccia di uno che ha visto un fantasma. Provo sollievo nel constatare che il nuovo arrivato, invece, è un paladino di Bahmut ed è al servizio dell'oracolo. Kurdan ci scorta verso la piattaforma di atterraggio. Rimane in silenzio tutto il tempo e così faccio pure io, studiandolo e cercando di capire qualcosa sul suo conto. Un dubbio mi si insinua nella mente e il senso di colpa inizia a farsi strada. Giunti sulla piattaforma il dragonide conferma i miei sospetti, è effettivamente il fratello di Grugon. Mi avvicino a lui e mi inginocchio, col capo chinato. Ssssono ssstato io a uccidere sssuo fratello, Messsser Kurdan! Le chiedo perdono per la morte del sssuo conssanguigno e le offro i miei ssservigi per fare ammenda del torto che le ho fatto!
Nestmind Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 lui osserva il minuscolo lucertoloide sorridendo e si inginocchia, aiutandolo a rialzarsi. Nessun torto mi è stato recato dalle tue azioni, e nessun male è stato fatto. Anzi, hai eliminato un grande male e la mia signora mi ha confermato che le cose in quel posto andranno molto bene nel tempo a venire, anche grazie a te, che hai contribuito a migliorare questa città. I tuoi servigi pertanto non sono nè richiesti nè necessari piccolo amico, l'unica cosa che potrei chiederti è di continuare a seguire le orme del drago di platino e i suoi ideali di giustizia e onore. IO stesso avrei ucciso mio fratello se avessi potuto.
Loki86 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Le parole di Kurdan mi rincuorano, così mi alzo e accenno un sorriso. Gli avvenimenti stanno prendendo una piega che non avrei mai immaginato, ma sono contento di aver trovato tanti alleati preparati e di questo livello. Mi volto e, subito, un'altra preoccupazione è lì pronta ad appesantirmi l'animo. Vedo Miranda, con la sua portentosa lancia da cacciatrice. E' intenta a sistemare i finimenti del suo Solcacielo. Il ricordo di quel lungo viaggio tra gli artigli della creatura, sospesi decine di metri sopra le fronde della foresta, mi fa rabbrividire. Mi faccio coraggio Dopo tutto sssono l'uccisssore del temibile Grugon.. Non possssono farmi paura dei sssemplici cavalcacielo.. Giunto di fianco a Miranda la saluto, accennando un inchino rispettoso. Sssalve, Lady Miranda! Sssa per casssso dirci dove sssiamo diretti? domando, non essendoci ancora nota la nostra destinazione.
Nestmind Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2015 MIranda quando vi vede avvicinare sorride Buongiorno ragazzi! A quanto pare volerete con noi anche oggi, preoccupati? Quanto al dove siamo diretti, è semplice. Nel bel mezzo della giungla, andiamo da mia sorella.
Dalduwath Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Mi lascio scivolare addosso tutto il resto della discussione, compresa la comparsa del fratello di Grugon, preso come sono dalle parole dell'oracolo chi le potrò mai ricordare? chi è questa persona a me cara? non ce ne sono molte in effetti ... dovrò scoprirlo Quando finalmente arriviamo alla piattaforma e vedo il Solcacielo mi risveglio dai miei pensieri No scusate, e voi volete davvero viaggiare con "quello" ? Ma ... è sicuro ...? Ed una sfumatura di panico trapela dalla mia voce Ed ora? Io odio volare ... dannazione !
Von Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 incontrerò mio padre...ma perchè mai vorrà uccidermi?.. Assorto nei miei pensieri, presto poco caso al dragonide, che assomiglia così tanto a Grugon, che a quanto pare è suo fratello, il quale ci scorta da Miranda, che ha preparato per noi un solcacielo. ...si vola ancora.. No, spero solo che questa volta il viaggio sia più comodo -rispondo a Miranda. Rivolto poi verso Morion, che sembra aver paura di salire sul dinosauro volante Non avere paura, noi li abbiamo già usati e siamo ancora qui.. -dico con tono un po' scherzoso e amichevole Tornando a parlare a Miranda - Su quale devo salire?
Loki86 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Il mio viso è titubante almeno quanto quello di Morion. Potremmo viaggiare sssul dorssso del Sssolcacielo quesssta volta o dovremo farci trasssportare ancora tra gli artigli? domando.
Nestmind Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 MIranda osserva divertita le vostre faccia titubanti mentre altri solcacielo scendono a terra Tranquilli, i più docili sono quelli che vi porteranno, e sono sicurissimi...basta non cadere. vi insegna a farci amicizia, accarezzandoli sul becco e sul muso prima di stringere le cinghie, anche se quello che deve portare Morion non sembra gradire il suo odore. E poco dopo siete sul loro dorso, sdraiati e pronti a partire. Bene ragazzi...spero che abbiate già fatto una visita in bagno, non voglio che mi sporchiate le selle! YIYHATH! e appena sentono il comando aprono le immense ali, scattando faticosamente verso il bordo della piattaforma prima di buttarsi nel vuoto. Cadete in discesa libera per una decina di metri prima di risalire verso il cielo, sentendo i potentissimi muscoli degli animali che si sforzano di portarvi in quota sfruttando il calore mattutino della città. MIranda ulula d'eccitazione, facendo gridare anche la sua cavalcatura, e dopo poco siete già lontani dall'immensa città, di nuovo volate bene in alto sopra le fronde degli alberi, un oceano verde si stende sotto di voi. Solo ogni tanto vedete altri rettili volanti nel cielo, ben distanti, anche se ne vedete uno che sarà grande almeno 3 volte i vostri....e potete giurare di aver visto addirittura un drago blu perso nell'infinito cielo azzurro, a centinaia di metri sopra di voi. Ah, ogni tanto Mirando si lascia andare in alcune evoluzioni, le piace troppo volare...il brutto è che anche se siete estremamente ben legati con cinghie strettissime, ogni tanto anche le vostre cavalcature imitano il caposquadriglia. soprattutto in "barrel roll" e giri della morte.
Loki86 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Questa volta Miranda ci lascia un po di tempo per conoscere e fraternizzare con i grossi Solcacielo. [draconico]Cerca di fare il bravo, amico mio... gli sussurro nella lingua che credo possa comprendere meglio, mentre gli accarezzo il muso. Accomodarsi sul dorso dell'animale è sicuramente molto più comodo che venir trasportati tra i loro micidiali artigli, così la prima parte di viaggio passa tranquilla e meglio del previsto. Sto quasi iniziando a rilassarmi, prendendoci gusto, quando Miranda inizia a compiere le più svariate evoluzioni. Imitandola, anche la mia cavalcatura effettua un veloce giro della morte. Grido per tutto il tempo e quando finalmente torno a testa in su, il mio viso è sconvolto. [draconico]n..non lo fare mai più! dico con voce tremante, rivolgendomi alla creatura.
Dalduwath Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Sempre meno convinto da quanto stiamo per fare, mi avvicino alla creatura e seguendo l'esempio di Akki gli parlo in una lingua a lui comprensibile [draconico] Uhm...beh, credo di non poter fare altro che fidarmi di te...niente scherzetti o cose strane per favore ... Partiamo ed il viaggio sembra andare tranquillo...mi afferro con tutta la mia forza tenendo quasi sempre gli occhi chiusi ma poco a poco mi rilasso e comincio a pensare che l'esperienza non sia così male. Quando ecco che Miranda, notevolmente a suo agio, comincia a far fare alla sua creature le più assurde acrobazie...e la mia cavalcatura la segue. Perdo il conto di quante volte si avvita e gira su stessa e divento sempre più pallido con un senso di nausea crescente [draconico] basta, fermati...non ne posso più E quando la creatura si ferma sussurro con voce tremante e quasi in lacrime [draconico] un altro giro e mi avresti ammazzato...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.