Darione Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Dopo aver lasciato la Principessa (con una sporta di domande) arrivo con i miei compagni sulla piattaforma, da Miranda. All'andata non è andata benissimo...sarà meglio che questa volta mi impegni di più. Con un rinnovato entusiasmo quindi salgo sulla mia creatura volante e seguo gli altri nel cielo. A volte basta avere un approccio diverso per far cambiare le cose! La mia cavalcatura scivola nell'aria come se stesse nuotando, seguendo le correnti e volteggiando dietro a miranda. Un sorriso salta fuori dal mio viso concentrato: riesco a sentirlo! Sento l'animale sotto di me, i suoi movimenti, quando vuole virare, insomma...entro in sintonia, agendo quindi assieme a lui. Urlo anche io. Fortissimo. Mi sto decisamente divertendo anche se quando Miranda si lancia in acrobazie eccezionali la paura riprende il sopravvento, per poi sparire una volta diminuito il rischio.
Nestmind Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Poco dopo Miranda prende un corno dal fianco, ed è decisamente lungo, akki lo riconosce come quello di un Truskar, un grande animale a 3 corni- E soffia, il suono si propaga vibrante per tutta la foresta...e dopo pochi minuti notate gli alberi muoversi vistosamente sotto di voi...qualcosa di molto grosso sta seguendo i solcacielo facendo bìsbattere gli alberi come sotto una tempesta mentre scendete sempre più di quota. Accelerate e ben presto raggiungete una grossa radura, e con largo anticipo rispetto al vostro inseguitore. Forza, scendete presto, e lasciate liberi i solcacielo! Miranda salta giù di fretta, aiutando chi di voi ha più difficoltà, prima di far riprendere il cielo ai vostri animali...appena in tempo. Con un ruggito che avete purtroppo già sentito, i tirannosauro più grande che abbiate mai visto corre fuori dalla giungla correndo verso di voi all'impazzata....il terrore vi attanaglia mentre si avvicina, e solo Miranda, tranquilla come se nulla fosse, impassibile, vi tiene fermi lì. eccola qui...sempre la solita. POi il bestione zannuto si ferma a poca distanza da voi, mentre una donna, vestita solo con un'armatura borchiata e poca altro scende giù e corre verso miranda MIRANDA! Lily! E si abbracciano ridendo e scherzando, mentre quella bestiaccia altra almeno 6 metri si avvicina lentamente, annusando l'aria...e voi. Buono tu! Non sono da mangiare, sono amici! Liliana lo ferma mentre quello già apre la bocca, abbastanza grande da contenere almeno 2 o 3 persone per...assaggiare Akki. Hai capito, ingordo che non sei altro? e lui da bravo indietreggia, accoccolandosi a terra come un cucciolo Ma gli dai da mangiare a Turok? sembra abbia sempre fame. Ragazzi, vi presento mia sorella Liliana. E...sorprendentemente tra le 2 non potrebbero esserci più differenze...sono l'una l'opposto dell'altra. Una è vestita, l'altra seminuda, una bionda l'altra mora, una poco prosperosa, l'altra decisamente troppo.
Von Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Più che divertito dal volo a tratti acrobatico, quando finalmente atterriamo, Miranda manda via in tutta fretta i Solcacielo, mentre un'enorme Tirannosauro ci corre in contro. La donna però non sembra per nulla preoccupata. ...ancora non sono abituato a vedere certe bestie... -penso un po' invidioso di come la donna sia impassibile a tale vista. Dal bestione scende poi una donna, Liliana, la sorella di Miranda. Kearn..piacere -dico subito abbozzando un lieve sorriso ...visto come tratta quel colosso, direi che finchè saremo con lei i dinosauri non saranno un problema...
Loki86 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Miranda soffia in un grosso corno di Truskar e il suono sembra attirare qualcosa di molto grosso nella giungla sotto di noi. Osservo gli alberi scuotersi mentre pian piano ci abbassiamo di quota e atterriamo in una radura. Non ho neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo per la fine del volo che Miranda ci mette fretta a lasciar liberi i Solcacielo. Chisssssà perchè tutta quessssta fret.... il pensiero mi si blocca nella mente quando un enorme tirannosauro esce dalla giungla, caricando verso di noi. La mia indole codarda mi sta già portando a fuggire, ma vedo che Miranda è serena e nessun'altro dei miei compagni, seppur intimoriti, muove un passo. Così mi faccio forza e, deglutendo per la paura, rimango saldo sulle mie gambe. Il bestione si blocca improvvisamente e dalla sua schiena scende una donna che si rivela essere la sorella di Miranda. Solo ora mi accorgo di essere rimasto in apnea e tiro un profondo sospiro. mentre Miranda e la sorella si salutano il bestione però mi si avvicina, col chiaro intento di assaggiarmi. Il mio coraggio in quel momento vacilla per poi cedere del tutto. Corro verso le prime fronde della giungla e mi nascondo @DM Spoiler: Prova a nascondermi +21
Darione Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Visibilmente scosso dalla visione di un tale bestione e stupefatto nel vederlo domato da una ragazza mi presento, ancora rigido come un palo. P-p-piacere signorina! Io sono Quoril "Fash" Laughshield, al suo servizio. Dico spezzando la mia rigidità con un inchino. Allora, come dobbiamo muoverci ora?
Nestmind Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Appena Turok vede Akki correre scatta in piedi, scodinzolando perfino! Fermo tu! Ma dove sta andando il tuo amico, è pericoloso! Turok, riportalo qui...ma non mandarlo giù. Appena gli viene data via libera il bestione da 15 tonnellate inizia a correre dietro Akki, che nel frattempo si è nascosto nella giungla a una ventina di metri di distanza. Il bestione si inoltra nella foresta a cercarlo fino a scomparire alla vista dell'altro gruppo. Akki Spoiler: Il bestione si muove piano nel sottobosco, cercandoti col naso, fiutando l'aria e avvicinandosi sempre di più a te. Quando però è a soli 3 metri da te si ferma all'improvviso, annusando l'aria portata dal vento ringhiando sommessamente...e non riesce a reagire in tempo quando un gruppo di Arrisk gli balza sul fianco, affondando gli artigli e le zanne nel suo corpo, facendolo ruggire di dolore e sorprendendoti. Non avevi mai sentito di branchi di Arrisk abbastanza pazzi da attaccare un Tu'rax adulto...e lui adesso ne ha ben 3 avvinghiati addosso, senza riuscire a scrollarseli di dosso....ma probabilmente non sono i soli. tutti gli altri Spoiler: Il vostro piccolo amico deve essere pazzo ad infilarsi adesso nella giungla. Perchè lily? per via del motivo per cui ti ho cercato....i raptor della zona sono finiti tutti sotto il comando di un'unica femmina, e stanno minacciando il nido...se non li fermiamo subito rischiano di prendersi tutte le uova e i piccoli....quelli rimasti almeno. Vedete chiaramente il dolore nella voce e negli occhi di Liliana Che intendi dire? Che sembrava una buona annata, Granmammà e Sorellina avevano fatto tante uova e moltissime si erano schiuse...27 uova, 25 schiuse....ora son rimasti solo 5 piccoli e le ultime 3 uova. Santo cielo...è terribile. Già....e temo sia solo questione di tempo prima che.... Non riesce a finire la frase che sentite un terribile ruggito provenire dalla posizione di Akki e Turok...ma è diverso dagli altri. Dolore....e Liliana sbianca Turok....TUROK! e inizia a correre all'impazzata verso la giungla, seguita da Miranda. TUTTI Spoiler: mappa in arrivo al più presto akki Spoiler: hai un turno di sorpresa
Loki86 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 @DM Spoiler: Rimango fermo immobile, paralizzato. Avverto la presenza massiccia del grosso Tirannosauro che si avvicina, fiutandomi. So di essere spacciato, quando all'improvviso il bestione si blocca. Mi sporgo appena dal mio nascondiglio per vedere tre Arrisk caricare il grosso predatore. Assisto sbalordito alla scena. In tutta la mia vita nella giungla non ho mai visto degli Arrisk tanto aggressivi. Cosa può spingerli ad attaccare un bestione di quelle dimensioni? Indugio solo per un secondo, poi mi decido ad agire. Il grosso tirannosauro sarà pure spaventoso, ma è la cavalcatura della sorella di Miranda. Identifico negli Arrisk i miei nemici. Incocco una freccia nell'arco e la lascio partire verso l'arrisk più facile da colpire. Quindi ne estraggo una seconda e la lascio saettare verso lo stesso bersaglio. Sto ben attento a rimanere il più nascosto possibile. Spoiler: TxC:+10/+10; danni 1d6+3/1d6+3. Essendo il round di sorpresa all'arrisk dovrebbe mancare il bonus di destrezza alla CA. Poi attivo schivare sull'arrisk che colpisco o, se muore, su uno a caso degli altri due. E dopo l'attacco faccio una prova nascondermi +21
Darione Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Uh, intelligenti questi rettili... commento al racconto di Liliana. Quando sentiamo altri versi venire dalla foresta Liliana si precipita dietro alla sua cavalcatura decisamente allarmata ...il che mette in stato d'allarme anche me e la seguo più veloce che posso. AKKI, ARRIVIAMO!
Nestmind Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 mappa...mi ci è voluta una vita a farla, dannato computer...a presto anche le iniziative http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=110471
Von Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 ..finiti sotto il controllo di un solo rettilone?...qualcosa non mi quadra.. In quell'istante però i miei pensieri vengono interroti dal ruggito di Turok. Insieme agli altri mi precipito verso la boscaglia in cui si trovano Akki e il bestione. @DM Spoiler: avanti tutta!! XD ps: riesci a mettere questa immagine come icona del mio pg? (anche ritagliata)
Nestmind Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Entrambe le freccie di akki colpiscono il rettile, e il piccolo lucertoloide riesce a nascondersi...almeno sembra. Turok poi allunga le fauci contro L'Arrisk ferito da akki, e lo fa letteralmente a pezzi con un solo morso, la carcassa crolla a terra mentre gli altri si staccano per via degli scossoni del bestione, continuando a ringhiargli contro. http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=110917 iniziativa Spoiler: akki 24 kearn 19 Turok 18 Arrisk 17 MIranda 17 quoril 10 liliana 9 morion 9 xylice 3 ho messo anche le iniziative su pyromancer, l'icona più a sinistra indica a chi tocca
Loki86 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Le mie frecce trafiggono l'Arrisk, concedendo al tirannosauro il tempo per afferrarlo con l'enorme bocca e finirlo del tutto. Rimango un istante nascosto nella vegetazione. Conosco bene gli Arrisk e i loro metodi di caccia e so che, probabilmente, se ne nascondono altri nelle vicinanze. Mi guardo velocemente intorno, cercandone la presenza, mentre mi sposto di un passo per avere una migliore linea di tiro verso gli Arrisk che assediano il bestione. Emergo di nuovo dalla vegetazione, scoccando altre due frecce in rapida successione prima di sparire nuovamente. @dm Spoiler: Prove ascoltare/osservare +4/+4; passo gratuito di 1,5m; TxC:+10/+10; danni 1d6+3/1d6+3. Attivo schivare su uno dei due arrisk rimasti. E dopo l'attacco faccio una prova nascondermi +21 http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=110951
Nestmind Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 le frecce di akki colpiscono ancora una volta il bersaglio, e ancora una volta le fauci di Turok si chudono sul rettile, stavolta ingoiandolo intero akki Spoiler: non senti e non vedi altri eventuali Arrisk...ma ti sembra strano che nonostante 2 siano già morti quello rimasto continui a stare lì http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=110954 iniziativa Spoiler: tocca a kearn
Von Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 ...non credo arriverò in tempo per aiutare... -penso vedendo un solo Arrisk rimasto davanti a Turok ..ma non si sa mai.. - e scatto in avanti portandomi il più velocemente vicino allo scontro. @mappa e iniziativa Spoiler: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=111111
Nestmind Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Kearn scatta in avanti, e come temeva il piccolo Arrisk non riesce a sfuggire alle massiccie mascelle del mostro, che lo fa agilmente a pezzi, ruggendo....ma poi si muove indietro, appena vede qualcosa che agli altri è sfuggito, cercando di tornare da Liliana...e che balza addosso ad Akki da dietro, schiacciandolo a terra e ferendolo gravemente, mentre moltissimi altri Arrisk completano l'accerchiamento. MIranda li osserva quasi terrorizzata, sono tantissimi Prendete questo bastardi! E lancia la sua lancia cacciatrice contro l'arrisk più vicino ferendolo in maniera estremamente grave ma non ancora ammazzandolo, nonostante la magia della sua arma. Akki Spoiler: subisci 24 danni, sei in lotta iniziativa Spoiler: tocca a quoril mappa ed altro Spoiler: il raptor in Z17 è quello colpito da MIranda. http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=111114
Darione Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Corro assieme ai miei compagni verso il luogo dell'agguato, vedendo a fatica dei lucertoloidi simili a quelli che incontrammo attaccare la cavalcatura di Liliana e Akki. Sono ancora molto lontano quando Akki viene assalito e si cerca di divincolare da uno di questi bestioni, Kearn si lancia all'attacco e Miranda ne trafigge uno con una lancia. Akki! Resisti! Grido, continuando a correre cercando di avvicinarmi ai miei compagni. @DM: Spoiler: Se il terreno non è accidentato corro (x4) e mi porto in d21, altrimenti mi muovo (x2) e mi porto in V23
Nestmind Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Quoril corre a tutta forza, a perdifiato, cercando di avvicinarsi il più possibile all'amico, mentre liliana corre verso la sorella, superandola e avvicinandosi all'Arrisk colpito dalla lancia di MIranda, abbattendolo con la sua spada corta. Turok, azzannali! http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=111287 iniziativa Spoiler: akki 24 kearn 19 Turok 18 Arrisk 17 MIranda 17 quoril 10 liliana 9 morion 9 xylice 3 TOCCA A MORION e poi a XYLICE....se lui è ancora fuori la faccio agire io, altrimenti si faccia vivo
Caius Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Le risposte datemi dall'oracolo mi fanno rimanere schioccata Le mie vecchie orme? Chi ero prima di adesso? Ho sempre avuto molti dubbi su cosa fare riguardo il mio passato, se ricordarlo, oppure continuare a vivere facendo finta di nulla. Gli avversari, anche se grossi e muscolosi, riesco ad affrontarli finché posso vederli e studiarli... ma quale nemico si celerà dietro l'ignoto? Ancora in preda a questi pensieri mi lascio come trasportare da ciò che accade intorno a me. L'unica cosa che riesce a destarmi sono i giri della morte eseguiti dai solcacielo, che mi fanno ritrovare il sorriso. Alla fine entriamo nel cuore della giungla e un tirannosauro dalle dimensioni mastodontiche corre verso di noi. Presa dalla paura, ma notando che nessun altro si muove, iniziano a rannicchiarmi su me stessa. La comparsa di Liliana mi rincuora, ma di poco. Alla fine Akki, troppo intimorito dalla creatura, scappa via da essa, e appena vedo correre di nuovo quell'enorme creatura mi riaggomitolo... Per poi tornare subito sull'attenti appena sento delle strane urla. In poco tempo la situazione precipita e alcuni rettili giganti ci circondano. Akki è ferito!! Devo raggiungerlo per curarlo! Corro nella direzione di Akki, per poi fermarmi e lanciare una borsa verso il rettile che lo ha colpito @Nestmind Spoiler: Faccio un'azione di movimento per poi lanciare una borsa conservante (txp +4) contro il Raptor vicino ad Akki. http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=111329
Dalduwath Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Succede tutto così in fretta che faccio fatica a reagire velocemente Akki, ma perché ti metti sempre nei guai? Penso sospirando Kearn, pensaci tu ! Urlo al mio compagno Scatto in avanti fino ad avere sia Kearn che Akki in visuale, stendo le braccia aprendo il palmo della mano destra verso Kearn e quello della sinistra verso Akki, sussurro una parola e muovo contemporaneamente le braccia una verso l'altra: nello stesso istante, i due si scambiano di posto Akki presto, corri qui prima che ti attacchino di nuovo! @DM Spoiler: Casto Trasposizione Benigna http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=111336
Nestmind Inviato 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2015 la borsa lanciata da Xylice fa a malapena metà strada, prima di sbattere contro un'albero, rendendosi inefficacia...mentre invece il mago riesce a traslare la posizione dei 2 compagni, soprendendo il raptor, mentre kearn gli si avventa contro, mutando e attaccandolo con ferocia, colpendolo con uno dei suoi pugni, rompendo la lotta, e colpendolo anche col morso, frendolo gravementre prima di ritirarsi su. http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=111399 iniziativa Spoiler: akki 24 kearn 19 Turok 18 Arrisk 17 MIranda 17 quoril 10 liliana 9 morion 9 xylice 3 tocca ad akki e poi a kearn
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.