Loki86 Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Vedo il grosso tirannosauro fare a pezzi l'ultimo Arrisk, quand'ecco che le mie supposizioni si rivelano fondate. Un altro grosso dinosauro compare alle mie spalle saltandomi addosso senza nemmeno lasciarmi il tempo di fiatare. Sento le mie carni lacerarci e lancio un grido di dolore. Con gli occhi velati dal mio stesso sangue vedo il dinosauro sopra di me, ne sento il peso comprimermi le membra. Per un momento penso che questa sia la fine. Poi, improvvisamente mi sento alleggerito. Apro gli occhi e mi guardo attorno. Sono alle spalle del tirannosauro. Siamo accerchiati da moltissimi Arrisk e, dove fino a pochi istanti prima c'ero io noto Kearn alle prese con il mostro che mi ha ridotto in quello stato. Sento la voce di Morion alle mie spalle e mi ricordo della sua abilità di teletrasporto usata durante il torneo di Grugon. Mi dice di indietreggiare e così faccio. Senza pensarci due volte fuggo dalla foresta, portandomi di fianco al tielfling e a Xilice. http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=111407
Von Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Anche se sorpreso dal cambio improvviso di posizione, mi avvento sul raptor che mi trovo di fronte. @DM Spoiler: Attacco completo (non ho capito se sono andato anche in ira o meno, quindi lascio a te il calcolo dei modificatori, come per l'ultimo attacco )
Nestmind Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Kearn si avventa ancora sul suo nemico, colpendolo al petto con un pugno e spezzandogli le costole, schiacciandogli il cuore, prima che le sue orecchie vengano percosse da un ruggito di potenza inaudita, che fa scappare a gambe levate gli Arrisk rimasti, in preda al terrore. IL ruggito di Turok però non ha avuto effetto solo sigli Arrisk...Akki sente il proprio piccolo corpo tremare per via delle semplici vibrazioni, che lo lasciano tremante ma in piedi, nonostante gli abbia fatto tornare in mente orrendi incubi, Kearn invece sente il cuore perdergli un battito e sente l'impellente bisogno di scappare il più possibile lontano dalla fonte del ruggito, mentre Morion, Xylice e Quoril sembrano non subire effetti...riescono a mantenere il controllo. SEI GRANDE TUROK! LIliana si avvicina di corsa al suo cucciolo, accarezzandogli il muso mentre lui mugola piano. Santo cielo...guarda come ti hanno ridotto... In effetti il fianco del bestione è decisamente mal messo, ma nulla di letale. POi liliana si rivolge a tutti Grazie...vedete, è questo di cui parlavo...siamo in una situazione insostenibile.
Darione Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Il combattimento volge rapidamente al termine quando Turok emette un ruggito spaventoso che fa scappare gli Arrisk sopravvissuti...ma impaurisce anche Akki e Kearn, che scappa. Dopo aver prontamente recuperato Kearn torno indietro da Akki e mi accerto che stiano bene, per poi ritornare dalle due autoctone. Sì, sì, vedo...che diavolo! Esclamo continuando a guardarmi attorno in cerca di altri pericoli. Non è per nulla sicuro stare qui...possiamo procedere per la nostra prossima destinazione?
Loki86 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Sono appena giunto di fianco a Xilyce e Morion quando un ruggito terrificante alle mie spalle mi pietrifica. Mi volto terrorizzato e vedo che, fortunatamente anche gli arrisk si stanno dando alla fuga. Solo allora mi accorgo che sto trattenendo il respiro. La tensione è troppa e, mischiata al dolore per le ferite riportate, mi fa cedere le gambe. Cado a terra, esausto e stringendo i denti per sopportare le atroci sofferenze.
Von Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Spaventato dal gran ruggito, come il piccoli dinosauri, comincio a fuggire per rendermi conto solo poco dopo, che non era altri che Turok e che quindi non c'era nessun pericolo. Quoril subito mi viene incontro per "recuperarmi" Volevo inseguirli... -dico cercando di mascherare il brivido di paura che mi aveva appena fatto fuggire. ma sarebbe stato inutile e rischioso -proseguo riprendendo un aspetto più fiero una volta ripreso il controllo. Riunitomi agli altri - Beh! il vero problema non sono questi piccoli esemplari...pensate cosa accadrebbe se anche dinosauri come Turok venissero influenzati e si organizzassero... il solo pensarlo fa venire i brividi ...ne basta già uno, figuriamoci se ce ne fossero altri..
Caius Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Stiamo ancora combattendo quando Turok, con il suo terrificante ruggito, fa scappare via tutti i dinosauri nemici. Senza perdere tempo, appena vedo Akki quasi "perdere i sensi", mi precipito da lui. Afferro con una mano il mio simbolo dorato, e con l'altra lo tocco sulle sue ferite, cercando di curargliele. @DM Spoiler: uso cura ferite moderate su Akki, 2d8+4 pf curati. Come ti senti ora?
Dalduwath Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Mi avvicino ad Akki, appena curato da Xylice Akki, dannazione! Vuoi lasciarci le penne per caso? Capisco che essere assaggiato da un dinosauro non sia piacevole ma con tutta questa situazione la prossima volta vatti a nascondere dietro Kearn invece che sparire completamente!! Sono abbastanza arrabbiato, ma per la preoccupazione. Stringo la spalla ad Akki per poi dargli le spalle e rivolgermi a Liliana. Liliana, non perdiamo altro tempo. Proseguiamo il viaggio ed intanto spiegaci cosa sta succedendo e come possiamo aiutarti. Non pensavo la situazione fosse così grave
Loki86 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 La piccola Xilyce si affretta a curarmi. In stato di semi-coscienza la sento appena pronunciare una nenia soave e piacevole. Avverto pian piano le forze tornare a scorrere nelle mie vene e nei miei muscoli. Apro gli occhi, tornando vigile, e osservo come le ferite sul mio corpo si stiano rimarginando quasi completamente. Grazie Xilyce, ora va molto meglio! le dico. In quel momento interviene Morion, che mi redarguisce per il mio comportamento. Abbasso la testa, guardando il suolo. So di aver agito d'istinto e di aver messo a rischio l'intero gruppo e il senso di colpa mi pervade. Sssì, ssstarò più attento la prossssima volta. Sssussami Morion e grazie per avermi sssalvato la vita... Ssscussatemi tutti! dico, con tono umile.
Nestmind Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Vi rimettete in viaggio, scortati dall'imponente presenza di turok, il che vi assicura in viaggio decisamente tranquillo in groppa al bestione. Liliana vi racconta anche la sua stori, di come si si persa nella foresta da piccola e per fortuna, o sfrotuna, si sia ritrovata proprio nel bel mezzo del nido di Turok. I genitori volevano scacciarla, ma lei si è nascosta tra le uova, così che non potessero farle niente senza danneggiare le uova, così aspettarono...stette lì 3 giorni, senza mangiare, prima che le uova si schiudessero. Ma sorpresa, i piccoli ebbero subito in simpatia la piccola liliana, la prima creatura vivente che videro alla nascita, così alla fine è stata adottata dallla famiglila. BEne presto trovo la sintonia con la natura e con loro, e quando anni dopo Miranda la ritrovò ci mise poco ad imparare le arti del ranger...ma ormai la sua vita era ocn la sua famiglia adottiva e ben presto divenen una signra degli animali...e turok il suo compagno. Passano così un paio d'ore, a dorso di turok fate moltissima strada, e vi ritrovare in una radura molto grande, con al centro una picola formzione rocciosa, forma quasi una specia di casa. Ecco, quella è casa mia, appena ho potuto spingere turok a portare quei macigni qui mi sono fatta una rifugio migliore di quello che avevamo nella fortesta...e inoltre fa pure da nursery. Infatti appena scendete dal bestione, potete vedere che ci sono 2 nidi protetti vicino alle roccie, con dentro 3 uova in totale...e che da dietro le roccie fa capolino la testa di un cucciolo lungo ssi e nò un metro. Che vi guarda spaventato, pigolando...e il pigolio richiama la mamma dalla foresta....e non solo. Vedete che si avvicinano a voi altri 4 Tirannosauri, 2 della stessa taglia di Turok, e 2 che saranno grandi almeno il doppio. Turok immediatamente corre da loro, strusciandosi contro quelli più grandi, mentre il piccolo si avvicina di corsa ad uno degli altri 2. Non vi muovete mi raccomando. E Liliana lascia avviicnare i terrificanti animali,sorridendo e accogliendoli a braccia aperte...e sorprendentemente quei mostri le fanno le feste. Facciamo subito le presentazioni...lei con il piccolo è Sorellina, con il suo compagno Bruto. E vi indica quelli grandi come Turok, una decina di metri. Mentre loro sono granmammà e granpapà. E indica i 2 bestioni lunghi 18 metri, mentre Granpapà si avvicina, annusandovi....e ringhiando in maniera decisamente poco sommessa. Sono amici Granpapà, sono qui per aiutarci...puoi fidarti. Il bestione sembra camlarsi ascoltando le parole della figlia adottiva, ma per buona misura vi ruggisce comunque contro con tutta la forza dei suoi mastodontici polmoni, gelando a tutti il sangue nelle vene...giusto per far capire che è il capo. Tutti voii, eccetto quoril, vorreste scappare, ma siete talmente terrorizzati da riuscire a malapena a respirare...e nonostante le sue qualità da paladino, perfino il piccolo Hafling perde un paio di battiti. ecco...ora avete fatto amicizia.
Loki86 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Viaggiamo sul dorso del grosso tirannosauro e, pian piano che procediamo, il terrore che provavo per questa portentosa creatura si trasforma in rispetto ed ammirazione. Ascolto affascinato il racconto di Liliana. Non sono un grande estimatore della società degli uomini, ma rimango sempre sorpreso della loro versatilità e capacità di adattamento. Quando giungiamo a casa della druida scendiamo dal dorso del dinosauro e noto subito il cucciolo di t-rex e le tre grosse uova. Mi sfugge un'esclamazione di stupore e meraviglia, ma non faccio in tempo a dire nulla che compaiono altri quattro tirannosauri, due dei quali sono veramente mastodontici. Il più grande ci si avvicina e ruggisce tanto forte che, probabilmente, il rumore avrà raggiunto il mio villaggio a centinaia di chilometri di distanza. Rimango impietrito, come il resto dei miei compagni del resto. Solo il paladino sembra non intaccato dal terrore che quella creatura sembra diffondere nell'aria con la sua sola presenza. Lo guardo ammirato e mi sforzo di essere come lui, restando fisso sulle mie gambe, senza più scappare. Deglutisco, quindi mi rivolgo alle due sorelle con la voce ancora scossa Ssscussate.. Ma noi cinque, di precisssso, cosssa ci facciamo qui? Non vedo come possssiamo tornarvi utili in quessssta sssituazione? domando, per poi aggiungere Voglio dire.. A Ssshandria ci sssaranno sssicuramente guerrieri e incantatori più potenti e adatti per risssolvere certe sssituazioni... O sssono l'unico che ha notato quesssta cosssa? Cosssa abbiamo noi di ssspeciale per essssere ssstati sscelti dall'oracolo?
Caius Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 << Cosa?? >> rimango totalmente stupefatta della storia di Liliana Io non sarei riuscita a muovere nemmeno un muscolo, lei invece ha trovato un valido riparo ed ha resistito fino alla fine. Il viaggio sul dorso del tirannosauro termina, e arriviamo alla "casa di Liliana"... non ché nido di altri grossi tirannosauri. Quando arrivano tutti insieme non posso far altro che paralizzarmi di fronte alla loro enormità. Se non altro Liliana non si sentirà poco protetta... Akki riesce a formulare una domanda, che in effetti attrae anche la mia curiosità. Rimango quindi in silenzio in attesa che gli rispondano.
Nestmind Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 LIliana sbuffa a quella domanda, facendo abbassare lo sguardo a Miranda. bha, a quei puzzoni civilizzati della città non interessiamo se non possiamo dare loro le uova per le cavalcature da guerra... e si allontana, andando a prendere qualcosa nella sua casa, mentre miranda spiega C'è un'accordo tra il regno di shandria e liliana...normalmente i battitori e i cacciatori come me vengono periodicamente mandati a raccogliere uova di dinosauro nella giungla, visto che sono pochissimi gli allevamenti in grado di fornire abbastanza bestie da guerra, usiamo i carnivori nell'esercito, ed i generali a volte hanno dei tirannosauri giovani come compagni animali, come anche i druidi più anziani, e così con l'avvento della scarsità di prede e degli attacchi abbiamo deciso di tenerci buoni almeno una famiglia di t-rex fornendo loro cibo dai nostri allevamenti e permettendogli di cacciare liberamente anche nei terreni protetti, a patto che non mangino nessuno e che forniscano alcune uova all'esercito...quest'anno per via degli attacchi sempre più numerosi e dei costi sempre maggiori di sostentamento e di difesa avevamo chiesto 10 uova a Liliana...ma come potete vedere non ce ne sono. E così quei bastardi hanno deciso di mandare qui Miranda per dirmi che non potevano più garantirci assistenza e protezione...e chissà, magari che la mia famiglia sarebbe stata UCCISA per motivi di sicurezza vero? Come mi aveva già detto Blayton...quel figlio di troia. Stai parlando del mio comandante... Quel BRACCONIERE figlio di troia...ha messo gli occhi su Granpapà da SEMPRE...una volta mi ha minacciato, diceva che o facevamo come voleva lui oppure la mia famiglia sarebbe diventata il suo trofeo...per tutta risposta Granpapà e Granmammà hanno mangiato la sua cavalcatura e quelle della sua squadra...e solo perchè gli ho fermati dal mangiarsi anche loro! Tutta a piedi se la sono dovuti fare, fino a casa....un MESE ci hanno messo. E da quel momento ti ha giurato guerra....sei proprio diplomatica come Turok Eh, i compagni di nido si assomigliano E lei fa una coccola al bestione, che si è sistemato vicino a lei, quando è uscita con un bastone che lancia via, facendo correre il cucciolo a prenderlo, sotto lo sguardo vigile dei genitori e dei nonni...con Granpapà che continua a fissarvi, almeno finchè il piccolo con inizia a giocare a tira il bastone con lui, sforzandosi in ogni modo di togliere dalla bocca del mastodontico predatore quel bastone, senza ovviamente riuscirci...e dopo che non ci riesce corre verso Akki, osservando con aria famelica il suo arco....e scodinzolando.
Loki86 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Osservo con aria nervosa il cucciolo di tirannosauro che mi si avvicina. Non tanto per lui, ma più che altro perchè mi inquieta stare così vicino a un cucciolo quando sono a pochi metri i genitori e i due mastodontici nonni. Cerco di non farci caso, riflettendo sulle spiegazioni evasive delle due sorelle. Le uova non dovrebbero essssere merce di ssscambio.. commento laconico tra me e me. Poi torno a rivolgermi alle sorelle Quesssto però non risssponde alle mie domande! Ora mi è chiaro perché Miranda è qui.. Un motivo che non condivido tra l'altro... Però non avete risssposssto sssul perché sssiamo ssstati condotti qua noi cinque. L'oracolo ci ha detto che ci avressste condotto da qualcuno che avrebbe avuto le rissspossste che cerchiamo.. Non ad aiutarvi a "rubare" delle uova! il tono della mia voce si fa pian piano più deciso. C'è in gioco la sorte della mia tribù e tutto questi misteri iniziano a darmi i nervi. Voglio vederci chiaro.
Nestmind Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Hei, io non sono qui per sopprimere la famiglia di mia sorella...sono qui cercare un accordo, così da tenercela buona...almeno secondo la logica politica, ma non ho idea del perchè mi sia stato detto di portarvi con me, pensavo fosse perchè la mia vecchia squadra aveva...brutti trascorsi con Liliy, come avete sentito LIliana osserva il piccolo lucertoloide e gli altri membri del gruppo incuriosita La principessa vi ha mandati qui? Bè, non so che cercate o che sperato di trovare, ma forse potete aiutare me. Vicino ad uno dei nostri terreni di caccia c'è un tipo strambo che si è sistemato proprio in mezzo al lago con la sua torre e spaventa tutte le possibile prede, quindi fatichiamo a cacciare...e quando provo a chiedergli di andarsene lui dice di avere cose più interessanti da fare...come contare e stelle o che so io...pensate di potermi aiutare?
Dalduwath Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Dopo il serio spavento che mi sono preso a causa di Granpapà finalmente riesco a tranquillizzarmi: ascolto in silenzio tutta la storia e quando sento di non avere la voce tremante mi faccio avanti Liliana, parlaci un po' di più di questo tipo. Non mi dispiacerebbe darti una mano, ma noi siamo qui anche per risolvere il mistero legato ai continui assalti da parte dei dinosauri. C'è sicuramente qualcuno dietro...è possibile che la presenza di questo tipo e la follia dei dinosauri non siano collegati? L'aggressività degli Arrisk può essere anche imputata ad una mancanza di cibo?
Nestmind Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Certo che è imputata alla mancanza di cibo...sono ormai 2 anni che le prede scarseggiano sempre di più...tra un pò saranno rimasti solo i predatori a mangiarsi tra di loro. Quanto al tipo...bho, non saprei che dirti, non fa altro che porendere piante dalla foresta e rintanarsi nella sua torre a fare chissà qualche porcheria magica...se volete aiutarmi vi ci porto domani stesso, così voi gli chiedete che cosa volete, e magari lo convincete a sloggiare.
Dalduwath Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 ...porcherie magiche eh? uhm...potrebbe essere davvero interessante vedere cosa fa questo tipo... Per me non ci sono problemi, sono pronto a partire anche subito. Voi ragazzi cosa ne pensate?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.