Dalduwath Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Akki, Quoril fate attenzione. Qualcosa si sta avvicinando da davanti a noi nascosto in un'oscurità magica. Quoril, controlla se percepisci qualcosa di malvagio. Arretro leggermente fino a raggiungere Miranda e Liliana per avvertirle e mi preparo allo scontro
Loki86 Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Alle parole di Morion mi preparo all'azione, tendendo l'arco e stando all'erta con i sensi. @DM Spoiler: Non hai risposto alle prove che ho fatto... in base alle risposte volevo elaborare una strategia
Darione Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 E' già qui in mezzo allora... Mi concentro cercando di focalizzare le aure malvagie se presenti. Chi sei? Cosa vuoi da noi? @DM: Spoiler: Attivo individuazione del male e se non rilevo nulla attivo individuazione del magico.
Nestmind Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Akki Spoiler: sì, scusa, non capivo che cosa volevi sapere...allora il terreno è un prato libero, con la giungla a circa 20 metri, poco più, la giungla invece è molto fitta, eccetto in un paio di punti che evidentemente sono le entrate e le uscire dei mastodontici abitanti della radura. GLi arrisk sono tutto intorno a voi, mentre i TU'rax si sono praticamente sistemati agli angoli della casa, eccetto turok che è tra i suoi genitori, insieme a voi. La casa da 3 finestre, una sul lato da cui vi trovate, con la prta, e 2 dall'altro, ababstanza grandi da far passare una persona un pò stretta, ma una creatura della tua taglia ci passa facilemente, possono essere chiuse e le persiane hanno delle piccole aperture, da cui con un pò di diffcoltà potete tirare con gli archi. Gli Arrisk hanno la strategia basilare di assaltare all'improvviso, tendendo imboscate, oo attirare l'attenzione per poi colpire da una direzione inattesa, sempre e comunque circondando il nomico. tuttavia questo comportamento sembra decisamente anomalo, stanno solo facendo casino, e quella figura nell'ombra non è meglio.... quoril usa le sue capacità divine, e scopre che quelunque cosa ci sia nell'ombra, emana male puro da ogni poro, è evidentemente una creatura malvagia....ed è molto più grande degli arrisk. Come ha modo di notare UQando in una frazione di secondo gli è addosso, buttandolo a terra e cercando di penetrare l'armatura con gli artigli e le fauci, e rendendosi visibile a tutti...si tratta di un'Arrisk, ma oltre ad essere enormemente più grande degli altri, ha una coloraziione differente. Ha le squeme completamente nere, sembra quasi fatto d'ombra, e gli occhi risplendono di luce rossa mentre cerca i punti deboli nella sua preda. Riuscendo anche a ferirlo, sebbene in maniera non gravissima. Appena questo succede e tutti sono distratti, anche gli altri attaccano, correndo in avanti, e alcuni riescono ache a balzare addosos i feroci bestioni con cui combattete, sembra senza fare troppe ferite. Quoril Spoiler: 17 danni tutti Spoiler: allora, questo combattimento, per via della mancanza di una mappa sarà davvero un casino, cercherò di rimediare il prima possibile. in ogni caso, da quel che ho capito leggendo i vostri post, Kearn, Xylice e il cucciolo sono dentro la casa insieme alle uova, mentre fuori, davanti alla porta ci sono tutti gli altri. GRanpapà e granmammà sono davanti insieme agli altri, fuori dalla porta, come Turok, mentre invece Bruto e sorellina sono esattamente dall'altra parte, vicino gli angoli della casa. Dal lato della porta c'è una finesttra, dall'altro lato ce ne sono 2, una persona di taglia media ci passa con un poco di diffficoltà, chiunque di taglia piccola ci passa abbastanza agilmente, gli scuri (o persiane, dipende da come li conoscete) delle finestre si possono chiudere e hanno delle piccole feritoie quasi, da cui con alcune difficoltà potete tirare con l'arco, diciamo un -2, non sono fatte apposta e bloccano in parte la visuale e la manovrabilità. morion Spoiler: riconsci una creatura ombra, una creatura cottorra del piano delle ombre
Dalduwath Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Morion --------------------------- Attento Quoril, è una creatura d'ombra e probabilmente colui che sta dominando gli altri Arrisk! Urlo al mio compagno mentre muovo le mani e lanciare un raggio nero cercando di colpire la creatura @DM Casto Ray of Weakness, Contatto a distanza +4, effetti: il bersaglio prende -2 a tutti i tiri per colpire e la sua velocità viene ridotta di 3m. In attesa della mappa e del piazzamento cominciamo così
Loki86 Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Non appena sento Quoril gridare dal dolore mi volto verso di lui e con grande orrore osservo l'Arrisk più grande che abbia mai visto. Ma la cosa più spaventosa non sono nemmeno le dimensioni spropositate, quanto piuttosto il rosso sangue dei suoi occhi che si stagliano in un corpo nero come la pece. Deciso a proteggere il mio amico tendo l'arco e scaglio due frecce in rapida successione contro l'animale. attivo schivare contro l'Arrisk nero. Mi porto entro 9m come azione di movimento. TxC: +10/+10, 1d6+1/1d6+1 danni. Ho tiro preciso quindi non ho penalità a colpire anche se è in mischia con Quoril.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.