Vai al contenuto

Un nuovo mondo

Nestmind

Messaggio consigliato

Inviato

Il ragazzo vi porta dentro la grande accademia militare, é davvero enorme, e sebbene il 99% della gente che vedete mentre il sole.cala e lo scudiero vi guida siano umani, vedete anche un paio di elfi e un altro lucertoloide.

Poi raggiungete la zona del dormitorio, e vi trovate davanti ad una porta, che aperta vi rivela un piccolo dormitorio con uma decina di letti a castello.

ecco, siamo arrivati.

Vi auguro buon riposo gentili ospiti.

Prendete posto in uno dei letti e crollate dal sonno,addormentandovi tutti dopo poco, concedendovi un profondo e meritatissimo riposo.

Akki

Spoiler:  
passa del tempo, non sai quanto, ma sai solo che ti svegli con la luna alta che filtra dalle finestre...e con una bambina bionda che ti fissa, sedita sul letto si di te, sorridendoti

I suoi occhi....sono color rubino, con riflessi oro, che li fanno sembrare delle piccole palle di lava, e sono profondi...sembra ti scrutino dentro, ma che non ti vedano....come se ti guardasse e non ti guardasse alla stesso tempo

ciao Akki

• Risposte 606
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@dm

Spoiler:  
Mi sveglio, stiracchiandomi schiena ed arti e spalancando la bocca in un silenzioso sbadiglio. Mi stropiccio gli occhi, cominciando a percepire la presenza di qualcuno sul mio letto. Quando gli occhi si abituano alla penombra scorgo i lineamenti di una bambina. Il particolare che più mi colpisce sono i suoi occhi; due grosse sfere rosse.. Quasi opachi. Deglutisco, essendomi fatto istantaneamente un'idea della persona che mi trovo davanti. oracolo?? domando timidamente per cercare conferma alle mie supposizioni.
Inviato

Akki

Spoiler:  
la piccola ti sorride

mi chiamo Alxandria Akki.

E non so cosa vuoi chiedermi, e non sei pronto

Indica i tuoi compagni addormentati

devi guidarli prima

Inviato

Akki

Spoiler:  
la piccola ti fa pat pat sulla testa prima di scendere dal letto

domani vai al mercato sud, nei bassifondi, e chiedi di Gurgon.

segui la strada e vinci il torneo..allora potrai vedermi

Ed esce in pefetto silenzio, chiudendosi la porta alle spalle escomparendo.

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Rimango in silenzio, osservando la bambina che si allontana dal mio letto ed esce dalla porta. Vorrei chiederle tante altre cose, farmi spiegare meglio, ma una forza invisibile mi trattiene dal farlo, costringendomi a non aprir bocca. Quando la bambina scompare dalla sala, mi metto nuovamente sdraiato e, travolto da una pesante sonnolenza, crollo, rimettendomi subito a dormire.

Quando mi sveglio al mattino mi sento finalmente riposato e nel pieno delle forze. Mi sollevo seduto sul letto, sbadigliando e grattandomi la testa. Pian piano la sonnolenza scompare, lasciandomi però addosso una strana sensazione di disagio. Improvvisamente mi tornano alla mente delle immagini. Posssibile che sssia ssstato tutto ssssolo un sssogno?? mi domando, andando a ripescare nella mente i ricordi dell'accaduto. Fisso per qualche istante la porta del dormitorio dove ho visto per l'ultima volta la bambina dagli occhi rossi prima che scomparisse. Sssogno o realtà che fossse, era sssicuramente l'oracolo a parlarmi...mercato sssud... Gurgon.. nel momento in cui decido di considerare l'accaduto come un segno, le informazioni riemergono nella mia mente una ad una. Aspetto in trepidante attesa che i miei compagni si sveglino, quindi, quando sono tutti attivi gli racconto quanto successo. Mi è sssuccesssso qualcosssa di molto ssstrano quessssta notte.. comincio, cercando di attirare la loro attenzione e osservando le loro reazioni per capire se è capitata la stessa cosa a qualcun'altro. ..Mi sssono sssvegliato che era ancora notte fonda.. C'era una bambina sssul mio letto.. Una piccola bambina con occhi rossssi dai riflesssi dorati! Era sssicuramente l'oracolo!! Mi ha detto che avrei dovuto guidarvi... Mi ha detto di condurvi al mercato ssssud quessssta mattina.. E di cercare un certo Gurgon!! spiego, trattenendo appena l'eccitazione Non sssso ssse fosssse reale o sssse fosssse ssssolo un ssssogno... Ma in ogni cassso credo che ssssia un sssegnale che ci ha mandato.. Forssse non è sssstato un cassso che ci sssiamo incontrati e conosssciuti.. Forssse sssiamo predessstinati a qualcossssa di più grande!! aggiungo, muovendo la testa emozionato, come per cercare consensi.

Inviato

@Nestmind

Spoiler:  
Lol, "piccola" confusione xD

Vengo svegliata dalle improvvise considerazioni del mio compagno

Ma..., cosa sta' dicendo?

Rimango un attimo confusa dalle sue parole, non capendolo bene

Akki..., forse hai solo sognato.

Anch'io a volte faccio sogni strano..., non credo portino a qualcosa.

Però potremmo provare, forse hai veramente ricevuto un messaggio da qualcuno?

Inviato

Bello riposato, dopo la meritata notte di sonno, con tutta calma mi sveglio.

ogni tanti è piacevole non svegliarsi all'alba..

Quando mi sveglio vedo Xylice e Akki già svegli, quest'ultimo ci osserva come in attesa.

chissà cosa gli è successo per essere così agitato..

Quando anche Quoril si sveglia, finalmente Akki comincia a parlare, raccontandoci di un sogno che ha fatto.

Sogni...nient'altro che un sogno -dico in modo schietto e secco

ma visto che non ho grandi programmi per la giornata vengo con te al mercato, da questo Gurgon

ieri sera c'era Xylice che voleva andare in bibblioteca...

forse dopo potrei andare anch'io e vedere se trovo qualcosa sulla mia condizione

Inviato

Una buona nottata di riposo finalmente mi ristora.

Avrebbero potuto bombardare la camera ma io non mi sarei svegliato.

Poi mi alzo e vado a fare colazione con gli altri.

Sogni, visioni...le ultime non han portato granchè bene.

Comunque ragazzi mi ha fatto piacere conoscervi, ma ora il mio viaggio deve proseguire.

Devo vedere più posti possibili perchè la giustizia di Heironeous trionfi sul male.

Domani prenderò le mie cose e andrò a vivere in qualche locanda, in mezzo alla gente,

ma ora avevo proprio voglia di farmi un giro turistico della città.

Vi accompagnerò al mercato, se lo gradite...chissà che questo Grugon non ci riservi qualche sorpresa!

Inviato

Subito rispondo all'affermazione dell'Halfling

Bhé ti ricordo che se non avessimo preso la strada Miranda non ci avrebbe mai trovati, e non avremmo mai visto la città.

Forse ti ricordi sono dell'assalto ai dinosauri, ma dopo quella difficoltà siamo arrivati alla salvezza, proprio come la visione diceva.

Perciò mi sa' proprio che queste visioni portino bene.

A questo punto mi rivolgo verso Akki

E quindi, visto che le visioni ci hanno portato alla salvezza direi che anche la tua ci porterà sulla buona strada anche se potremmo incontrare delle difficoltà lungo il cammino!

Andiamo subito!

Dico incitando i miei compagni ad andare al mercato, ma vengo bloccata dalla mia pancia che brontola

​Forse prima è il caso di fare colazione!

Inviato

Fortunatamente lo stesso ragzzo che vi ha cobdotto in camera arriva poco dopo con un minimo di colazione, pane di noci e latte

servitevi pure

Purtroppo oggi dovrete cercarvi una locanda, ma mi hanno detto di riferirvi di non lasciare la cittá per un paio di giorbi, potreste venir chiamati a farw rapporto su cosa é succwsso alla carovana

Inviato

Senza badar troppo agli altri commenti, appena il ragazzino ci porta la colazione arraffo tutto quello che mi spetta, magari anche qualcosina in più, e comincio a mangiare.

già discutono di prima mattina...mai una volta che facciano quel che c'è da fare o che vogliono fare..

Inviato

Quando lo scudiero entra portandoci la colazione lo ringrazio timidamente.

Non ssssi preoccupi, Ssssiete già sssstati gentilisssimi a presssstarci sssoccorsssso nella giungla e offrirci osssspitalità per quesssta notte..

Afferro un pezzo di pane di noci e inizio a mangiucchiarlo avidamente. Mi blocco all'improvviso, pensieroso.

Per casssso lei ssssa sssse in città c'è un certo Gurgon? Al mercato sssud? domando, curioso.

Inviato

il ragazzo sobbalza a quel nome, sbiancando

non prununciate quel nome...è uno dei peggiori criminali della città!

Si dice che se pronunci il suo nome troppo forte ti pende e ti trascina nella sua arena, per darti in pasto ai suoi mostri....

Inviato

Rimango un attimo sorpreso dalle parole del giovane, non tanto per il fatto che questo Gurgon sia un criminale,

ma per il fatto che esista veramente ok...forse non è era proprio solo un sogno..

Finisco il boccone e mi volto verso Akki

Bene!..e nel tuo sogno dovevamo trovare questo simpaticone?..

guardando poi il ragazzo che ci ha portato la colazione

Che altro si dice di quest'uomo?

e appena finita la domanda riprendo a mangiare

Inviato

Per niente allarmata da quello che ci dici il ragazzo, anzi, rispondo entusiasta a quello che ci ha detto.

Perfetto! Quindi esiste!

Dico mentre mi gusto la colazione

Bhé, dopo essercela vista con i dinosauri un criminale non ci spaventa!

Grazie dell'informazione!

Detto questo continuo a gustarmi il pasto.

Inviato

Alle parole del ragazzo forse sono l'unico dei presenti che trasalisce. In passsto ai sssuoi mossstri?? ripeto, con un sibilo tremante. Forssse avrei fatto meglio a ssstarmene zzzitto.. Mi sssto cacciando proprio in un brutto passsticcio.. penso, ascoltando con preoccupazione le risposte dei miei compagni. Amici.. Forssse sssarebbe meglio non andare allora.. Non sssso ssse è una buona idea.. dico, venendo però interrotto da una domanda di Kearn. Sssì.. La bambina mi ha detto che, tutti insssieme, ci sssaremmo dovuti recare oggi al mercato sssud.. Chiedere di un certo Gurgon... Vincere un torneo... E ssssolo allora sssarò pronto per incontrare l'oracolo.. gli rispondo.

Inviato

Il ragazzo inpallidisce anche di piu

il torneo di gurgon...non andateci, si dicono cose orribili

Nessuno sa dove si tiwne, ma tutti sanno.che...chiunque partecipa muore...l'unico a vincere é lui.

I paladini e le guardie del re lo cercano da anni...

Inviato

Mah, andare in un posto del genere è perfetto...se ti puzza la vita!

dopo le ultime parole del ragazzo Fash diventa più serio e pensieroso,

per poi (dopo circa un minuto di silenzio) dire:

E va bene.

Rischiare la vita per nulla è un conto, ma qui si parla di un torneo clandestino ricercato da anni dalle autorità.

Coglierò l'occasione per darvi il mio aiuto e cercare di sgominare il giro di quel torneo,

per tutti coloro che non ne sono più tornati.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...