Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

avrei bisogno di una classe di prestigio per un ladro magico di 8° livello. il mio PG:

elfo artico

talenti: arma accurata, estrazione rapida, tiro ravvicinato

abilità: acrobazia +11, artista della fuga +12, ascoltare +12, cercare +14, conoscenze arcane +11, disattivare congegni +16, muoversi silenziosamente +16, nascondersi +13, osservare +12, sapienza magica +11, scassinare serrature +16, utilizzare corde +10

avrei bisogno di qualcosa che mi potenzi sul lancio degli incantesimi e sul rubarli. se proprio non esistono prestigi utili mi consigliereste qualcosa per multiclassarlo?

grazie in anticipo

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Di solito le build sul ladro magico si basano sul multilcasse in mago/stregone e il talento master spellthief sul complete scoundrel, che ti permette di sommare i livelli delle due classi per determinare il livello dell'incantatore di entrambe le classi e per il livello di incantesimi che puoi rubare.

Inviato

Ladro magico/stregone (con master spellthief) è una base leggermente meno performante, ma ugualmente valida, per la classica Build del Unseen seer/Spellwarp sniper/Arcane trickster...

Ma con così tanti livelli da spellthief? Mah...

Altrimenti puoi biclassare mago, prendere master spellthief, e la cdp dell'ultimate magus... In teoria dando vita a un potenziale loop per via dei livelli che si sommano...

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Inviato

Chameleon? Certo dipende un po' dal master. Able learner dovevi prenderla al primo.

Altrimenti si, il ladro magico è una classe decisamente inutile se pura, è difficile cavarci qualcosa.

Inviato

Able Learner non potresti comunque prenderlo perché è solo per umani e doppleganger.

Il ladro magico di solito o si lascia puro (ha tante abilità basate sul livello di classe) o si multiclassa con incantatori arcani con Master Spellthief (come ti han detto sopra), magari con classi che ti diano anche un avanzamento del furtivo, come assassino, mistificatore arcano o unseen seer.

Un'altra opzione è l'Hellbreaker, ha dei privilegi di classe abbastanza sinergici e tematici (personalmente adoro Stowaway per stalkerare gli incantatori) ma non avendola mai provata non so dirti quanto effettivamente sia efficace.

Inviato

Altrimenti puoi biclassare mago, prendere master spellthief, e la cdp dell'ultimate magus... In teoria dando vita a un potenziale loop per via dei livelli che si sommano...

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Sei un genio del male... XD