Pubblicato 12 Giugno 201410 anni comment_954862 avrei bisogno di una classe di prestigio per un ladro magico di 8° livello. il mio PG: elfo artico talenti: arma accurata, estrazione rapida, tiro ravvicinato abilità: acrobazia +11, artista della fuga +12, ascoltare +12, cercare +14, conoscenze arcane +11, disattivare congegni +16, muoversi silenziosamente +16, nascondersi +13, osservare +12, sapienza magica +11, scassinare serrature +16, utilizzare corde +10 avrei bisogno di qualcosa che mi potenzi sul lancio degli incantesimi e sul rubarli. se proprio non esistono prestigi utili mi consigliereste qualcosa per multiclassarlo? grazie in anticipo
12 Giugno 201410 anni comment_954891 Di solito le build sul ladro magico si basano sul multilcasse in mago/stregone e il talento master spellthief sul complete scoundrel, che ti permette di sommare i livelli delle due classi per determinare il livello dell'incantatore di entrambe le classi e per il livello di incantesimi che puoi rubare.
12 Giugno 201410 anni comment_954913 Ladro magico/stregone (con master spellthief) è una base leggermente meno performante, ma ugualmente valida, per la classica Build del Unseen seer/Spellwarp sniper/Arcane trickster... Ma con così tanti livelli da spellthief? Mah... Altrimenti puoi biclassare mago, prendere master spellthief, e la cdp dell'ultimate magus... In teoria dando vita a un potenziale loop per via dei livelli che si sommano... Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
12 Giugno 201410 anni comment_954929 Chameleon? Certo dipende un po' dal master. Able learner dovevi prenderla al primo. Altrimenti si, il ladro magico è una classe decisamente inutile se pura, è difficile cavarci qualcosa.
12 Giugno 201410 anni comment_954992 Able Learner non potresti comunque prenderlo perché è solo per umani e doppleganger. Il ladro magico di solito o si lascia puro (ha tante abilità basate sul livello di classe) o si multiclassa con incantatori arcani con Master Spellthief (come ti han detto sopra), magari con classi che ti diano anche un avanzamento del furtivo, come assassino, mistificatore arcano o unseen seer. Un'altra opzione è l'Hellbreaker, ha dei privilegi di classe abbastanza sinergici e tematici (personalmente adoro Stowaway per stalkerare gli incantatori) ma non avendola mai provata non so dirti quanto effettivamente sia efficace.
13 Giugno 201410 anni comment_955356 Altrimenti puoi biclassare mago, prendere master spellthief, e la cdp dell'ultimate magus... In teoria dando vita a un potenziale loop per via dei livelli che si sommano... Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Sei un genio del male... XD
14 Giugno 201410 anni comment_955561 Io ti consiglierei di continuarlo puro, oppure, se proprio vuoi multiclassarlo, assassino/avenger con il talento master spellthief.