Darastryx Inviata 12 Giugno 2014 Segnala Inviata 12 Giugno 2014 Ciao ragazzi!! Dopo un lungo lavoro di importazione e ottimizzazione ho finalmente varato il mio nuovissimo sito personale! alfioraciti.com è un sito/blog destinato principalmente agli appassionati di disegno e pittura (Matite, grafite, pittura a olio, acquerello, ecc): sono presenti diversi tutorial, guide, recensioni di libri e negozi online e altri articoli dedicati sempre alle belle arti. tuttavia il vero cuore pulsante del sito è la possibilità di commissionarmi direttamente un ritratto (come alcuni di voi sapranno sono un pittore naturalistico/fantasy) dei vostri animali domestici, siano essi cani, gatti, cavalli, canarini, pappagalli, ecc!! Il tutto col nuovo listino prezzi (ora si parte da 35€ per il formato A4) bè, vi aspetto su www.alfioraciti.com e se proprio non siete interessati, fatemi un po' di pubblicità!!
fed_44 Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Ciao, perché non posti qualche tuo disegno che possa essere legato al mondo GdR? Questa dovrebbe essere una gallery, non un posto dove pubblicare annunci e stop. Grazie!
Darastryx Inviato 13 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2014 bè, io avevo aperto questa discussione nella zona off-topic ma i mod l'hanno spostata...
fed_44 Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Ah, ok, beh, considerala pubblicità aggiuntiva! Bello il demone rosso, come l'hai realizzato?
Darastryx Inviato 13 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2014 tutto a matite colorate, uso solo quelle. al massimo un pizzico di acrilico se perdo qualche lumeggiatura.
Messaggio consigliato