Supermoderatore Ithiliond Inviato 16 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2014 La fregatura è che ci sarete tu e Maldazar. A parte gli scherzi, io volevo organizzare anche qualcosa il giorno dopo. Giacomello sembra disponibile a ospitare se si dorme sul pavimento. Facciamo una giornata al pascolo in casa sua? Oppure magari c'è qualche lago nelle vicinanze (tra Bologna e Modena)?
social.distortion Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Io ho tipo 6 posti letto, poi c'è the paviment. I laghi sono un tantino fuori mano, ma da casa mia ad arrivare in riviera c'è circa un'ora, quindi volendo è un'opzione.
social.distortion Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Aggiornamento: la giacomacchina non ha più posti disponibili, in quanto tutti i presunti occupanti verranno al raduno, ovvero io, Papaz, Damiano, Daniele, Maldazar e ovviamente non poteva mancare la nostra regina.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Allora mi sa che mi toccherà usare anche la mia visto che ci saremmo anche io ed alaspada.
Maldazar Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Come anticipato da Social, ho verificato che non ho problemi di lavoro per quel periodo, indipercui ci sarò anche io Aggiorno per il piacere della Regina. _______________________________________________________________________________________ Giorno: Sabato 12 Luglio Località: Milano provincia Luogo: Cascina damigianata Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare (avvisare Staff/contattare Seller) Luogo di ritrovo: da concordare (?) Lista dei Partecipanti: Ithiliond (Roma->Bologna->Giacomacchina->Cascina) tamriel (Flaremacchina) Horace social.distortion (Giacomacchina->Cascina) Drimos (Giacomacchina->Modena->Cascina) Alonewolf87 (Alonemacchina) Alaspada (Alonemacchina) Flare Brewmaster (Flaremacchina) Sir Daeltan Fernagdor??? (eventualmente, con la Sirmacchina, se qualcuno vuole aggregarsi) The Stroy (Giacomacchina->Cascina) Maldazar (Giacomacchina->Modena->Cascina) Nathaniel Joseph Claw (Giacomacchina)
tamriel Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Come anticipato da Social, ho verificato che non ho problemi di lavoro per quel periodo, indipercui ci sarò anche io Confermo anche la presenza di Hunghryghoul, non ho capito se si porta una truppa o no. Stiamo vagliando l'ipotesi di fare qualcosa anche domenica, ma credo che al massimo sarà fino a pranzo, non oltre _______________________________________________________________________________________ Giorno: Sabato 12 Luglio Località: Milano provincia Luogo: Cascina damigianata Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare (avvisare Staff/contattare Seller) Luogo di ritrovo: da concordare (?) Lista dei Partecipanti: Ithiliond (Roma->Bologna->Giacomacchina->Cascina) tamriel (Flaremacchina) Horace social.distortion (Giacomacchina->Cascina) Drimos (Giacomacchina->Modena->Cascina) Alonewolf87 (Alonemacchina) Alaspada (Alonemacchina) Flare Brewmaster (Flaremacchina) Sir Daeltan Fernagdor??? (eventualmente, con la Sirmacchina, se qualcuno vuole aggregarsi) The Stroy (Giacomacchina->Cascina) Maldazar (Giacomacchina->Modena->Cascina) Nathaniel Joseph Claw (Giacomacchina) Hungryghoul
shalafi Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 _______________________________________________________________________________________ Giorno: Sabato 12 Luglio Località: Milano provincia Luogo: Cascina damigianata Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare (avvisare Staff/contattare Seller) Luogo di ritrovo: da concordare (?) Lista dei Partecipanti: Ithiliond (Roma->Bologna->Giacomacchina->Cascina) tamriel (Flaremacchina) Horace social.distortion (Giacomacchina->Cascina) Drimos (Giacomacchina->Modena->Cascina) Alonewolf87 (Alonemacchina) Alaspada (Alonemacchina) Flare Brewmaster (Flaremacchina) Sir Daeltan Fernagdor??? (eventualmente, con la Sirmacchina, se qualcuno vuole aggregarsi) The Stroy (Giacomacchina->Cascina) Maldazar (Giacomacchina->Modena->Cascina) Nathaniel Joseph Claw (Giacomacchina) Hungryghoul shalafi milady shalafiglio ()
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Ciao, ho visto il topic, ci sono anche io, ciao.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 19 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Allora ho fatto una rapida ricerca online. Oltre al nostro solito B&B che ci farebbe pagare 25-30€ (a meno che qualcuno si ricordi quanto abbiamo pagato), ho controllato su booking altri posti: 1. Star Hostel San Siro Fiera - due triple da 46 euri e una doppia da 35, per un totale di 16 euro a persona per 8 persone massimo. Colazione inclusa. Purtroppo le recensioni non sono le migliori, e i bagni in comune. 2. Hotel Vecchio Convento - una quadrupla da 78 e due triple da 66, per un totale di 21 euro a persona. Buone recensioni, unica pecca il parcheggio. Facendo un conto approssimativo, tra i partecipanti i "pernottanti" sarebbero: Ithiliond (Roma->Bologna->Giacomacchina->Cascina) tamriel (Flaremacchina) Horace social.distortion (Giacomacchina->Cascina) Drimos (Giacomacchina->Modena->Cascina) Alonewolf87 (Alonemacchina) Alaspada (Alonemacchina) Flare Brewmaster (Flaremacchina) Sir Daeltan Fernagdor??? (eventualmente, con la Sirmacchina, se qualcuno vuole aggregarsi) The Stroy (Giacomacchina->Cascina) Maldazar (Giacomacchina->Modena->Cascina) Nathaniel Joseph Claw (Giacomacchina) Hungryghoul Ma non ho la certezza dei seguenti: Hungryghoul, Horace, Sir Daeltan. Inoltre tamriel e the Stroy potrebbero voler dormire in macchina. Cosa pensate? Giorno: Sabato 12 Luglio Località: Milano provincia Luogo: Cascina damigianata Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare (avvisare Staff/contattare Seller) Luogo di ritrovo: da concordare (?) Lista dei Partecipanti: Ithiliond (Roma->Bologna->Giacomacchina->Cascina) tamriel (Flaremacchina) Horace social.distortion (Giacomacchina->Cascina) Drimos (Giacomacchina->Modena->Cascina) Alonewolf87 (Alonemacchina) Alaspada (Alonemacchina) Truppa Alonewolf 1 (Peppe di ritorno dalla Cina per intenderci) ? Truppa Alonewolf 2 ? Flare Brewmaster (Flaremacchina) Sir Daeltan Fernagdor??? (eventualmente, con la Sirmacchina, se qualcuno vuole aggregarsi) The Stroy (Giacomacchina->Cascina) Maldazar (Giacomacchina->Modena->Cascina) Nathaniel Joseph Claw (Giacomacchina) Hungryghoul shalafi milady shalafiglio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Io a questo punto visto che verrei su in macchina preferirei, vista la scarsità di soldi, dormire nella mia macchina. Se poi vorremo dividerci meglio tra le macchine noi partenti da Bologna potremmo vedere come fare. Inoltre aggiungo all'elenco dei partecipanti due mie ipotetiche truppe che dovrebbero scendere dalle valli aostane, per cui se Sir Daeltan vorrà potrò poi metterli in contatto. Nel caso probabilmente non avranno necessità di un posto dove dormire.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Io non sono certo di esserci, non prenotate per me il pernottamento da nessuna parte (al limite m'arrangio con la macchina, ci dormo dentro o cerco qualcosa sul momento).
social.distortion Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Work in progress... Uooooooooo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Non essendo una principessa (a meno di risvolti di trama interessanti), per me, i bagni in comune e le recensioni poco rassicuranti non sono un problema.
shalafi Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Work in progress... DAI!!!!! () Non essendo una principessa (a meno di risvolti di trama interessanti), per me, i bagni in comune e le recensioni poco rassicuranti non sono un problema. pensavo tu fossi la principessa sul pisello...
tamriel Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Confermo la presenza di Hungryghoul e anche di Vitellio. Gli ho detto di farsi vivi oggi per il discorso B&B Giorno: Sabato 12 Luglio Località: Milano provincia Luogo: Cascina damigianata Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare (avvisare Staff/contattare Seller) Luogo di ritrovo: da concordare (?) Lista dei Partecipanti: Ithiliond (Roma->Bologna->Giacomacchina->Cascina) tamriel (Flaremacchina) Horace social.distortion (Giacomacchina->Cascina) Drimos (Giacomacchina->Modena->Cascina) Alonewolf87 (Alonemacchina) Alaspada (Alonemacchina) Truppa Alonewolf 1 (Peppe di ritorno dalla Cina per intenderci) Flare Brewmaster (Flaremacchina) Sir Daeltan Fernagdor??? (eventualmente, con la Sirmacchina, se qualcuno vuole aggregarsi) The Stroy (Giacomacchina->Cascina) Maldazar (Giacomacchina->Modena->Cascina) Nathaniel Joseph Claw (Giacomacchina) Hungryghoul shalafi milady shalafiglio Vitellio
Supermoderatore Ithiliond Inviato 20 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Ok quindi per il B&B ci sarebbero: Ithiliond Drimos NJC Social Flare Maldazar eventualmente Vitellio+Hungryghoul Totale 6-8 persone, giusto? Comunque se potete contattare Hungryghoul e Vitellio, perché non anche Wazabo o Larin?
tamriel Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Comunque se potete contattare Hungryghoul e Vitellio, perché non anche Wazabo o Larin? A quanto ho capito Wazabo è disperso da un sacco di tempo ormai, Larin non pervenuto
Supermoderatore Ithiliond Inviato 20 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Ho chiamato il B&B, i proprietari sono all'estero fino a lunedì, ergo qualcun altro deve confermare loro telefonicamente al mio posto. Bisogna ricordargli che ci ha detto ci farà il prezzo dell'anno scorso perché siamo sempre 8-10 persone e veniamo ogni anno da qualche anno a questa parte. Ho chiesto a Giacomo di farlo, comunque scrivo qui numero e cosa dire: Numero: 329 956 7749 Cosa dire: Siamo 8 persone, veniamo da diversi anni, il prezzo dell'anno scorso era 25€ a persona, preferiamo la Tartaruga.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.