Drimos Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Commento anch'io con le cose che più mi hanno colpito, in ordine sparso, sapendo che mancherà qualcosa: - Tamriel è sempre bellissimo - Esistono perversioni che non potrò mai capire perché, e alcune hanno a che fare col solletico - La mia felpa è ancora in mio possesso - La casa di social è un cimitero di insetti secchi - Non ho bisogno di un cuscino per dormire, ma se ce l'ho è meglio (scusa Maldazar per le testate!) - Il gatto che muore letteralmente di fame perché social è troppo impegnato a giocare ad Angry Birds per nutrirlo - Il gatto che torna in vita per la troppa fame e alla fine gli do il cibo io - Il gatto che dopo averti fatto le fusa tutto il tempo mentre aveva fame mangia e non lo vedi mai più - I programmi televisivi del giornodoggi - Posso mangiare schifo per tre giorni e nonostante tutto sentirmi relativamente bene - Non è la corona che fa la regina - Tra Magic e la droga non so cosa è peggio - Srotybello non vuole ancora essere abbracciato - Se io e Nathaniel ci picchiassimo finiremmo per perdere entrambi - Bastano due pokémon a battere chiunque non abbia un counter per qualsiasi cosa, ma Golurk è sempre Golurk - Se non gioisci i tuoi standard si abbassano esponenzialmente - Assumo il modo di parlare delle persone con cui sto - Riesco a dormire ancora per 13 ore di fila una volta tornato a casa Grazie ancora a tutti, di tutto.
shalafi Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 il mio commento sarà come la nostra partecipazione al raduno. breve. grazie a tutti, ci siamo divertiti tutti e tre. appena lo sdentato imparerà a tirare i dadi proveremo a rimanere di più! EDIT: non ho capito se ci sarà la replica il 2 agosto, con la damigianata, per provare a favorire i milanesi (e vedere Zuldron)...
tamriel Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 EDIT: non ho capito se ci sarà la replica il 2 agosto, con la damigianata, per provare a favorire i milanesi (e vedere Zuldron)... Io al 96% non riuscirò ad andarci, ho impegni improrogabili in quella data (che purtroppo non sono il ToB)
Flare_brew Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 figata di raduno, per quanto sia ancora dispiaciuto dalla mancanza della damigianata cose doverose da ricordare: -1 litro di birra a testa con Tamriel durante il viaggio d'andata, tanto per cominciare a carburare - la calorosa accoglienza dei bolognesi e della QToB (sempre sia lodata) - l'Ancora che esordisce con un " Flare, ogni volta che vedo una tua foto su FB sei con una ****" ahahahahha -l'umorismo di Shalafi che riesce sempre a farmi accartocciare il sacchettino scrotale - Shalafi spazientito dalla lentezza del desinare del fagiolo - aperitivo bolognese e tennent's super - la follia intrinseca di maldazar che ogni tanto scopiava a ridere per un nonnulla - demian e social che ci hanno scarrozzato con amore - dungeon world e grappa notturna - barzellette turborazziste di the Stroy ( sublime) - l'imbarazzo nel decidere se partecipare ad una discussione di pokemon o ad un'ammucchiata tra Tam e la QToB (alle 3 di notte) - dormire seduto sul divano accanto all'Ancora ( <3 ) e sentirsi dire al mattino "hai scorreggiato per tutta la notte" - i programmi merdosi del giorno d'oggi che non mi fanno rimpiangere il fatto di non avere un televisore - giacomello che preferisce far guidare la sua auto a due perfetti sconosciuti (me e la QToB) piuttosto che all'Ancora - social battuto a magic dall'Ancora - Turbocicciona sconfitta adirata contro l'Ancora - turbo cinogiappo... cheBBuono - tentativi (falliti) di convincere la Regina a ricominciare a giocare a LOL - trenitalia... (non aggiungo altro altrimenti mi bannano dal forum) detto questo quanti di voi ci sarebbero alla damigianata? Tamriel pacca per impegni, quindi volevo decidere se venire o meno in base ai presenti. devo sentire anche gli altri della macchina e disdire o meno la mia partecipazione all'evento in modo da non creargli casini
Drimos Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Io sicuramente non ci sarò causa dindini.
Maldazar Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 WO WO WO, anche io faccio il post! PROS: Dungeon World gioco più bello del mondo! Finalmente ho visto le facce vere della feccia di D'L! Alonewolf e Demian che "sappiamo noi dove andare a mangiare" Flare che "VINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH!!!" Il Golem di Sperma Tamriel che "ciao, siamo appena scesi dal treno, chi vuole una birra?" Lo spritz col sidro al posto del prosecco Mini Shalafi che AWWW :3 Giacomello tassinaro Flare tassinaro che gli si spegne la macchina ogni 3x2 The Stroy che "hohoho guarda quanto è bello Dungeon World!" Drimos che cammina Drimos che va al trotto Drimos che corre La grappa delle tre di notte (nonostante io sia una fighetta e non sia riuscito ad andare oltre il primo bicchierino) Le pipe, che sembrava di essere a Hobbitville Il letto condiviso con la Regina! The Scroty e le battute ultrarazziste Il cane di Giacomello che mi fa paurissima ma che comunque AWWW :3 I somari di Giacomello che ci fanno capire il limite di trasporto massimo per gli asini in D&D Walter e Demian ciceroni L'all-you-can-eat esageratamente buono Gli involtini thailandesi La spiegazione di Walter su come mangiare gli involtini thailandesi La turbocicciona Il torneo di Magic Flare MIGLIOR STRATEGA DI BANG! La mia MERITATISSIMA vittoria a BANG! Oppure che boh, riesce a farmi ridere anche stando zitto Demian che conosce tutti i giochi del mondo CONTROS: Trenitalia Demian non è un robottone metallico Walter non è Elminster The Stroy non è un Eva Tamriel non è Paperinik Le tempeste a Milano Scalafai che non è rimasto di più Non sono riuscito a rimanere anche lunedì Le testate di Drimos E niente, per ora non mi viene in mente altro. Mi sono divertito TROPPO, anche se è stato un raduno poser della damigianata, comunque l'ho trovato belliximo. Bello anche il commento degli amici dopo che ho fatto vedere loro le foto: "ma con che gente esci?!". Esperienza da rifare ASSOLUTAMENTE. EDIT. Come dimenticare, fra i Contros, della RESISTENZA ELEMENTALE DEI MOSTRI!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 16 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 In virtù dei poteri regali conferitimi dall'elite della feccia D'L, dichiaro questo Tome of Bologna concluso con onore. Menzioni d'onore regali vanno a: Talpe e Tartarughe L'estrema affidabilità Walterelliana I diversamente bianchi che spaventano Giacomello Involtini vietnamiti immancabili Il geniale "si" di Demian I bagni a pagamento vicino ai bagni gratis Lo zuldronlike photobomber Il piccolo Sirio che aveva giustamente timore della mia presenza I post di risposta lunghi chilometri metri Cantare Frigida con Maldazar La risata di Maldazar I giacoasini scalpitanti, i giacoinsetti coinquilini, i giacogatti morti e i giacocani tristi Il giacofurgone abitato dai giacoragni Il cobra reale ipnotizzatore L'angolo delle arti marziali nella giacocasa Chiunque mi abbia "prestato" i fazzoletti La giacodoccia Sushi immancabile Le rosicone di M:tG La mia giusta vittoria a bang per merito del fedele Mattia Io che non ho mai spento la giacomacchina L'eccessivo rispetto del codice stradale dei Bolognesi FARFETCH'D e Kricketune con gli occhiali da sole La mia sempre giusta vittoria a Commander contro i campioni della giornata Il dualismo scientifico Gli gnomi foca volanti [i DRAFT NUOCIONO GRAVEMENTE ALLA SALUTE] Damiano non la smette mai di parlare Daniele in realtà tutti ti invidiano e stimano Davide quack - forum o drizzit Giacomo grazie infinite, ma basta droghe Marco ti voglio bene Tommy mi vuole bene Mattia è cresciuto con sani principi, e mi ricorda un po' Lupin Walter è un po' il genitore che non abbiamo mai avuto Demian ci metti a disagio perché conosci troppe cose Cesare Eloisa Sirio solo perché non dormite da secoli non potete tirarvela così L'amico bono di Damiano, e la fidanzata con la stretta di mano più decisa dell'intero ToB I neri coi codini Giacomello e Danielello che mi scaricano perché hanno dovuto draftare invece di dormire San Walter da Bologna, patrono dell'ospitalità e degli spaghetti al sugo Il mio costume non usato Vi aNo tutti. La prossima volta si va al mare (giuro). Ecco a voi il link alle foto. P.S. Non sarò presente il 2 agosto.
shalafi Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Cesare Eloisa Sirio solo perché non dormite da secoli non potete tirarvela così P.S. Non sarò presente il 2 agosto. e tu che dormi, perchè te la tiri? ()
Flare_brew Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 a chi non l'avesse fatto, ricordo di disdire la partecipazione all'evento della DAMIGIANATA
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.