Black_Lotus Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Per evitare problemi del genere in Futuro, istallatevi Messenger Discovery Live, permette di evitare anche questi inconvenienti
Samirah Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Ho formattato tutto e via... si era insinuato in ogni programma... =_='
Gideon Rowhan Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 per curiosità.. il virus si prende solo se si apre gli allegati da veri fessacchiotti? o solo avendo dei contatti infetti? ed in tal caso entro quanto si manifesta se l'antivirus non lo identifica? ormai è evidente che alcuni dei miei contatti ce l'hanno, per fortuna Rej mi ha avvertito che girava... cosa sapete dirmi, devo preoccuparmi?
DarthVader Inviato 1 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Gid non temere, se non accetti non ti infetta... (so che stai pensando ai tuoi paragoni tra msn e il diavolo...)
HellSide Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Anche a me è successo, mi hanno inviato un chiamato "Myphoto.rar" e io da bravo babbo ho accettato ed aperto, ma grazie al mio caro amico/master mi ha detto che Antivir lo rilevava, così, in modalità provvisoria, gli ho fatto fare una scansione e lo ha cancellato, ma ha anche cancellato delle dll nel system 32, così alla fine mi è toccato formattarlo!!! For Help Spoiler: CLICCA QUIper chi avesse bisogno di una mano con il virus
Messaggio consigliato