31 Luglio 200717 anni comment_158374 Per evitare problemi del genere in Futuro, istallatevi Messenger Discovery Live, permette di evitare anche questi inconvenienti
31 Luglio 200717 anni comment_158381 Ho formattato tutto e via... si era insinuato in ogni programma... =_='
1 Agosto 200717 anni comment_158397 per curiosità.. il virus si prende solo se si apre gli allegati da veri fessacchiotti? o solo avendo dei contatti infetti? ed in tal caso entro quanto si manifesta se l'antivirus non lo identifica? ormai è evidente che alcuni dei miei contatti ce l'hanno, per fortuna Rej mi ha avvertito che girava... cosa sapete dirmi, devo preoccuparmi?
1 Agosto 200717 anni Author comment_158405 Gid non temere, se non accetti non ti infetta... (so che stai pensando ai tuoi paragoni tra msn e il diavolo...)
1 Agosto 200717 anni comment_158423 Anche a me è successo, mi hanno inviato un chiamato "Myphoto.rar" e io da bravo babbo ho accettato ed aperto, ma grazie al mio caro amico/master mi ha detto che Antivir lo rilevava, così, in modalità provvisoria, gli ho fatto fare una scansione e lo ha cancellato, ma ha anche cancellato delle dll nel system 32, così alla fine mi è toccato formattarlo!!! For Help Spoiler: CLICCA QUIper chi avesse bisogno di una mano con il virus